GTCM - gtcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

Robertofe77

Re: [PROBLEM] Forexeperti - forexperti.com

Post by Robertofe77 » 08/01/2017, 20:59

forrest wrote:sono nuovo, salute a tutti
scusate sto cercando un broker serio
ho avuto esperienza con GTCM con sede a cipro, vi dico solo questo...

.insistitono continuamente per aumentare il capitale, regalando il 110 % di bonus.
instono per aprire operazioni contnuamente.
l' assistenza e scadente ed ho perso il capitale lo conoscete?

forrest
Fanno proprio così . Ti fanno aumentare il capitale e quando va male ma non sanno fare a consigliarti Se non mettere altri soldi nel conto.
Poi hanno un sistema informatico inefficace. A me per errore ha fatto eßeguire operazioni in rubli e quando mi sono lamentato non mi hanno risposto. La spesa per commissioni per questi errori e' stato di tremila Euro.

Robertofe77

Re: GTCM - gtcm.com

Post by Robertofe77 » 09/01/2017, 15:17

beppigno wrote:Questi della GTCM, hanno inchiappettato anke me, ciò premesso, è utile sapere le ragioni: Ovviamente il bonus che loro ti danno, non te lo fanno prelevare (giustamente) ma serve per farti "investire" fino a quando vai in "default" cosicchè, su loro insistenza, metti altri euri, che alla lunga ti asciugano. Basta sapere il tutto, anche perchè, temo che, in un certo senso, i prezzi li fanno loro. Inutile fare denunce alla finanza, polizia, magistratura, tanto non possono fargli niente, sia perchè non sanno da dove iniziare (non ci capiscono granchè), sia perchè sono a CIPRO. Ciao a Tutti....... :blink:
I

Il problema con quelli di GTCM e' che sono incompetenti ti fanno investire a caso ne sanno quanto noi, non di più come dovrebbe essere.

Robertofe77

Re: [PROBLEM] Forexeperti - forexperti.com

Post by Robertofe77 » 09/01/2017, 15:22

forrest wrote:sono nuovo, salute a tutti
scusate sto cercando un broker serio
ho avuto esperienza con GTCM con sede a cipro, vi dico solo questo...

.insistitono continuamente per aumentare il capitale, regalando il 110 % di bonus.
instono per aprire operazioni contnuamente.
l' assistenza e scadente ed ho perso il capitale lo conoscete?

forrest
Insistono solo per farti aumentAre il capitale ma sono incapaci di darti consigli. Se il mercato va bene ci guadagni, ma andrebbe così anche se tu facessi da solo. Quando inizia a cambiare il ciclo non sanno consigliati e ti lasciano solo. Quando se quasi alla fine è hai perso quasi tutto ti dicono che hai sbagliato perché non hai capito che il mercato era cambiato (mentre loro da tre settimane non si erano fatti trovare ) e che per salvarti devi investire altro capitale. In realtà non hanno un'idea migliore della tua di quello che c'è da fare. Non sanno dirti di uscire in tempo.

Robertofe77

Post by Robertofe77 » 09/01/2017, 15:24

Enry wrote:Ho 39 anni e sono responsabile in un'azienda di materie plastiche.
Diciamo che 10000€ sono poche per pochi ma tantissimi per molti. Per me sono troppi perrori essere stati persi così.
Non è che in questi tempi riesci a metterli da parte in poco tempo,anzi!!!
La leva era 1-200 se non ricordo male,investivo circa 800$ per posizione in gold,500$ palladio,4/5000
in petrolio contemporaneamente , sempre perché bisognava diversificare.
Poi 100.000 in valute...
Appena fossi rientrato con il negativo voleva farmi iniziare con il mib cac ecc...
Comunque se devo essere sincero, se avessi depositato altri 5/10000 € , non avrei perso nulla perché il mercato era tornato a mio favore, ma sinceramente avendo perso tutto chi avrebbe avuto il coraggio di farlo?
Purtroppo in questo "campo " quello che fa il mercato lo sai solamente dopo.
Ormai resta il fatto che ho perso tutto, il mio account manager era ed è un incompetente che ti fa giocare d'azzardo, tanto loro non hanno niente da perdere, sopratutto fino a quando restano a Cipro!!!
Anche il mio era un incompetente e ho perso tutto. Ti capisco e concordo parola per parola con la tua esperienza.

riccardo1981

Post by riccardo1981 » 09/01/2017, 19:57

Io non la chiamerei incompetenza... sanno molto bene ciò che vogliono
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

pereubu66

Post by pereubu66 » 08/02/2017, 11:59

Io ho investito una cifra piccola operando solo col cambio valute
Sono molti insistenti per farti aumentare il capitale proponendo bonus
i manager che ti "seguono" cambiano frequentemente
Concordo che la piattaforma graficamente e' inadeguata
Al momento della richiesta della chiusura del conto i soldi mi sono stati restituiti

Birillo

Post by Birillo » 08/03/2017, 12:23

Salve a tutti sono.nuovo di qui consogliate o meno gtcm vorrei provare ma mediamente trovo il 50% negative e 50 positive qualcun'altro ha avuto eaperuenze recenti?grazie x l aiuto

sim170

Post by sim170 » 06/04/2017, 15:38

Credo che tu non abbia bisogno di altri consigli con gli oltre 100 messaggi che precedono questo mio.

Condivido la mia esperienza anche se non aggiunge granché alle molte lette in questo forum a proposito di GTCM.

Confermo l'insistenza degli account manager a farti aumentare il capitale con nuovi depositi di denaro. Personalmente ci sono 'cascato' due volte, prima con un deposito da 200€ e dopo circa un mese con altri 500€. Dopo tanti consulenti dall'accento dell'est alla fine mi ha seguito un Italiano, ma la politica aziendale traspariva la stessa... Ora che il mio conto è praticamente azzerato e che ho chiarito di non voler rischiare altro denaro, mi stanno lasciando in pace.

Non me la sento di dire che sono stato truffato. Ho fatto tante operazioni, centinaia, gestite in autonomia per mia scelta. Spesso, dopo i primi mesi sono diventate corrette, ma alcune, pesantemente sbagliate anche per via della difficoltà a gestire l'emotività. Detto questo è il trading in sé che nasconde più insidie di quanto non sembri di primo acchito e perciò, alla lunga, è molto difficile uscirne profittevoli. Di certo è stato istruttivo e a tratti emozionante.
Anch'io puntavo a mettere in tasca piccole cifre alla fine del mese, ma alla fine non ci sono riuscito...

user

Post by user » 01/06/2017, 10:07

- La migliore piattaforma e' IG
- La GTCM e' un'azienda truffaldina con cui sono stato diverse volte al telefono e lavorando su sicurezze informatiche volevo sentire la loro versione.
- Utilizzano Kentico CMS https://it.gtcm.com/admin siamo arrivati che mi prendevano per il culo al telefono e non so' dei due chi si facesse piu' risate se io con un capitale abbondante in banca ( non e' quello che fa' la felicita' vedisi nella mia famiglia ) o loro a cipro a dover rompere il cazzo a tutti per spillare soldi da un altro paese con molto probabilmente altre legislazioni a riguardo come assicurazione al consumatore .
- In tutti i casi per conto mio non ci metterei 1 cent (anche perche' li ritireranno come moneta ;-) anzi se mi fanno incazzare li tiro giu' quei due server del cazzo che gli sono rimasti, ma essendo una brava persona mi fumo un sigaro e non ci penso .
- Mio cugino lavora come Broker per la deutsche bank a Londra non ho mai capito se guadagna o in un istante perde tutto, sta' di fatto che a ridarti 3000 euro fa' fatica. ( poveri noi )
- Qui c'e' gente che zappa la terra non rompe troppo il cazzo e non si fa' il viaggio di essere dio quando se guardi fino in fondo sono tutti truffatori.
- Ne avrei da dire con roba documentata se volete ve la inviio che vi fa' capire come anche i conti della mediolanum sono tutte inculate (dati alla mano) spero che qualcuno ci abbia guadagnato come cliente, ma non vorrei fosse il richiamo per le allodole, dal conto mio io compro terreni agricoli per cui qualcosa sicuro di piu' reale che le loro stronzate.
Se volete contattarmi per maggiori info: nessunoniente@libero.it

user

Post by user » 01/06/2017, 11:46

Ho fatto un Whois della GTCM : ( fate ridere )
REGISTRANT CONTACT
Name:Registration Private
Organization:Domains By Proxy, LLC
Street:DomainsByProxy.com
14455 N. Hayden Road
City:Scottsdale
State:Arizona
Postal Code:85260
Country:US
Phone:+1.4806242599
Fax:+1.4806242598
Email:email@domainsbyproxy.com