Costo Prelievo da broker testati

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

faustf

Re: Costo Prelievo da broker testati

Post by faustf » 02/08/2016, 11:31

si

faustf

Post by faustf » 02/08/2016, 11:45

roboforex (per me da evitare come la peste)
storia: mi registro con fix cent dopo aver chattato online con quelli del cll center ed aver chiesto una serie di domande tr a cui se ci sono commissioni o altro, mi dicono che è tutto senza commissioi , mi registro minimo 10 $ account fix cent ti depositano 1000 cents sul conto (cosi sembra pure che sei ricco) prima operazione -0.20 cent di commissioni ( sti ladri ) e appena aperta la trade subito -0.11 con spread fisso a 4 pips , chiusa subito e vado a fare il rimborso ....
sorpresaaaaaa (benvenuti nell in_cool_8 ) rimborso minimo 10 dollari e commissione , ma solo 2 volte al mese non hai la commissioni , quindi .... adevi aspettare .... nel fra tempo dopo circa un paio di giorni chiama Elena Zalavnaya e mi dice perchè non trado :D gli spiego che le condizioni fanno un po cag....... e che preferisco fare il refound al che mi dice , ma guarda che sul conto cent pro , lo spread e variabile e quindi non hai commissioni , basta che ne apri un altro e poi fai trasferimento interno del capitale , o yes babe cosi mi piace , vediamo mi dico magari dice il giusto
apro contro procents e provo a trasferire , una giornata di marie veroniche ciccone , perche ti regalano quando apri il bonus benvenuto, in pratica quando trasferisci tutto limporto , devi annulare il bonus , poi dopo puoi fare il trasferimento , automatizzare la cosa no??? ok dopo un po riesco a trasferire sul conto procent , apro una trade e dadaaaa commissione di -2.00 e apertura -1.00 con lotto minimo 0.10 (size minori non ci sono), chiudo l operazione con un +0.58 (il mio trading è intraday a 5 min )e ritorno al capolinea , deposito altri 10 $ per un totale di 19$ e qualcosa e chiedo il riaccredito

gabiromanul

Post by gabiromanul » 24/01/2017, 12:09

Io utilizzo Activtrades da un pò di anni. Per prelevare sulla carta di credito con la quale ho messo fondi, e solo fino alla soglia dela somma messa, i soldi entrano in circa 48 ore. se si fà il prelievo alla mattina, è molto probabile che i soldi entrano entro le 18 dello stesso giorno.
La stessa cosa succede se si ritirano soldi caricando la prepagata Activtrades che loro mettono a disposizione oppure sul conto corrente personale. Ultimamente mi faccio mandare soldi solo sul conto corrente e i bonifici mi arrivano alla sera se alle 9 ritiro i soldi.
Una sola volta mi è capitato che il prelievo l'ho fatto verso le 16 di giovedì e i fondi nel conto corrente sono arrivati lunedì verso le 18.
Un'altra cosa importante: se i fondi entrano sulla carta di credito oppure nel conto corrente, l'operazione è gratis. Invece se si ritirano soldi sulla prepagata activtrades, si paga una tassa di 0,15% sulle somme ritirate.

Post Reply