[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

annamariaabelardo579

Re: [SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Messaggio da annamariaabelardo579 » 25/11/2017, 7:42

Caro tripledator, sta attento a quello che fai perche' quelli di FCMMARKETS.COM sono dei grandi TRUFFATORI, al momento sembra ti facciano guadagnare,poi se non metti ancora soldi ed hanno sentore che non ne metterai piu' ti faranno andare in perdita e cosi' svanira' il tuo denaro, cosi' hanno fatto con me, ho perso 1500 euro che sto ancora piangendo perche' e' la mia pensione di un mese che ho vista sparire in pochi minuti....i nomi che danno sono tutti fittizi e si passano i broker tra una piattaforma all'altra, sono tutti gli stessi che si arricchiscono truffando noi poveri tapini...sono illegali e la CONSOB ha messo in guardia la gente di non investire su questi siti.....Ci sono quelli legali, vai a leggere qui sopra qualche amico ha dato le dritte giuste per investire.....uomo avvisato mezzo salvato.....ciao da Anna

annamariaabelardo579

Messaggio da annamariaabelardo579 » 25/11/2017, 7:58

Poi devo segnalare che sono stata raggirata anche se solo per 200 euro da un certo ROBERT RUSSO di 24STOX MARKETS anche loro illegali, mi hanno irretito dicendomi che si sarebbero prodigati a farmi recuperare i soldi che mi hanno derubato FXCMARKETS.COM, non e' vero tra lupi non si mangiano, anzi collaborano, per me sono gli stessi che passano da una piattaforma all'altra...Si sono comportati come gli altri , dicendomi che con i loro avvocati mi avrebbero fatto riavere il denaro perso, tutto falso, volevano ancora soldi da me che non ho certo dato e loro mi hanno fatto perdere nche i 200 euro dati a loro per il recupero....questa e' la mia storia....saluti Anna

Andreaz81

Messaggio da Andreaz81 » 25/11/2017, 12:33

L unica è metterci una pietra sopra. Ormai sono persi....non ascoltate nessuno di fxc....non vi faranno mai recuperare i soldi. Iniziate con le demo e fate pratica, io personalmente uso xm.com e ha la demo, un altra cosa bella è che investi da solo e nessuno ti chiama a farti pressione ,informatevi sempre prima di investire.dagli errori si impara e andate cauti che è facile guadagnare ma anche è più facile perdere

Mariam

Messaggio da Mariam » 25/11/2017, 18:15

annamariaabelardo579 ha scritto:
25/11/2017, 7:58
Poi devo segnalare che sono stata raggirata anche se solo per 200 euro da un certo ROBERT RUSSO di 24STOX MARKETS anche loro illegali, mi hanno irretito dicendomi che si sarebbero prodigati a farmi recuperare i soldi che mi hanno derubato FXCMARKETS.COM, non e' vero tra lupi non si mangiano, anzi collaborano, per me sono gli stessi che passano da una piattaforma all'altra...Si sono comportati come gli altri , dicendomi che con i loro avvocati mi avrebbero fatto riavere il denaro perso, tutto falso, volevano ancora soldi da me che non ho certo dato e loro mi hanno fatto perdere nche i 200 euro dati a loro per il recupero....questa e' la mia storia....saluti Anna
Grazie Anna,
proprio quello che cercavo di sapere su questo Robert Russo.
Mi sta telefonando tutti i sacrosanti giorni, per farmi recuperare la perdita avuta, dice Lui, vorrebbe che investissi 1.000 euro e altri mille li mette lui.
Fateli i nomi di questi maledetti broker almeno ci teniamo alla larga.
Grazie ancora Mariam

SANTIAGO

Messaggio da SANTIAGO » 04/12/2017, 20:24

Salve "ragazzi di sventura" mi sono iscritto al forum proprio per mettere in guardia tutti circa l'inaffidabilità assoluta della FXC,MARKETS. Non è una società registrata, i versamenti hanno una triangolazione che da sola fa intuire la truffa ( versamenti su una banca di Praga in favore di una srl con titolare individuale: le così dette Società fantasma mentre loro sono a Londra (forse). Vi prego, in qualunque situazione vi troviate con il vostro conto, non fate assolutamente altri versamenti perchè non riavrete nulla indietro. il piccolo prelievo iniziale è solo lo specchietto per le allodole, lo fanno solo per farvi versare altro denaro. IL LORO OBIETTIVO E' QUELLO DI FAR VERSARE DENARO perchè quello è il loro guadagno !!!!! Vi faranno promesse, si vanteranno di essere dei maghi del trading, vi prospetteranno guadagni da sogno, NON CREDETEGLI !! sono più falsi e pericolosi delle sirene di Ulisse !! Fino a quando hanno il sentore che puoi fare altri versamenti fanno aprire posizioni che vanno tutte in porto con dei bei guadagni, nel momento che intuiscono che non ci saranno più versamenti in un solo giorno fanno aprire posizioni che vanno tutte in perdita bruciando letteralmente il conto. questo serve per costringere a fare ulteriori versamenti per salvare il conto CON IL LORO AIUTO (BADA BENE ) . La domanda sorge spontanea: com'è che fanno aprire tante posizioni che vanno sempre a buon fine e poi in un attimo le sbagliano tutte ? Perchè la piattaforma la manovrano loro, lì non gira denaro, girano solo numeri (come vogliono loro), Potrei scrivere un libro su questi gentiluomini, Ho scritto di getto e continuare potrebbe stancare, VI PREGO NON FATE VERSAMENTI purtroppo dite addio a quelli che avete già versato,

Mariam

Messaggio da Mariam » 05/12/2017, 17:44

Confermo quanto hai detto, ma almeno fai i nomi di questi delinquenti , io l'ho fatto, molte altre persone potrebbero svegliarsi Ciao Mariam

BsuR

Messaggio da BsuR » 05/12/2017, 18:01

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

BsuR

Messaggio da BsuR » 05/12/2017, 18:02

Probabilmente inizierete con € 200. Ci sarà qualcuno "per voi" con cui farete amicizia e vi assicurerà che avrete un ritorno del 10% mensile; cosa che si avvererà. Metterete altri soldi ed il rendimento ci sarà così ne metterete sempre di più. Vi verrà proposto di participare ad un "colpo grosso" - ma è segreto il cos'è-e probabilmente metterete (sempre su c/c/ a Praga, Bratislava, località sempre diverse da Londra dov'è la loro sede) tutta la vostra disponibilità.
Probabilmente non entrerete nel colpo grosso ma i vostri soldi, che avranno avuto, nel frattempo, una resa almeno del 40%, spariranno: il mercato ha avuto una controtendenza, persino i Bitcoins (che gli altri siti danno come resa sicura) sono andati in negativo.
A questo punto nulla è perduto: metteteci altri soldi e in tempi brevissimi ma sicuri rientrerete nel capitale "vedrai ti farò diventare milionario" "rientrerai nel tuo capitale poi deciderai se restare ancora con me". Metteteci altri soldi, magari ve li fate prestare, . . . . indovinate? Spariranno anche quelli.
Sarai senza soldi, magari con debiti; allora ti telefonerà un'altra persona ovviamente più esperta (perché non c'era prima?), sanno che non ne hai più ma ti dirà che i soldi non sono persi, col suo aiuto ti rifarai in poco tempo . . . . indovina come? Mettendoci altri soldi. Se non ne metti avrai perso i soldi ma per colpa tua.
Pensateci perché QUESTA È LA MIA STORIA; a me è capitato questo.

Andreaz81

Messaggio da Andreaz81 » 05/12/2017, 20:55

Storia comune di tutti. fessi noi che ci abbiamo creduto. i nomi delle persone servono a gran poco.....è dal broker che bisogna stare lontani. eppure ce ne sono di veramente seri,ora opero con XM. Però chissà perché noi da stupidi abbiamo affidato i nostri risparmi a società fasulle senza prima fare una ricerca su Google. Bastava poco. Mea culpa

Mariam

Messaggio da Mariam » 05/12/2017, 21:10

Anche i nomi servono per stare alla larga dalle gentilissime e pressanti telefonate di chi ti vuole aiutare.
Ho scoperto che chi vuole aiutare me l'ha già fatto con altri terminando poi con la SOLITA CADUTA del MERCATO.
FATE NOMI E NUMERI DI TELEFONO.