EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday
Moderatore: riccardo1981
Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday
Ad 1.0980 c'è arrivato... 

EU: Eccoci di nuovo!! pronti a ricaricare al tocco di 1.0880,naturalmente con lo stop a vista,perchè il ritorno a 1.0780 non è escluso.
infatti... Comunque, dan50 un grande come sempre... 

Vendite di dollari in quantità pazzesche,e se gli indici americani,come sembra dai futures,saliranno ancora,credo che le vendite continueranno.Devo però anche dire che l'indice del dollaro è entrato in una discreta area di supporto,perciò bisogna anche drizzare le antenne e magari cercare qualche area o livello di resistenza per possibili ritorni.Io stò monitorando l'area di 1.2360/80 su GU.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GU:AGGIORNAMENTO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EU: SHORT da 1.10863
Sto corto da 1.1291
Moi ha preso a BE
Quindi ho trovato un'entrata long e ci ho preso uno stop. Questa volta tristino.
Sono quindi short adesso, da 1.1255. A 1,1178 c'ho un bel supporto, magari fino a li ci arriva. Vediamo!
Alla fine, se parte... parte. Se poi decide di cincischiare, bella non è.
Quindi ho trovato un'entrata long e ci ho preso uno stop. Questa volta tristino.
Sono quindi short adesso, da 1.1255. A 1,1178 c'ho un bel supporto, magari fino a li ci arriva. Vediamo!
Alla fine, se parte... parte. Se poi decide di cincischiare, bella non è.
EU: Sotto 1.1225 plausibili raggiungimento di 1.1190 poi area 1.1130/50