[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

annamariaabelardo579

Re: [SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Messaggio da annamariaabelardo579 » 13/11/2017, 4:16

Carissimo amico non ho risposto a C1944 perché ho letto e conosciuto questo forum dopo che ho versato i 1500 euro e capire di essere stata derubata, dopo la scoperta di questo sito , ho segnalato la mia situazione , spiegando tutto l'arcano di quello capitato a me...Certo non avrei mai e poi mai investito come hai fatto tu massimodestro oltre 20000 euro, già dopo il versamento ho avuto un dubbio che si è poi rivelato la verità, questi sono ladri specializzati , che avendo capito che non avrei versato più nulla mi sono entrati con uno strattagemma nella piattaforma dicendo che mi aiutavano a compilare il modulo di ritorno del mio denaro, invece in pochi minuti mi hanno fatto andare in negativo e perso così tutto ciò che avevo guadagnato. Poi ho saputo come si arricchiscono questi farabutti con i soldi degli ingenui come me ,te e tutti gli altri, si fanno un sacco di soldi, ho provato a farmi rimborsare dalla banca ma purtroppo mi è stato detto che anche se hanno assicurazioni contro le truffe, queste operazioni fatte da noi e non subite non rientrano nei casi rimborsabili, mi dispiace per te caro massimodestro ma i soldi non li vedrai più, poi sei leggi tutti i forum di questo sito lo capirai da te...Non credo si possano più recuperare quei soldi anche andando alla polizia per la denuncia, se ti informi e ci fosse una via di uscita fammelo sapere....ti faccio un in bocca al lupo....Anna

massimodestro

Messaggio da massimodestro » 13/11/2017, 21:28

Messaggio rimosso sh richiesta dell'utente

annamariaabelardo579

Messaggio da annamariaabelardo579 » 14/11/2017, 5:23

Grazie massimodestro sei molto gentile ma gli avvocati costano ed io alla fine ho perso 1750 euro e non mi conviene, invece tu gli hai inviato tutto quanto quello che avevi e sono parecchi soldi, fare causa a quelli va bene, anche se alla fine rientrerai della metà del denaro perso, vale la pena sempre, devi fare conto che una parte dei soldi che recuperererai li dovrai dare ai tuoi avvocati.....ti faccio un sacco di auguri...Anna

Checco

Messaggio da Checco » 15/11/2017, 10:43

Ciao Ragazzi, anche io sono nella solita situazione di molti di voi!! Vi chiedo come si chiama il vostro consulente? E poi ci sono varie cose che non tornano tipo dove è fxcmarkets, isole marshall, sone delle isole minuscole nel mezzo all'oceano pacifico, cmq vi metto il link di altroconsumohttps://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s& ... wzUprqZyhk

Mariam

Messaggio da Mariam » 15/11/2017, 18:48

Gentilissimi,
anch'io come Voi sono stata defraudata e non di poco. Infine ho chiuso tutto per non andare oltre quello che avevo perso, Non voglio neanche pensare a quello che mi è successo, me ne vergogno profondamente.
C'è una cosa da dire che non ti abbandonano mai questi Signori di FXCMARKETS, si passano la pratica da un ufficio all'altro e tutti sono meglio dei primi.
Comunque leggo che i Broker Franco Rinaldi, Daniel Micheli , uno di cui non ricordo il nome e che mi ha pure minacciata, che si presentano per i migliori e di altissima finanza alla fine ti fanno andare in perdita (tutto perso) e te ne chiedono ancora, ancora e ancora.
Poi come una catena di montaggio passano la pratica agli altri che ti tartassano di telefonate non per investire ma PER RIAPRIRE IL CONTO.
Ieri e oggi se n'è fatto vivo un altro, della BLACK LIST dice lui, e vuole farmi recuperare quanto perso con un OTTIMO SUO PROGETTO, per ora non lo nomino ma non mi lascerò certo convincere a versare metà io e metà lui.
Spero che il cielo apra una porta migliore.
Saluti Mariam

Andreaz81

Messaggio da Andreaz81 » 15/11/2017, 21:26

Mariam ha scritto:Gentilissimi,
anch'io come Voi sono stata defraudata e non di poco. Infine ho chiuso tutto per non andare oltre quello che avevo perso, Non voglio neanche pensare a quello che mi è successo, me ne vergogno profondamente.
C'è una cosa da dire che non ti abbandonano mai questi Signori di FXCMARKETS, si passano la pratica da un ufficio all'altro e tutti sono meglio dei primi.
Comunque leggo che i Broker Franco Rinaldi, Daniel Micheli , uno di cui non ricordo il nome e che mi ha pure minacciata, che si presentano per i migliori e di altissima finanza alla fine ti fanno andare in perdita (tutto perso) e te ne chiedono ancora, ancora e ancora.
Poi come una catena di montaggio passano la pratica agli altri che ti tartassano di telefonate non per investire ma PER RIAPRIRE IL CONTO.
Ieri e oggi se n'è fatto vivo un altro, della BLACK LIST dice lui, e vuole farmi recuperare quanto perso con un OTTIMO SUO PROGETTO, per ora non lo nomino ma non mi lascerò certo convincere a versare metà io e metà lui.
Spero che il cielo apra una porta migliore.
Saluti Mariam
Franco Rinaldi?a me questo qui mi ha fatto perdere 2000€ , lavorava con STOXMARKET però, che gentaglia.....ma possibile che non si possono fare delle liste nere di broker cosi da comparire su google quando si cerca qualcosa !?

gravio

Messaggio da gravio » 15/11/2017, 21:36

Andreaz81 ha scritto:
15/11/2017, 21:26
.....
......ma possibile che non si possono fare delle liste nere di broker cosi da comparire su google quando si cerca qualcosa !?
.
cambiano nome ed il gioco è fatto

Mariam

Messaggio da Mariam » 16/11/2017, 7:55

Carissimo,
stai alla larga anche da Franco Rinaldi, se ti capita, evita anche chi con tanta insistenza vuole farti recuperare i tuoi soldi, sempre illusioni sono.
Ti faccio un altro nome che attualmente mi sta stressando con telefonate giornaliere il Sig. Robert Russo, della BLACK LIST, dice lui, e per farmi recuperare i miei soldi vorrebbe che investissi ancora metà io e metà lui. Nonostante dica che non verserò più nulla insiste giornalmente.
Stiamo alla larga da questo FXCMARKETS non hanno scrupoli a chiedere soldi con false illusioni e sono psicologicamente pressanti.
Fatemi sapere se avete altre notizie in merito. Grazie Mariam

annamariaabelardo579

Messaggio da annamariaabelardo579 » 17/11/2017, 6:49

Sono tutti Ladri e Farabutti, ne ho una esperienza diretta, sono innsistenti e se per caso investite nelle loro piattaforme siate sicuri che i soldi li perderete....all'inizio qualche soldo lo mandano se pensano che spedirete altro danaro e somme piu' grosse, appena hanno sentore che non invierete piu' nulla, vi fanno andare in perdita, non troverete piu' nulla sul conto. Hanno rovinato un sacco di persone, io ho perso 1750 euro e mi picchierei per essere stata cosi' stupida, ben sapendo che potevano essere truffe, ho voluto fare una prova per poi finirla li' inviando a due piattaforme 250 e.200 euro, poi sono stata irretta da un certo GERARDO CASTELLANI ma i nomi sono tutti falsi, le piattaforme sono tutte uguali, ho pensato che con nomi diversi siano sempre le stesse e gli uomini pure, si arricchiscono grazie alla nostra ingenuita'....amici meditate....Anna

annamariaabelardo579

Messaggio da annamariaabelardo579 » 17/11/2017, 6:57

Ho fatto qualche errore ortografico, scusatemi , dove ho scritto irretta volevo scrivere irretita, comunque sto piangendo quel denaro che e' la somma della mia pensione , ho perso un mese di pensione , un risparmio che poteva servirmi per cose necessarie, li ho visti sfumare.....amen....Anna