FXMC - FXMC.EU

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Ideaforex

FXMC - FXMC.EU

Messaggio da Ideaforex » 16/03/2017, 18:34

Un broker pessimo, nemmeno una mail di benvenuto, nemmeno una conferma su di un investimento di soli 250 euro.
spread altissimi, contrariamente a quello che mi è stato detto, un broker da lasciare a Londra a marcire...mi chiama un pirlotto di nome Pirdavide Romagnoli, mi dice che se voglio fare profitti devo ascoltare lui che ha 16 anni di esperienza... Bah...
mi chiede la mia disponibilità, gli rispondo che vorrei un esempio per investire 10 mila euro... Bah...
mi dice 10 mila euro sono pochini, ne servirebbero 100 mila, ha ha ha ha ha scoppio in una risata esagerata....
gli dico che mica sono scemo a dare più di 250 euro ad un deficente qualunque che mi chiama al telefono...
mi dice che lui è abituato a certi cliente e che non perde tempo con i pezzenti...
sarò pezzente ma non deficente... puoi andare a cagare, buonaserata...
dopo mi sono arrivate una serie di telefonate da Londra che mai ho riposto... buonanotte passerotto!

Sponsor

Sponsor

resucitato

Re: fxmc ovvero MARKETS CAPITAL LTD

Messaggio da resucitato » 16/03/2017, 19:25

Ti servirà da lezione. Cerca "esperimento di milgram" su g. Nessuno dovrebbe mai sembrarti abbastanza esperto tanto da farti intraprendere azioni che comportano un rischio senza che tu neanche faccia le dovute ricerche prima agire

Ideaforex

Re: fxmc ovvero MARKETS CAPITAL LTD

Messaggio da Ideaforex » 16/03/2017, 20:25

forte... grazie resuscitato... tornando al forex quel broker mi ha fatto solo morire dal ridere... che si tenga i miei 250 euro o dollari e che vada a fare in culo, spero che chi legge non metta soldi su questa buffonata

Rispondi