GTCM - gtcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

easyTEAM

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da easyTEAM » 24/06/2016, 11:20

Salve , sono nuovo e vorrei delle delucidazioni in materia .
Ieri mattina mi ha chiamato un consulente gtcm che mi impegnò diverse ore al computer per spiegarmi un pò il forex e spronarmi ad aprire un conto reale , versando 200 euro , promettendomi che mi avrebbe inviato diversi video per istruirmi. In fine mi disse che una volta pronto avrei potuto aprire 5 posizioni completamente coperte e quindi se quest'ultime fossero andate male io non avrei perso niente e facilmente avrei potuto ritirare i miei 200 euro. Mi disse anche che non era suo obbiettivo truffarmi , dato che il suo guadagno dipendeva dal mio. Il consulente gtcm (ripeto) stette più di un'ora a spiegarmi un pò di cose e a convincermi di aprire il conto, ma senza essere pressante , anzi era quasi simpatico.. Io sono molto giovane e quindi mi reputo una facile preda per questi truffatori del web , quindi cortesemente chiedo la vostra opinione o consili.

Sponsor

Sponsor

riccardo1981

Messaggio da riccardo1981 » 24/06/2016, 11:32

Molto semplcimente STANNE ALLA LARGA... spero di essere stato sufficiententemente chiaro!
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

easyTEAM

Messaggio da easyTEAM » 24/06/2016, 14:45

tu fai trading? Sono molto interessato riguardo il forex , qualcuno che ha esperienza in materia può darmi dei consigli , quale broker utilizzare , video tutorial ecc.?
GRAZIE

emilio

Messaggio da emilio » 04/07/2016, 17:54

cris72 ha scritto:
emilio ha scritto:Ciao,

il mio conto è andato a zero l' 11/09/2014, perchè mi chiedi questo?
Vorrei sapere se hai fatto qualche rivalsa o denuncia nei loro confronti.E'molto importante per me.Mi sento raggirato e truffato
Buona sera Cris72

ho dapprima protestato via e-mail con il loro servizio clienti per il comportamento truffaldino dei loro broker e mi hanno risposto che avrebbero avviato una indagine interna
per accertare i fatti. Dopo poco è arrivata un'altra mail nella quale mi dicevano di non tenere conto della mail precedente (sic!).
I nomi dei broker truffatori sono Alessio Treviso, Sebastian Beghelli e Danilo Bianchi.
Ho fatti quindi un esposto in Procura tramite il mio avvocato. La Guardia di Finanza incaricata dal giudice di effettuare indagini, mi ha chiesto documentazione dei fatti
e hanno detto che si trattava di una truffa e che altre persone si erano rivolte alla Magistratura.
Dopodichè il giudice ha archiviato dicendo che ero stato avventato a fidarmi di queste persone . Ha comunque segnalato il tutto alla Consob.
Se siamo in un certo numero ad avere avuto gli stessi problemi con GTCM potremmo tentare una azione collettiva. Se qualcuno è interessato si faccia vivo per parlarne.
Emilio Del Nunzio

marcplus

Messaggio da marcplus » 11/07/2016, 12:48

Io ho iniziato da poco il mio rapporto con loro e domani ho un appuntamento telefonico, vorrei chiedergli di rimborsarmi una cifra per vedere se effettivamente me la rimborsano, che ne dite?

riccardo1981

Messaggio da riccardo1981 » 11/07/2016, 13:29

Piccole cifre è probabile le diano sempre.. i problemi arrivano quando gli importi sono più rilevanti. Mi chiedo perché si vada in cerca di certi broker quando si potrebbe tranquillamente operare con intermediari più sicuri

marcplus

Messaggio da marcplus » 11/07/2016, 16:04

Quali sono i più sicuri? Le poste offrono il trading?

riccardo1981

Messaggio da riccardo1981 » 11/07/2016, 16:28

Non mi risulta che le poste offrano trading e comunque sarebbe opportuno capire /vedere che condizioni eventualmente adrebbero ad applicare.
I nomi dei brkoer più blasonati sono sempre gli stessi e si trovano in questa sezione
lmax
dukascopy
swissquote
ig
etc..

rickynasri

Messaggio da rickynasri » 22/08/2016, 10:44

Ragazzi io ho capito una cosa.. Nn ascoltate cosa dicono i broker.. Una volta che avete capito il sistema andate avanti da soli...
I broker di gtcm ne sanno quanto voi e sanno come fregarvi.. Io con le mie operazioni stavo guadagnando 400 euro circa.. Ma poi il broker mi ha consigliato di fare un operazione su un altro canale che nn conosceva e la leva era troppo alta.. E ho perso tutto.. Avrei dovuto mettere altri soldi per sostenere la perdita ma avevo rosicato troppo con quel bastardo... Ora sto provando a fare da solo per recuperare qls e poi ritirero il patrimonio netto se ne avro ancora. Io cmq da solo stavo andando benone e senza aiuto.

LucaRossi1

Messaggio da LucaRossi1 » 18/09/2016, 1:54

manachel ha scritto:mi sapete dire dove sta la sede di Roma , vorrei passare da loro
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: a Roma?? :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Rispondi