Topfx24 - Topfx24.com
Moderatore: riccardo1981
Re: Topfx24 - Topfx24.com
occhio www.tradeu2.com sono sempre gli stessi, mi è arrivata una mail di questa società che io non ho mai fatto registrazioni, fermiamoli subito, offrono il 200% dl bonus,
Delinquenti! Il bonus è illegale!
-
Buonasera a tutti,
Io come tanti di voi sono stato truffato da questa Genève, sono nomi che ho spesso sentito nominare. Dovremmo fare una denuncia comune contro questi individui per lo più si conosce dei veri nomi.
Ho diverse informazioni anche io e une delle tante e che questa gente come avete capito lavoara in 24 Option
Spero i di leggervi presto.
Io come tanti di voi sono stato truffato da questa Genève, sono nomi che ho spesso sentito nominare. Dovremmo fare una denuncia comune contro questi individui per lo più si conosce dei veri nomi.
Ho diverse informazioni anche io e une delle tante e che questa gente come avete capito lavoara in 24 Option
Spero i di leggervi presto.
Ciao, non ho capito di chi parli, della 24 option o topfx24? Luis verri che ha contattato me lavorava Prima in 24option e poi ha truffato in topfx24, è questo che vuoi dire?
-
esatto e ce ne sono altri.
possiamo sentirci se anche lei è stato truffato da questi deficienti?
possiamo sentirci se anche lei è stato truffato da questi deficienti?
-
Salve, ma se questo Luis Verri esiste, non è possibile ritracciarlo e fargli denuncia?
bisogna mettersi tutti insieme e fare una denuncia comune a lui e tutti quelli che gli stanno in torno ad arrichirsi sulle spalle notre
bisogna mettersi tutti insieme e fare una denuncia comune a lui e tutti quelli che gli stanno in torno ad arrichirsi sulle spalle notre
nuovo in questa situazione , solo per dirvi della mia esperienza ngativa....2000 bruciati per un broker a cui avevo dato fiducia.....solo ora vedo che ci sono recensioni pessime per questa socità....da evitare assolutamente
rfrenk57
rfrenk57
Mi dispiace molto..... Si sta facendo qualcosa chi è stato truffato da topfx24 e vuole unirsi è il benvenuto