trade12 - trade12.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

ghibli35

Re: trade12 - trade12.com

Post by ghibli35 » 30/03/2017, 16:44

Nightrader wrote:
Santomar wrote:
Nightrader wrote:Perchè non contattate santomar privatamente chiedendo gentilmente riferimenti personali suoi e/o dell'account manager che tanto sponsorizza?
Se santomar è tanto soddisfatto e disponibile a mostrarvi inutili screenshot di bonifici, perchè non lo utilizzate come ponte tra voi e trade12?
Se è davvero un trader privato che utilizza quel broker, per quanto possa essere ingenuo o impreparato, dovrebbe comunque essere il primo a avere interesse a chiarire la questione.
Ciao Nightrader. Sembri più night che trader con quello che scrivi su questo thread. Non è stata mia intenzione far diventare questo discorso personale. Io ho scritto una mia opinione sul forum come fanno tutti credo, e tu sei partito subito all'offensiva, ma comunque io ti ho dato anche delle prove di quello che ho scritto (anche se non tu non me li hai chieste, credo comunque che possano interessare ad altre persone). Io non sono qua per convincere nessuno e non capisco la tua intenzione di utilizzarmi come ponte. Credo che nessuno prende spunto dalle mie o dalle tue parole per cominciare o meno con trade12. Per iniziare il trading si deve avere più di 18 anni e una logica sviluppata. Da quello che vedo, qua non scrivono dei bambini per cui uno decide da sé cosa fare nella vita. Non vedo l’utilità di andare avanti a discutere per tale questione quando apparentemente stiamo parlando in due lingue diverse.

Scusami santomar, ma non capisco che problema avresti a sentire il tuo account manager riguardo le problematiche degli altri utenti; sarebbe un modo rapido e pratico per dare una mano, oltre che per te, per verificare quello che scrivono.
Concordo con quanto dice Nightrader: sarebbe anche interesse tuo capire con chi hai a che fare. Penso che l'informazione tra utenti sia il mezzo migliore per evitare ad altri di rimanere coinvolti in questa rete di broker che hanno solo l'interesse a far cassa. L'esperienza di Thecount è appunto una delle tante purtroppo non c'è regolamentazione è un farwest (anche se alla consob c'è una diffida a questa società) dove gente impreparata (io per primo) si inoltra. La prendo come esperienza per crescere e per evitare future truffe. Ora solo broker certificati (non sicuramente Cysec)e con sede in Italia. Domani vado al terzo seminario (non webinar) gratuito tenuto dal mio nuovo broker, costo zero (e pausa pranzo offerta da loro) 8 ore una giornata intensa che altri farebbero pagare penso qualche centinaia di euro, attenti non ho versato migliaia di euro, sono entrato con un conto mini.

Sponsor

Sponsor

Arien32

Post by Arien32 » 12/04/2017, 17:30

Ciao ragazzi! Io sono nuovo su questo forum e ho letto la maggior parte dei commenti recenti. Ho iniziato ad operare circa 3 mesi fa con trade12 perché ho letto buone recensioni su altri forum ma dopo aver letto questi commenti sono un po’ dubbioso sul fatto se si può prelevare. Vedo che è stato allegato anche un esempio di un ritiro ma comunque alcuni di voi scrive il contrario. Personalmente non ho ancora fatto nessuna richiesta di ritiro perché volevo aumentare il mio capitale per poi prelevare. Se faccio una richiesta di ritirare quello che avevo depositato all'inizio pensate che riceverò i soldi?

ghibli35

Post by ghibli35 » 14/04/2017, 8:55

Ciao ti rispondo per come la vedo io, se puoi ritira tutto, ma non per la sfiducia in questo broker (la quale è totale per questo broker, non riesco ad avere un contatto da più di 5 mesi), ma per la sfiducia in tutti i broker che hanno solo la certificazione cysec, oltretutto Trade12 è segnalato dalla consob.( http://www.consob.it/main/trasversale/r ... rca_3.html
nel testo scrivi trade12 o l'eventuale broker che cerchi) dopo un po' che trado ho imparato che sono da prendere in considerazione solo broker che hanno uffici dove puoi andare di persona a conoscere chi ti parla al telefono.
Buona Pasqua.

pereubu66

Post by pereubu66 » 25/04/2017, 13:49

nonostante la segnalazione della Consob
il sito e' operante

pereubu66

Post by pereubu66 » 05/06/2017, 9:38

attivi anche sui social

https://twitter.com/tradeonetwo

:help:

pereubu66

Post by pereubu66 » 22/06/2017, 8:50

Hanno cambiato grafica alla piattaforma
rendendola incomprensibile
non riesco nemmeno a vedere se ho aperto delle posizioni o meno

Addio Trade12 rimarrai per sempre nei miei ricordi :sad:

Alei

Post by Alei » 26/06/2017, 20:02

Ragazzi buonasera a tutti, ho aspettato giorni prima di scrivere questo post, con la speranza che trade12 si comportasse bene, ma purtroppo mi trovo qui a scrivere la mia esperienza:
dopo vari depositi (circa 1500€ in totale) un Signore che si fa chiamare christian smiz era sempre presente a qualsiasi mia domanda, nel momento in cui ho iniziato a fare profitti e imparando tante cose, compreso gli expert advisor, mi chiama questo christian dicendo che l'account verrà disabilitato perchè ritengono gli expert advisor non validi; premettendo che mi sono informato sia in rete che con altre società di trading, gli expert advisor risultano al 100% validi e legali. è un mese preciso che cerco di mettermi in contatto con loro, ma le segretarie mi rispondono: ok riferisco...e chiudono la telefonata.
Mi dispiace molto dirlo ma è una società che truffa chiunque si avvicini al trading online.
Scriverò questo post su più forum possibili in modo tale da ridurre danni ad altri trader come noi.

Diffidate da trade12

Ideaforex

Post by Ideaforex » 29/06/2017, 19:44

si legge in giro che sono quelli della MXTRADE, TRADINGBANKS, IBCFX, 4XP.... ECC... ECC...

C1944

Post by C1944 » 10/07/2017, 20:48

Ma non vi basta sapere che sono nella lista nera della consob? Non rivedere più i vostri soldi purtroppo. Cercate broker regolamentati .

Post Reply