[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Alios

Re: FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Messaggio da Alios » 15/04/2017, 21:55

state alla larga di fxcmarkets sono dei sfruttatori e investono con i nostri soldi, e difficilissimo riaverli sempre se li riavrete. io me ne sono accorto troppo tardi

Sponsor

Sponsor

Alios

Re: FXCMARKETS.COM

Messaggio da Alios » 15/04/2017, 22:14

gravio ha scritto:nel sito non si trova ombra di regolamentazione, auguri
stai alla larga di fxcmarkets

merlino

Messaggio da merlino » 16/04/2017, 20:35

Alios ha scritto:
Buonasera,
mi sono appena iscritto a questo forum per informare e confermare di stare alla larga da questo broker.
sono dei truffatori- si approfittano delle persone meno esperte, ti spingono a depositare il più possibile
senza alcuno scrupolo e con pressioni psicologiche- quando sono sicuri che non ti possono spillare
altre somme ti fanno aprire numerose operazioni di trading senza alcuna protezione del capitale e
contrarie al reale andamento del mercato in modo da farti perdere tutto il capitale, che diventa
il loro guadagno-
credo che ci siano molte persone già truffate che non ne parlano per vergogna-
faccio un appello affinchè possiamo contarci tramite questo forum,per valutare
se c'è possibilità di aprire una eventuale azione legale comune tesa alla restituzione dei soldi truffati.
se interessati contattatemi.

merlino

Messaggio da merlino » 19/04/2017, 20:46

merlino ha scritto:
Alios ha scritto:
Buonasera,
mi sono appena iscritto a questo forum per informare e confermare di stare alla larga da questo broker.
sono dei truffatori- si approfittano delle persone meno esperte, ti spingono a depositare il più possibile
senza alcuno scrupolo e con pressioni psicologiche- quando sono sicuri che non ti possono spillare
altre somme ti fanno aprire numerose operazioni di trading senza alcuna protezione del capitale e
contrarie al reale andamento del mercato in modo da farti perdere tutto il capitale, che diventa
il loro guadagno-
se c'è possibilità di aprire una eventuale azione legale comune tesa alla restituzione dei soldi truffati.
Salve.
Dai commenti precedenti pensavo ci fossero molte persone con esperienze negative.

merlino

Messaggio da merlino » 20/04/2017, 22:03

stefania ha scritto:Ciao il mio è A. M. Mi trovo esattamente nella tua condizione, abbiamo operato già sull'oro. Mi dice le stesse cose che dice a te. Io ho già perso dei soldi su una piattaforma che ad un certo punto è scomparsa e per "tranquillizzarmi" mi dice che sul sito ci sono scritti due indirizzi precisi, cose che non c'è sui siti di altre piattaforme. Il prelievo già lo hai richiesto? A me sulla piattaforma appare, sul conto ancora no (l'ho fatto solo ieri).
Come è finita?

ecottaristorante

Messaggio da ecottaristorante » 27/04/2017, 21:47

Alios ha scritto:
stefania ha scritto:Ciao ragazzi, io ieri ho quasi litigato con il mio account manager perchè voleva che depositassi altri 2000 euro per una notizia che avrebbe aumentato il capitale. Però mi sono obbligata a non mettere altri soldi fino a quando non sarei stata sicura di rivederli sul mio conto. Lui si è veramente offeso, sembra così logico che io debba affidare i miei soldi ad una persona che sento solo via telefono!! Mi ha detto che solitamente sono gli investitori che cercano lui non lui che prega gli investitori, questo sfogo non mi è sembrato molto professionale. Comunque il prelievo di 5k mi sembra veramente una bella notizia.

Ciao ragazzi ,io ormai e piu di un mese che opero con loro ho versato la prima volta 200 chiamandomi tutti i giorni per versare altri soldi ,mi davano delle operazioni che di solito si chiudevano tranquillamente in positivo ,dopo di che ho versato altri 1300 euro continuavano a dirmi di versare degli altri soldi quando si sono resi conto che non ne versavo piu mi chiamavano una volta a settimana avvolte anche due ,quindi ho deciso di fare di testa mia ,e la piattaforma e iniziata a farmi problemi tipo a non chiudermi le operazioni ,ho anche notato che il prezzo di una valuta o delle materie non coincidono con il mercato reale ho guadagnato 2000 euro ma con due operazioni che mi hanno dato le o perse in due giorni i ,quindi ho deciso di prelevare per vedere cosa succedeva, mi e stato detto che per prelevare bisogna fare 40 volte la somma del deposito ,io ho insistito dicendo che non mi interessava il bonus ma solo i miei soldi non ci e stato niente da fare state alla larga di questi che offendono l'inteligenza delle personone e non si fanno scrupoli a fregare la povera gente.non essendo regolamentata fanno quello che gli pare .

ValeG

Messaggio da ValeG » 04/05/2017, 16:04

Ciao a seguito dei post precedenti su FXC volevo sapere come era andata a finire ho un amico che lavora con loro da alcuni mesi e si trova molto bene e con notevole profitto

Elyseo92

Messaggio da Elyseo92 » 04/05/2017, 19:20

merlino ha scritto:
Alios ha scritto:
Buonasera,
il loro guadagno-
Buonasera a tutti,
anche io mi sono iscritto a questo forum per lo stesso motivo, rendendomi conto, forse troppo tardi, dello strano modo in cui si sta muovendo il mio Acc man. Sono settimane che chiede insistentemente di versare altri soldi con cui avrei la possibilità di operare in altri mercati, addirittura consigliandomi di fare un finanziamento, che stavo ingenuamente facendo, ma grazie a Dio la banca non ha accettato. Ora sto "combattendo" per riavere i miei soldi... anche io ho investito 1800€ in totale (versati in vari step), per ora sono a +1.2 k€ di profitto, ma con 1500€ circa di posizioni aperte in negativo. Vi farò sapere quale sarà l' esito finale.
STATE LONTANI DA FXCMARKETS.COM!!!!! Si insinuerà pian piano nelle vostre finanze, senza scrupoli, con mille promesse e con tante pressioni psicologiche.
Una bella mazzata psicologica per l' ego, quando si comprende di essere stati truffati, o per lo meno si è nel bel mezzo di una truffa a proprio discapito..
Ci aggiorniamo.
Elyseo92 :clover:

johh82

Messaggio da johh82 » 04/05/2017, 20:06

salve anche io sono capitato in questa truffa ma se prelevate 1000 euro ve li fa prelevare ce uno che si chiama Andrea che chiama e costringe a aprire posizioni false al contrario di come va il mecato STATE ATTENTI !!!!! STATE ATTENTI NON GLI MANDATE SOLDI NON APRITE CONTI SPENDETE I SOLDI PER VOI è MEGLIO

johh82

Messaggio da johh82 » 04/05/2017, 20:08

VOLEVO SCRIVERE AVETE PROVATO A PRELEVARE 1000 EURO???? VE LI FA PRELEVARE?????

Rispondi