Come programmare Expert Advisor

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderator: Dainesi

Post Reply
Gianlu10

Come programmare Expert Advisor

Post by Gianlu10 » 08/02/2017, 16:54

Ciao ragazzi, stavo guardando un po' di video qua e la per capire meglio come funziona "Expert Advisor", avete qualche consiglio su qualche link per approfondire un po'? Ho visto che domani alle 18 c'e' un seminario live che pare molto interessante, proprio sull' Expert Advisor su trendonline, grazie in anticipo.
Gianluca

Dainesi

Re: Come programmare Expert Advisor

Post by Dainesi » 17/02/2017, 11:40

Gianlu10 wrote:Ciao ragazzi, stavo guardando un po' di video qua e la per capire meglio come funziona "Expert Advisor", avete qualche consiglio su qualche link per approfondire un po'? Ho visto che domani alle 18 c'e' un seminario live che pare molto interessante, proprio sull' Expert Advisor su trendonline, grazie in anticipo.
Gianluca
Per imparare a programmare devi studiare i linguaggi di sviluppo e seguire delle lezioni per evitare di disperdere le tue energie inseguendo ogni "strillone". Le basi sono la parte più importante di ogni formazione ed il trading non fa eccezione.

Un buon aiuto lo può dare una precedente esperienza in programmazione in un qualsiasi linguaggio.

tekjet74

Post by tekjet74 » 05/03/2017, 12:31

Una domanda da Neopita più Lamer che non si può.
Pensare di concentrarsi da subito sullo studio e l'approfondimento degli EA senza avere nessun tipo di background specifico è utopistico ?
Per background intendo il mio ( ampiamente descritto nel messaggio di ben venuto ) .

LVCA

Post by LVCA » 05/03/2017, 12:35

tekjet74 wrote: Pensare di concentrarsi da subito sullo studio e l'approfondimento degli EA senza avere nessun tipo di background specifico è utopistico ?
.
SI

devi farti prima almeno qualche anno di trading discrezionale

Post Reply