[SCAM] IBCFX - WWW.IBCFX.COM - IBC CAPITAL LIMITED

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

nessuno74

Re: [SCAM] IBCFX - WWW.IBCFX.COM - IBC CAPITAL LIMITED

Post by nessuno74 » 16/09/2014, 13:23

giusta osservazione. oltretutto non ha ricevuto nessuna comunicazione riguardante al prelievo. nessuna email. riflettendo sono convinto che questo broker sia una truffa ben organizzata. parlai alcuni giorni fa con Marco Rossi, il formidabile trader che gestisce i conti dei clienti, e sembrava professionale, almeno dal mio punto di vista che non sono esperto di trading. se si volesse riavere i soldi depositati, a chi ci si deve rivolgere? alla polizia postale? oppure è meglio metterci una pietra sopra e rinunciare a quei soldi investiti?

riccardo1981

Post by riccardo1981 » 16/09/2014, 19:25

in altri thread in questa sezione c'è un utente che dovrebbe aver qualche contatto. Ricordo però che non garantisco nulla non tanto per la buona fede dell'utente ma perché in prima persona non ho mai avuto a che fare con queste spiacevoli esperienze..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

forexweb24

Post by forexweb24 » 01/10/2014, 15:17

Qualcuno sa dove si può trovare Marco Rossi???
ha fatto fuori 25000 € di un mio conoscente, promettendogli il 10% mensile, ma dopo due mesi gli ha azzerato il conto.
un'altra mia amica, che abita in Spagna gli ha truffato 1000 euro, sempre con il conto gestito...
ma chi è sto Marco Rossi??? prima alla ditta IBCFX lavorava un altro noto truffatore Roberto Modigliani poi diventato stranamente Ruggero Riviera...
mi sa che la 4xp ha qualcosa in comune con questi inventanomi.... mah.... chiunque avesse notizie certe, è pregato di comunicarlo... per cortesia ovviamente...

nessuno74

Post by nessuno74 » 01/10/2014, 15:32

anche al mio amico è stato azzerato il conto, aveva versato 2500$. sempre il Marco Rossi mi aveva chiamato alcune settimane fa proponendo la sua formidabile gestione. truffatori come lui dovrebbero andare in galera e rimborsare quelle povere persone che riesce a truffare. ma non si può fare niente con la polizia postale?

Bicio77

IBCFX - WWW.IBCFX.COM - TRUFFA!!!!!

Post by Bicio77 » 21/11/2014, 10:00

State lontani da IBCFX è un broker truffa....Nasce dalle ceneri del broker ITCFX che ha truffato migliaia di clienti.
Avevo un conto gestito con la ITCFX e quando ho chiesto di prelevare si sono resi irreperibili e trovavano sempre una scusa per non pagare. Hanno una presunta sede in Inghilterra e tutte le telefonate che fate sono a pagamento. Loro invece chiamano gratis tramite foype e il numero non è richiamabile nè rintracciabile.
Quando ITCFX è sparita la IBCFX si è sostituita e mi hanno chiesto un ulteriore versamento per prelevare i miei soldi.
Fate attenzione.....non versate denaro questi sono da denunciare!!
Quando aprite un conto vi chiedono un documento ed una utenza ma non vi fanno firmare alcun contratto.
Inoltre non cedete alla tentazione del bonus, versate 100 e avrete 200 sul conto perche per poter prelevare dovete esaurire la clausola del bonus che equivale a 100x100.000 lotti =10.000.000 lotti tradato , una utopia.
Io non avevo alcun bonus ma quando ho richiesto i miei soldi non mi hanno mai risposto.
Last edited by Bicio77 on 21/11/2014, 10:59, edited 1 time in total.

Bicio77

ITCFX IBCFX 4XP. MARCO ROSSI ROBERTO MODIGLIANI

Post by Bicio77 » 21/11/2014, 10:11

Sono tutti truffatori.
I broker in questione attirano i clienti con false promesse e lauti guadagni salvo poi sparire e intascare i loso soldi.
Dovrebbe intervenire la polizia postale ma ha troppo da fare per seguire dei truffatori e la pena è solo un'ammenda di 1500€.
Vi rendete conto....come nel film di TOtò.

Se ne è occupato anche striscia la notizia mettendo in guardia e diffidando di versare denaro a chi vi chiama da casa.

[RIMOSSO] da riccardo1981

Opera con una piattaforma illegale e non approvata dalla consob. Inoltre i dati sono in ritardo e potete immaginare il vantaggio che ne ricava senza considerare il fatto che una volta che ha i vostri soldi non ve li restituisce mai più.

riccardo1981

Post by riccardo1981 » 21/11/2014, 10:24

Bicio77,
capisco la tua rabbia ma commenti fuori luogo, che tra l'altro non danno alcun contributo, ti sarei grato se evitasse di farli.

Grazie
R.

Bicio77

Post by Bicio77 » 21/11/2014, 10:51

Il mio thread non è né fuori luogo anzi contribuisce a smascherare certi truffatori.
BASTA con questi personaggi che fanno i furbi truffando gente onesta e restando impuniti. SE è questa l'Italia che vuoi abbassando la testa ad ogni sopruso e permettendo che il furbo la faccia sempre franca accomodati a me non sta bene.
Io parlo a ragion veduta e potrei portarti tanti altri utenti come me che sono stati truffati.

Il mio commento deve servire ad altri utenti a non cadere in certe illusioni e nella rete di questi falsi broker perché per colpa loro quelli onesti che lavorano seriamente rimangono penalizzati.
Saluti

riccardo1981

Post by riccardo1981 » 21/11/2014, 11:10

Ascolta Bicio non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo che cadrà nella rete di queste persone! Detto questo è anni che questo forum a differenza di altri permette non solo di mettere il nome del broker ma anche i nomi di questi famigerati "account manager".. quindi cortesemente dedica un po del tuo tempo nel leggere i vari thread che trovi in questa sezione.

Secondo punto, ho detto che il tuo thread è fuori luogo ?? Ho detto che il tuo commento è fuori luogo, perché onestamente dire che dovrebbero xxxxxxxxxxxxxx mi dici che contributo dai nel denunciare questa cosa ??
Ti sembra LA SOLUZIONE per riavere i tuoi soldi ??
Se per te è così fidati che continuerò a moderare il tuo linguaggio, questo è certo!

Ti do un consiglio.. prima di investire e di credere nei facili guadagni magari cerca di dare una letta in giro perché forse alla fine potresti evitare di perdere molti soldi!

Ps.
siccome non mi prendo nessuna libertà di parola che non sia garantita anche agli altri utenti a breve toglierò anche da questo post il commento riguardante la "tua soluzione"... la lascio momentaneamente solo perché tu possa leggerla

Bicio77

Post by Bicio77 » 21/11/2014, 12:24

Ok il riferimento all' ISIS era sicuramente molto forte ma vedo che ha colpito nel segno.
A volte occorre urlare e provocare per avere un po' di attenzione e sono contento di avere destato il tuo interesse e spero di aver svegliato anche qualche anima sornione di questo forum.
È un bene che questo forum permette di fare nomi di broker e account manager perché almeno si mette al corrente tutti gli utenti con chi vengono a contatto. Non sono stato io a fare i nomi per primo, ho ripreso alcuni post di altri utenti.
Lo so che non sarò l'ultimo ad essere truffato è per questo che invece di tacere voglio fare gridare la mia voce.
Faccio il trader da anni, ho lavorato con diversi broker non ho bisogno dei tuoi consigli e ti posso garantire che i sopracitati nominativi non verranno mai a querelarti per calunnia, inoltre so di non ricevere indietro i miei soldi ma prova a metterti nei panni di qualche sventurato investitore che è caduto nella loro trappola. Poco sopra Nessuno74 chiedeva consigli, io posso dirgli di stare alla larga.
Invece di cancellare il mio post mettilo in prima pagina così da smascherare questi personaggi.
Saluti

Post Reply