[SCAM] Ironfx - ironfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

marcmarc

Re:

Messaggio da marcmarc » 24/10/2017, 17:27

Confermo che il mio caso personale e' con Ironfx. E' stata un esperienza devastante per me, per 2 anni e mezzo scrivere a tutti gli organi preposti ed avere la sensazione di parlare da solo e' sinceramente una cosa che non auguro a nessuno. Hanno chiuso il loro ufficio a Milano dalla sera alla mattina,aperto solo qualche settimana prima,la Consob che gli aveva dato l'autorizzazione e' stata la prima a tirarsi indietro e far finta di niente (vergognoso) declinandone la competenza del caso. La Cysec fa' finta che non e' successo niente, la ESMA e' stata pagata per non procedere, perfino al Parlamento europeo siamo arrivati a protestare...niente da fare. Ci aspettavamo giustizia almeno dal Financial Ombudsman,organo preposto a risolvere la controversia,invece dopo le prime sentenze ci siamo accorti che anche loro sono stati comprati...potere dei soldi...Ripeto,solo avendo un problema con un broker di Cipro vi accorgerete cosa significa,non c'e' NESSUNO che vi fara' riavere i soldi..

Douye

CLASS ACTION contro IRONFX

Messaggio da Douye » 10/11/2017, 13:23

Buongiorno a tutti,
mi rivolgo alle migliaia di clienti che non riescono a prelevare dal broker IRONFX.
Stiamo raccogliendo adesioni per una class action tramite uno studio legale internazionale.
Se si raggiungono le 200 adesioni lo studio legale prende in carico il mandato e si accolla una parte delle spese iniziali e il prezzo iniziale da pagare sono solo 50 euro. Poi si tratterranno una percentuale che stiamo contrattando sul recuperato.
Chi fosse interessato si faccia avanti, per 50 euro vale la pena tentare.
Grazie

marcmarc

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc » 16/11/2017, 9:16

Signori, questa e' forse la piu' grossa occasione che abbiamo per fare un po' di giustizia in questa maledetta storia...io penso che una spesa irrisoria come questa, di soli 50 euro, sia accessibile a tutti.
Purtroppo di tempo ne e' passato molto, ma in tanti abbiamo atteso mesi e mesi pensando che almeno nelle decisioni del Financial Ombudsman ci fosse stato un briciolo di verita', invece purtroppo sono stati tutti corrotti da questa societa' di m....
Nel caso non si raggiungessero le 200 adesioni i 50 euro naturalmente verranno restituiti dallo studio legale, per cui trovatemi un motivo per non provare a portare in giudizio sti bastardi !!! E' l'ultimo round di questo incontro, non rimanete ad aspettare, abbiamo ancora un ultima possibilita', non la buttiamo via...

Ideaforex

Ironfx truffa

Messaggio da Ideaforex » 21/11/2017, 17:48

il broker IRONFX non è affidabile per niente. promettono le prime 5 operazioni protette, se le chiudi in negativo ti verranno rimborsati i soldi persi, FALSO!!!! quando chiudi ti arriva una mail del regolamento, che prima non inviano, dicendo che le operazioni sono protette ma se sei seguito dal tuo account manager, FALSO!!!, il mio account manager non mi ha seguito, in questo caso ELISA ALFONSIS. STATE ALLA LARGA DA QUESTO BROKER TRUFFA.
ELISA ALFONSIS, una che dice di essere spagnola, state molto attenti, ritirate i vostri soldi che stanno per saltare, trufferanno tutti.

Ideaforex

Re: Ironfx truffa

Messaggio da Ideaforex » 21/11/2017, 17:58

... attenzione che anche la GIANTFX è sempre IRONFX attenzione e prelevate, se ne sarete capaci... auguri

marcmarc

Re: Ironfx truffa

Messaggio da marcmarc » 21/11/2017, 22:22

Ideaforex ha scritto:
21/11/2017, 17:48
il broker IRONFX non è affidabile per niente. promettono le prime 5 operazioni protette, se le chiudi in negativo ti verranno rimborsati i soldi persi, FALSO!!!! quando chiudi ti arriva una mail del regolamento, che prima non inviano, dicendo che le operazioni sono protette ma se sei seguito dal tuo account manager, FALSO!!!, il mio account manager non mi ha seguito, in questo caso ELISA ALFONSIS. STATE ALLA LARGA DA QUESTO BROKER TRUFFA.
ELISA ALFONSIS, una che dice di essere spagnola, state molto attenti, ritirate i vostri soldi che stanno per saltare, trufferanno tutti.

Cioe',non ho capito... sono quasi 3 anni che iron e' stato dichiarato truffatore in tutto il mondo e tu hai aperto un conto con loro in questi giorni/settimane per provare questa gioia di farti fregare ?

Douye

Messaggio da Douye » 23/11/2017, 12:26

Douye

Messaggio da Douye » 10/12/2017, 11:50

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 15/12/2017, 14:34

Puoi dirci di piu' per favore? Per chi non lo sapesse Farina e' l'attuale ultimo Account manager italiano rimasto in Iron.
Anche a me aveva promesso aiuto, ma poi e' scomparso nel nulla, non risponde neanche alle mail... che gente !!!

Sath

Messaggio da Sath » 22/12/2017, 16:38

Qualcuno ha novità sulla class action? Io ho appena scritto a quella mail dello studio legale per avere informazioni su come aggiungermi.