[SCAM] MRG Markets - mrgmarkets.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

emilio

Re: [SCAM] MRG Markets - mrgmarkets.com

Post by emilio » 20/09/2014, 18:31

alby1267 wrote:c'è un associazione di avvocati in israele che sta recuperando i soldi alle persone truffate da youtradefx. se vai nel forum dedicato a youtradefx ci sono le istruzioni e la mail per contattare questa associazione

Buona sera Alby, posso chiederti se sai se esiste una associazione simile, per gli ex clienti di 4xcellent poi acquisita da Simple Trade a sua volta recentemente acquisita da GTCM?
emilio

zagor896

mrgmarkets

Post by zagor896 » 07/11/2014, 21:38

Buonasera a tutti.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con la società Mrgmarkets: io ho aperto un conto dopo esser stato contattato da un certo M. de S***** che dopo è sparito da lì e si è messo in un'altra società simile. Dopo di lui si sono alternati altri personaggi e per ultima una certa Beatrice Ambrosini che non riesco più a contattare nè per mail nè tramite skype e non solo: non riesco a contattare nessun altro nonostante le parecchie mail che ho inviato dalla home del sito... mi sa che i miei soldi me li sono giocati...
Grazie se qualcuno mi può dare informazioni o aiuti.

carlo10

Post by carlo10 » 08/11/2014, 12:04

Ciao zagor896, ho spostato il tuo messaggio nella discussione dedicata a mrgmarkets. Come puoi leggere diversi altri utenti ci hanno segnalato problemi con questo broker.

alessandroriti34

Post by alessandroriti34 » 23/12/2014, 18:12

Ciao carlo10 , mi sono accorto solamente ora che non sono l'unico ad essere stato solato da quei truffatori di mrg markets.
ho aperto il conto con M**** D* S***** , dopo che ho messo altri soldi non si e' fatto piu sentire nessuno e il mio conto e' ancora li' aspettando e sperando di un prelievo che ho chiesto da parecchi mesi.
posso avere piu informazioni?
ti ringrazio
Alessandro

alby1267

Post by alby1267 » 28/12/2014, 13:05

Ciao, 2 cose puoi fare. contattare subito uno studio legale internazionale che è qui in italia, specializzato proprio in queste truffe sul forex, questo studio sta già lavorando per recuperare i soldi di quelle povere persone che sono state truffate da 4XP.
oppure rivolegersi come ho fatto io allo studio legale Israeliano, anche qui ci sono tante persone truffate da 4xp e youtradefx che sono gli stessi di MRGMARKETS.
il sito youtradefx è già stato chiuso dalla finanza,
se vuoi maggiori informazioni scrivimi pure.
ciao

sergvlad53

Post by sergvlad53 » 24/02/2015, 15:39

alby1267 wrote:Ciao, 2 cose puoi fare. contattare subito uno studio legale internazionale che è qui in italia, specializzato proprio in queste truffe sul forex, questo studio sta già lavorando per recuperare i soldi di quelle povere persone che sono state truffate da 4XP.
oppure rivolegersi come ho fatto io allo studio legale Israeliano, anche qui ci sono tante persone truffate da 4xp e youtradefx che sono gli stessi di MRGMARKETS.
il sito youtradefx è già stato chiuso dalla finanza,
se vuoi maggiori informazioni scrivimi pure.
ciao

Ciao! Se Si sa che cosa fare e dove andare per restituire i soldi da MRGMarkets, vi preghiamo di comunicarci.Anch'io ho avuto a che questi truffatori. Sarò molto grato. Grazie. Sergei

alby1267

Post by alby1267 » 07/03/2015, 13:29

lo studio legale in italia si chiama: GIAMBRONE....il sito è questo:
http://www.giambronelaw.com/
questo studio legale vuole una cifra base per iniziate la pratica poi una percentuale sulla cifra che verrà recuperata.
l'altro studio legale devi scrivere una mail in inglese spiegando la tua situazione qui:
fefa398@yahoo.com
questo studio legale sta formando gruppi di 10 persone alla volta e non chiede una cifra di partenza ma solo il 12% sul recuperato.

per qualsiasi cosa contattami pure
ciao

Post Reply