tester:errori di grafici

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderatore: Dainesi

Rispondi
miguel

tester:errori di grafici

Messaggio da miguel » 28/11/2016, 9:53

Salve a tutti
A seguito di un tester cosa sono "errori di grafici " ?
Grazie a chi vorra' informarmi e/o chiarire.
Inoltre vorrei sapere se esiste un software (oltre metatrader) che analizza gli EAs
Grazie ancora
Miguel

Sponsor

Sponsor

IntoTheWild1990

Re: tester:errori di grafici

Messaggio da IntoTheWild1990 » 28/11/2016, 13:44

gli errori grafici sono dovuti ad uno storico "bucherellato", devi reperire degli storici migliori. Quasi tutte le piattaforme di trading permettono di testare un ea, sono oramai un mito per precisione i dati di alpari, ma molti broker al giorno d'oggi ti danno la possibilità di fare becktest di qualità. Se ti serve di fare qualche beck posso aiutarti, contattami e ci mettiamo d'accordo per fare qualche lavoro di qualità
However there are reason believe that the Lagrangian are more foundamental.
Cit[ prof. G.Giaquinta]

miguel

Messaggio da miguel » 28/11/2016, 16:10

Grazie per ora , se avro' bisogno ti contatto .

alealo

Messaggio da alealo » 08/03/2017, 12:24

IntoTheWild1990 ha scritto:gli errori grafici sono dovuti ad uno storico "bucherellato", devi reperire degli storici migliori. Quasi tutte le piattaforme di trading permettono di testare un ea, sono oramai un mito per precisione i dati di alpari, ma molti broker al giorno d'oggi ti danno la possibilità di fare becktest di qualità. Se ti serve di fare qualche beck posso aiutarti, contattami e ci mettiamo d'accordo per fare qualche lavoro di qualità
Ciao a tutti! io anche ho effettuato un test su un mio EA con TickbyTick e mi da parecchi errori grafici , usando Alpari dal 200, TF 15min e 1H

LVCA

Messaggio da LVCA » 08/03/2017, 13:11

Ciao

usa questo software ed avrai serie storiche di altà qualità ( Dukascopy ) e soprattutto nessun errore di grafico .

La procedura è molto lunga ma ne vale la pena

http://www.strategyquant.com/tickdownloader/

alealo

Messaggio da alealo » 08/03/2017, 17:43

LVCA ha scritto:Ciao

usa questo software ed avrai serie storiche di altà qualità ( Dukascopy ) e soprattutto nessun errore di grafico .

La procedura è molto lunga ma ne vale la pena

http://www.strategyquant.com/tickdownloader/
Grazie mille, quindi sarebbero i tick reali, e come li faccio a scaricare e passare nello storico della mt4?

Rispondi