PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderator: riccardo1981

Brutale

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Post by Brutale » 08/12/2016, 20:46

Donchian channel e stocastico?
«Il mercato può essere irrazionale molto più di quanto tu possa essere solvente»

peruch53

Post by peruch53 » 08/12/2016, 22:12

Esatto.Donchian channel a 5 periodi,stocastico 4\6 time frame 1 minuto.Studiare bene il comportamento di questi indicatori.Capito il funzionamento,il mercato ci segue come un cagnolino...egidio

peruch53

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Post by peruch53 » 19/12/2016, 19:43

Abbiamo gia' scritto parecchie volte che tutto quello che ci propongono questi pseudobroker da Strapazzo e' solo aria fritta.Per convincerci fino in fondo,tramite il conto demo di Dukascopy, abbiamo provato e riprovato tutte le balle per le opzioni binarie che il mondo intero suggerisce sul web.Un vero Disastro,una Catastrofe del portafoglio che solo Dio sa.Non c'e' stata una strategia che sia una che abbia dato risultati a lungo termine.Solo Spazzatura, buona per ingrassare le loro tasche.Credeteci...lasciate perdere questi suggerimenti, roba da prendere con indice e pollice per non sporcarci piu' di tanto e gettarli nella Corte del Letame.Se volete quadagnare il pane quotidiano,applicate ad occhi chiusi la Strategia Linea del Cuore.Per ora non c'e' niente di meglio.Auguri di Buon Natale a tutti,nessuno si senta escluso...egidio

Mark51

Post by Mark51 » 28/12/2016, 20:54

Grazie Egidio per le dritte che hai dato e per quello che hai voluto condividere con tutti noi. Sono poco più che un neofita, mi hai dato l'input giusto per provare con le opzioni binarie. Provare a sperimentare con qualcosa di concreto, intendo. Spero nei prossimi mesi di sperimentazione in virtuale di poter raggiungere un livello adeguato di padronanza della piattaforma, per potermi permettere di passare al reale. Un buon anno a te ed a voi tutti

PiazzaAffari

Post by PiazzaAffari » 29/12/2016, 1:03

Mark51 wrote:Grazie Egidio per le dritte che hai dato e per quello che hai voluto condividere con tutti noi. Sono poco più che un neofita, mi hai dato l'input giusto per provare con le opzioni binarie. Provare a sperimentare con qualcosa di concreto, intendo. Spero nei prossimi mesi di sperimentazione in virtuale di poter raggiungere un livello adeguato di padronanza della piattaforma, per potermi permettere di passare al reale. Un buon anno a te ed a voi tutti
Nelle binarie ci sono tante strategie profittevoli, per il semplice motivo che 2 variabili che nel forex fanno prosciugare i conti, cioè il tempo e l'estensione del gain o perdita, nelle binarie non sono variabili ma date, cioè fisse.
Il problema è, semmai, trovare un broker decedente.

Lukti

Post by Lukti » 03/01/2017, 13:38

peruch53 wrote:Esatto.Donchian channel a 5 periodi,stocastico 4\6 time frame 1 minuto.Studiare bene il comportamento di questi indicatori.Capito il funzionamento,il mercato ci segue come un cagnolino...egidio
CIAO PERUCH, STOCASTICO 4/6 COSA INTENDI? I PERIODI OPPURE LA CONFIGURAZIONE DI K E D?

gattro

Post by gattro » 03/01/2017, 19:43

Buongiorno a tutti , dopo un mese in demo e risultati buoni , ho provato con conto reale, sono stato parecchi giorni in guadagno , parlo di piccole cifre circa 10/15 euro al giorno , poi , come prosciugai i conti i demo ho bruciato il conto reale :sad: :sad:
Se uno ha a disposizione piccole cifre , e meglio lasciare stare questo metodo?
Saluti Roberto

Pigroforever

Post by Pigroforever » 03/01/2017, 22:43

gattro wrote:Buongiorno a tutti , dopo un mese in demo e risultati buoni , ho provato con conto reale, sono stato parecchi giorni in guadagno , parlo di piccole cifre circa 10/15 euro al giorno , poi , come prosciugai i conti i demo ho bruciato il conto reale :sad: :sad:
Se uno ha a disposizione piccole cifre , e meglio lasciare stare questo metodo?
Saluti Roberto
ma se hai prosiugato il conto demo, perché hai provato con il reale??? :no:
Dio computer che sei nei Dskp
sia santificato il tuo Soft
venga il tuo HD
sia fatta la tua Ram
come nei bios così nel case
dacci oggi il nostro backup quotidiano
rimetti a noi i nostri errori critici
e non ci indurre in console
ma liberaci dai bug
Mamen

gattro

Post by gattro » 04/01/2017, 12:29

L'ultimo conto demo non l ho azzerato, anzi era andato abbastanza bene , il fatto è, che in demo con 1000 euro hai la possibilità di avere più' errori , in reale ho provato con 100 euro su iq option, ovvio che , meno rilanci in caso di errore.
Ma è possibile che lo stocastico e l' adx diano 7/8 falsi segnali consecutivi? Per ora il dochian non l ho ancora provato
Di sicuro devo ancora imparare a leggere bene questi 2 indicatori,
Mi potete dire se il settaggio è giusto e se li usate cosi?
TF 1 minuto
Adx 3 periodi , quando d+ incrocia dal basso verso l alto d- call , e viceversa
Stocastico 5-3-3 con linee di ipercomprato 70 e ipervenduto 30 , quando la linea stocastico entra dal basso verso l alto nella zona 30 call e viceversa dall alto verso il basso
in zona 70 put . io li uso cosi , aspettate che ci siano entrambi i segnali ? ADX + STOCASTICO ? Poi la martingala va bene , ma sono i segnali che mi danno troppi errori
Riprovero' in demo.
Certo che l aspetto psicologico dal reale al demo è completamente diverso.
Buon Anno e saluti a tutti
Roberto

peruch53

Post by peruch53 » 04/01/2017, 13:50

Ragazzi innanzitutto Buon Anno e salute a piene mani.Non si diventa performanti dalla sera alla mattina.La macchina va studiata e ripetuta tante volte come quando si impara una lingua straniera.Non basta uno che te la spiega, non bastano montagna di libri letti e riletti.Auguroni...egidio

Post Reply