Triple Way - un regalo ai neofiti -

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatori: riccardo1981, Dainesi

NoPanic71

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da NoPanic71 » 30/03/2017, 17:25

Leonsaba, purtroppo non sono autorizzato ad inviare messaggi privati, potresti aggiungere anche me michele.denigris.md@gmail.com al progetto visto che ormai il thread e' fermo?
Grazie 1000

Sponsor

Sponsor

S3ria7

Messaggio da S3ria7 » 24/04/2017, 1:31

Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente invitarmi nel gruppo slack....( hpdani77@libero.it ) . Ho letto tutto il thread e mi sento come se avessi letto un bellissimo libro a cui però manca il finale....

NoPanic71

Messaggio da NoPanic71 » 26/04/2017, 9:36

S3ria7 ha scritto:Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente invitarmi nel gruppo slack....( hpdani77@libero.it ) . Ho letto tutto il thread e mi sento come se avessi letto un bellissimo libro a cui però manca il finale....
Anche io sono in attesa :) michele.denigris.md@gmail.com
Grazie :)

Fabrizio

Messaggio da Fabrizio » 26/04/2017, 9:46

Il finale è stato omesso perchè chi scrive non è del tutto un idiota. Ci si è accorti di alimentare sciacallaggi di vario genere. Il gruppo è stato chiuso e blindato , il TS va avanti. Suggerisco di prendere quello che gratuitamente e senza secondi fini è stato postato e farne oggetto di .....quello che volete. Amen.

Nightrader

Messaggio da Nightrader » 26/04/2017, 10:53

Fabrizio ha scritto:Il finale è stato omesso perchè chi scrive non è del tutto un idiota. Ci si è accorti di alimentare sciacallaggi di vario genere. Il gruppo è stato chiuso e blindato , il TS va avanti. Suggerisco di prendere quello che gratuitamente e senza secondi fini è stato postato e farne oggetto di .....quello che volete. Amen.

Gia.....vedo che non riesco più a loggarmi....
mi dispiace molto ragazzi se è successo qualcosa di spiacevole, un vero peccato.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

NoPanic71

Messaggio da NoPanic71 » 26/04/2017, 11:02

In tal caso grazie per gli spunti condivisi. Non era chiaro che il gruppo fosse stato chiuso.
Ci mancherebbe. Peccato essere arrivato in ritardo.

S3ria7

Messaggio da S3ria7 » 26/04/2017, 11:02

Fabrizio ha scritto:Il finale è stato omesso perchè chi scrive non è del tutto un idiota. Ci si è accorti di alimentare sciacallaggi di vario genere. Il gruppo è stato chiuso e blindato , il TS va avanti. Suggerisco di prendere quello che gratuitamente e senza secondi fini è stato postato e farne oggetto di .....quello che volete. Amen.
Pecatto.... :ohmy:

Comunque grazie Fabrizio e a tutti quelli che hanno contribuito. Ho imparato finalmente qualcosa di nuovo,
un ottica nuova per approciare il mercato.... lavorero su quello che avete postato e vedrò se sarò in grado di arrivare ad un mio finale... :clover:

Nightrader

Messaggio da Nightrader » 26/04/2017, 15:50

NoPanic71 ha scritto:In tal caso grazie per gli spunti condivisi. Non era chiaro che il gruppo fosse stato chiuso.
Ci mancherebbe. Peccato essere arrivato in ritardo.

Non ma in effetti non l'avevano detto qui; io non lo sapevo (purtroppo non ho praticamente mai frequentato il gruppo di lavoro anche se avevo l'accesso).

You recently tried to sign in to TripleWay, but it looks like your account for that team is disabled. We're sorry about that!
If you think this was a mistake, please contact a Team Administrator to reactivate the account.
Cheers,
The team at Slack
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

DarioSP

Messaggio da DarioSP » 28/04/2017, 0:48

Peccatooooo!!!!
Ho iniziato a leggere e arrivato circa alla 70esima pagina, ho fatto un salto a questa per vedere a cosa eravate arrivati e.... sorpresa delle sorprese... CHIUSO!
Nooooooooooooo!!!! Che amarezza!!!
Chiedo solo se è il caso di proseguire con la lettura o abbandonare..
Grazie a chiunque risponerà e Fabrizio... (anche se già lo hanno ribadito) trovo che sia un approccio GENIALE!!

cix79

Messaggio da cix79 » 28/04/2017, 1:17

Ciao, secondo me vale la pena continuare perche sono stati toccati diversi approcci, e bisogna ringraziare Fabrizio per questo fantastico contributo...ma purtroppo c'è sempre qualcuno che vuole fare il furbo!!! Se non erro a pagina settanta eravamo agli inizi!!! Ciao e buona continuazione!!!
Fino alla fine!!!!!!!!

Rispondi