Qualche aiuto per iniziare?

Introduzione al mondo del forex

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Rrrssg

Qualche aiuto per iniziare?

Messaggio da Rrrssg » 24/12/2017, 0:56

Salve, sono un neofita del trading e sto cercando qualche chiarimento/suggerimento.
Vorrei fare del trading online con investing.com.. per comprare azioni ho bisogno di un broker? Come si ricarica il portafogli?
Avete qualche suggerimento per qualche libro/manuale gratis per iniziare con il trading?
Grazie mille a tutti e buone feste :)

Sponsor

Sponsor

Nightrader

Re: Qualche aiuto per iniziare?

Messaggio da Nightrader » 26/12/2017, 12:56

Rrrssg ha scritto:
24/12/2017, 0:56
Salve, sono un neofita del trading e sto cercando qualche chiarimento/suggerimento.
Vorrei fare del trading online con investing.com.. per comprare azioni ho bisogno di un broker? Come si ricarica il portafogli?
Avete qualche suggerimento per qualche libro/manuale gratis per iniziare con il trading?
Grazie mille a tutti e buone feste :)
ciao e benvenuto :)
apri un conto demo con un broker (cerca nella sezione relativa del forum), e comincia a cercare informazioni sulle basi del trading, senza preoccuparti di come si ricaricano i conti reali.
In bocca al lupo.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

magico32

Messaggio da magico32 » 27/12/2017, 7:18

Ti perderai nel marasma delle sole e dei guru, butterai denaro credendo di imparare, comprerai libri inutili, proversi decine di strategie, fidati, ci siamo passati tutti.

In bocca al lupo

siloga

Messaggio da siloga » oggi, 0:40

Informati molto in internet ma solo sui siti seri. Io lo faccio da solo 10 mesi e comincio solo ora a capire dove prendere spunti buoni (pochi) e dove lasciare i (tanti) spunti che cercano solo di vendere crosi, strategie ecc per migliaia di euro. Comunque è un attività bellissima se fatta con testa.

Rispondi