trade12 - trade12.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

ghibli35

Re: trade12 - trade12.com

Post by ghibli35 » 11/03/2017, 10:24

Santomar wrote:Come ho scritto anche nei commenti precedenti, il mio scopo non è di farvi cambiare idea per quanto riguarda il trading con trade12 ma volevo solo scrivere la mia opinione in merito. Forse qualcuno di voi ha veramente perso qualcosa operando ma di sicuro io non mi posso condizionare da persone che non hanno mai operato con questo broker. Ecco perché non prendo in considerazione alcuni dei commenti scritti dalle persone. Personalmente ho avuto un’esperienza buona con questo broker e vi metto in allegato la prova di questa esperienza. Poi chi non lo vuole accettare questo fatto è perché ha deciso che non si vuole convincere e vuole andare avanti a scrivere commenti negativi ipotizzati.
Santomar, sono contento per te che tu stai lavorando bene con loro. Ma a me sono spariti tutti i contatti nel senso che se mandi una mail c'è una risposta automatica che ti dice che sarai ricontattato, se chiamo mi dicono la stessa cosa, il mio account manager è sparito da dicembre (quando ho chiesto di lui una volta malato una volta in vacanza o che mi avrebbe richiamato, ma mai fatto). La serietà di un broker si riscontra quando sorgono problemi, sicuramente sono convinto anche io che molta gente opera bene con quel broker, ma forse appunto perchè non ha mai avuto nessun problema. Ti auguro di andare avanti così e di non avere un minimo problema.
P.s. come ho scritto ho avuto il credito anche io, per esperienza li ho sempre rifiutati sapendo dei vincoli a cui poi sei sottoposto. Il mio account manager che si chiama Luciano (non ricordo il cognome purtroppo, come vedi non ho paura a fare nomi il cognome dovrebbe essere qualcosa come Turnari ma non ne sono sicuro) mi ha stragiurato che non c'era nessun vincolo e quindi mi sono fidato ingenuamente. Fortuna vuole che non ho depositato una grossa cifra (1000 euro) ma da comunque fastidio sapere che sei in attivo e non riesci a prelevare nulla e non sei contattato da nessuno.
Mi basterebbe come hanno fatto con CRI che qualcuno mi chiamasse e mi dicesse sign. ghibli35 lei per prelevare deve fare xxx lotti. Almeno avrei contezza.
Scusate la lungaggine.

Nightrader

Post by Nightrader » 15/03/2017, 19:19

Santomar wrote:Come ho scritto anche nei commenti precedenti, il mio scopo non è di farvi cambiare idea per quanto riguarda il trading con trade12 ma volevo solo scrivere la mia opinione in merito. Forse qualcuno di voi ha veramente perso qualcosa operando ma di sicuro io non mi posso condizionare da persone che non hanno mai operato con questo broker. Ecco perché non prendo in considerazione alcuni dei commenti scritti dalle persone. Personalmente ho avuto un’esperienza buona con questo broker e vi metto in allegato la prova di questa esperienza. Poi chi non lo vuole accettare questo fatto è perché ha deciso che non si vuole convincere e vuole andare avanti a scrivere commenti negativi ipotizzati.
Nightrader wrote:
Continui a non dare risposte, e questo basta.
E' ovvio infatti che offrendoti di darmi prove delle tue esperienze positive, solo in cambio delle prove delle mie negative, hai dissipato ogni dubbio a chi ancora ne ha; evidentemente fornire dei motivi per cui scegliere trade12 è per te davvero difficile.
Non ti ho nemmeno chiesto delle prove, non speravo tanto, ma solo dei dettagli in più sull'esperienza che tu hai voluto raccontarci, e che non hai saputo darmi.

Se io clicco su questo link http://www.consob.it/web/area-pubblica/ ... 6--3/11973
vedo scritto questo:
Exo Capital Markets Ltd - Global Fin Service Ltd
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che le società Exo Capital Markets Ltd e Global Fin Service Ltd non sono autorizzate alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet http://www.trade12.com.
(pubblicata in "Consob Informa" n. 29/2015 del 29 marzo 2016)

Cliccando sulla pagina di trade 12 a questo link https://www.trade12.com/it/about/regulations
si vedeva scritto questo:
Trade12 è il nome commerciale di Exo Capital Markets Ltd, una società che conduce attività di due diligence per ottenere i dati rilevati dai clienti. Applicando le procedure KYC* (Know Your Customer), la società mira a prevenire i furti d'identità, le frodi finanziarie, il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo.

Dopo varie discussioni su questo argomento qui in forum, (dove alcuni utenti sospetti che millantavano la loro soddisfazione verso questo broker sono stati bannati da Carlo, assieme ad altri che scrivevano dallo stesso ip pareri positivi su mxtrade secondo le stesse modalità, per non parlare di un fantomatico utente trade12 che è intervenuto per dare supporto per poi sparire nel nulla con l'aumentare delle segnalazioni negative), sul sito di trade12 hanno cancellato il riferimento in quella descrizione alla Exo Capital Markets Ltd citata dalla consob.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

thecount

Post by thecount » 23/03/2017, 13:38

Buongiorno a tutti,

vi scrivo la mia esperienza con questo Trader (Trading 12).
Non sapevo nulla di trading, e sono stato contattato da loro telefonicamente.
Mi hanno promesso un corso di trading e un tutor che mi doveva seguire passo passo nellemie operazioni.
Mi hanno chiesto un ingresso con un capitale di 500 euro, promettendomi che on vi sarebbero state forzature di nessun tipo a versare di più.

Allora .... il corso è durato dirca 15-20 minuti .... quindi molto approfondito .... penso ormai dopo tutta questa formazione di essere un trader esperto.

Premetto che i personaggi da cui sono stato preso in carico erano due:uno conil quale parlavo di versamenti, prelievi, ecc ecc ecc, e uno che mi seguiva l'operatività.

Per quanto rigurda l' operatività, direi che in realtà er cominciata molto bene: tutte operazioni chiuse in positivo fino al giorno in cui ..... per colpa del mio deposito basso, una operazione si è chiusa in negativo mangiandomi tutti i soldi guadagnati e investiti. E siccome la colpa era quella di aver depositato poco .... siccome sono molto furbo, ho investito altri 3.000 euro.
Di nuovo, operatività eccellente .... tutte operazioni chiuse in positivo.

Poi un giorno la persona che mi seguiva (non faccio nomi, ma se volete posso fornirli in privato) comincia a lamentarsi che seguendomi così lui non guadagna niente, e che continuare una operatività con lui, addirituttra semigestita inserendo il mio account all'interno di una Mam, dovevo investire almeno 15-20.000 euro.
A quel punto ho cominciato a girare per forum.... e ho scoperto chi erano questi personaggi....
Assodato il fatto che i miei soldi non li avrie mai più rivisti, ho cominciato a giocare un pò con questi cialtroni. Gli ho detto che ero disposto ad investire quanto mi chiedevano, ma volevo prima essere sicuro e quindi dovevamo continuare ad operare.

Magicamente....udite udite....in un giorno i miei 3.000 euro erano diventati 15.000 ..... a quel punto gli ho detto chepotevano mettermi direttamentenella Mam dei 15.000 euro, visto che i soldi erano li..... ma guarda caso non si può.... non mi conveniva, dovevo mettere altri 5.000 euro e arrivare a quella dei 20.000.
A questo punto gli ho detto che non avevo nessuna intenzione di versare questi soldi.

Arrivati a questo punto, mi chiama il mio consulente di operatività e mi dice: 'guarda, che stupidaggine versare 5.000 euro .... ci arriviamo in un'ora'. e Mi fa fare una operazione sconsiderata ad altissimo rischio, chiedendomi di non toccare nulla, in quanto ero stato inserito in un conto Mam, la cui operatività legava più conti (e quind se io chiudevo l' ooperazione le chiudevo tutte).

Aspetto una mezza giornata ....e il conto da 15.000 comincia a perdere 6-7.000 ....e nessuno si fa vivo ..... aspetto un'altra mezza giornata .... e non si fa vivo ancora nessuno....e il cont si avvia verso all 'azzeramento.
A quel punto chiudo quell' operazione, salvando quantomeno il capitale investito (i miei 3.000 euro).

Ne chiedo quindi la restituzione una, due, tre volte..... e nessuno si fa vivo e tantomeno vedo i miei soldi.
Comincio a martellarli e parlo in chat conuna ragazza che mi dice che mi fa contattare dal mio consulente finanziario. Qeusto tizio mi chiama dopo una settimana e.... guarda caso!! non posso ritirare i miei soldi, peché avendo usato una volta il loro affidamento (quando mi fecero perdere i 500 euro facendomi credere che era colpa del mio basso importo accreditato) per ridarmeli indietro dovevo sviluppare 34 lotti di operazione, dopodiché mi avrebbero restituito non solo i miei tremila euro, ma anche i 3.000 di affidamento da loro concessi.

Cioè...spiegatemi .... devo fare operazioni per 34 lotti: con la mia formaizone sul trading è scontato che perderò tutto con quelle operazioni ..... ma ahimé queste sono le regole, e io le dovevo conoscere....

Vorrei dire a quei signori e accoutn fittizi che continuano a parlare bene di questo Trader, che si dovrebbero vergognare.
Io grazie a Dio non muoio di fame per i tremila euro che questi signori mi hanno praticamente rubato: ma loro che si mantengono con queste truffe da ladruncoli di periferia, dovrebbero vergognarsi e sputarsi in faccia tutte le mattine.

!!!! NON OPERATE CON QUESTO TRADER !!!! SONO DEI TRUFFATORI !!!!

robbi58

Post by robbi58 » 23/03/2017, 14:48

Di solito nei conti MAM gli strumenti vengono disabilitati e non è possibile operare.
Potresti fare un copia e incolla della stringa con l'operazione che hai chiuso salvando tremila euro?
Ciao e grazie.

resucitato

Post by resucitato » 23/03/2017, 15:42

se vuoi te li trado io quei 3 milioni 400 mila ma ci vorrá del tempo

Cri71

Post by Cri71 » 23/03/2017, 18:52

Ragazzi dimenticate quei soldi che sono persi ormai tra ricatti e comportamenti scorretti, ma con altri utenti coinvolti stiamo servendo loro un bel regalo e se va come penso avranno mancati introiti che andranno ben oltre i 3/4 zeri. Stay tuned.

Ideaforex

Post by Ideaforex » 25/03/2017, 10:15

Quella di THECOUNT è una delle tante storie già lette varie volte, tratte da IBCFX ITCFX MXTRADE TRADINGBANKS TRADECT e altri che mi sfuggono e che non sarà difficile trovarli in web. io credo che la miglior difesa è l'informazione, trovare broker sicuri in cui non ci sono problemi, ( nemmeno li nomino per evitare favoritismi,) è sicuramente fare una piccola ricerca, nemmeno tanto approfondita penso non sia difficile trovarne più di uno, non so se scrivo bene...

Nightrader

Post by Nightrader » 25/03/2017, 13:41

Perchè non contattate santomar privatamente chiedendo gentilmente riferimenti personali suoi e/o dell'account manager che tanto sponsorizza?
Se santomar è tanto soddisfatto e disponibile a mostrarvi inutili screenshot di bonifici, perchè non lo utilizzate come ponte tra voi e trade12?
Se è davvero un trader privato che utilizza quel broker, per quanto possa essere ingenuo o impreparato, dovrebbe comunque essere il primo a avere interesse a chiarire la questione.

Santomar

Post by Santomar » 27/03/2017, 17:53

Nightrader wrote:Perchè non contattate santomar privatamente chiedendo gentilmente riferimenti personali suoi e/o dell'account manager che tanto sponsorizza?
Se santomar è tanto soddisfatto e disponibile a mostrarvi inutili screenshot di bonifici, perchè non lo utilizzate come ponte tra voi e trade12?
Se è davvero un trader privato che utilizza quel broker, per quanto possa essere ingenuo o impreparato, dovrebbe comunque essere il primo a avere interesse a chiarire la questione.
Ciao Nightrader. Sembri più night che trader con quello che scrivi su questo thread. Non è stata mia intenzione far diventare questo discorso personale. Io ho scritto una mia opinione sul forum come fanno tutti credo, e tu sei partito subito all'offensiva, ma comunque io ti ho dato anche delle prove di quello che ho scritto (anche se non tu non me li hai chieste, credo comunque che possano interessare ad altre persone). Io non sono qua per convincere nessuno e non capisco la tua intenzione di utilizzarmi come ponte. Credo che nessuno prende spunto dalle mie o dalle tue parole per cominciare o meno con trade12. Per iniziare il trading si deve avere più di 18 anni e una logica sviluppata. Da quello che vedo, qua non scrivono dei bambini per cui uno decide da sé cosa fare nella vita. Non vedo l’utilità di andare avanti a discutere per tale questione quando apparentemente stiamo parlando in due lingue diverse.

Nightrader

Post by Nightrader » 27/03/2017, 22:14

Santomar wrote:
Nightrader wrote:Perchè non contattate santomar privatamente chiedendo gentilmente riferimenti personali suoi e/o dell'account manager che tanto sponsorizza?
Ciao Nightrader. Sembri più night che trader con quello che scrivi su questo thread. Non è stata mia intenzione far diventare questo discorso personale. Io ho scritto una mia opinione sul forum come fanno tutti credo, e tu sei partito subito all'offensiva, ma comunque io ti ho dato anche delle prove di quello che ho scritto (anche se non tu non me li hai chieste, credo comunque che possano interessare ad altre persone). Io non sono qua per convincere nessuno e non capisco la tua intenzione di utilizzarmi come ponte. Credo che nessuno prende spunto dalle mie o dalle tue parole per cominciare o meno con trade12. Per iniziare il trading si deve avere più di 18 anni e una logica sviluppata. Da quello che vedo, qua non scrivono dei bambini per cui uno decide da sé cosa fare nella vita. Non vedo l’utilità di andare avanti a discutere per tale questione quando apparentemente stiamo parlando in due lingue diverse.

Scusami santomar, ma non capisco che problema avresti a sentire il tuo account manager riguardo le problematiche degli altri utenti; sarebbe un modo rapido e pratico per dare una mano, oltre che per te, per verificare quello che scrivono.

Post Reply