BadBoy-Trading.net

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderator: riccardo1981

SerSerSer

Re: BadBoy-Trading.net

Post by SerSerSer » 10/11/2016, 13:45

Image

Ciao a tutti.
Le richieste di rivedere i miei webinars sono sempre più numerose, quindi sto aggiornando il calendario e preparando interessantissime novità.

La cosa più interessante sarà il Seminario Full Immersion – Trading Tecnico sul ForEx – Le Basi 2.0 che si svolgerà dal 21 al 25 Novembre 2016, quindi con lo stesso format del mio corso di Programmazione di Trading Systems in MQL Saranno 5 serate imperdibili: 100% contenuti inediti e di garantita utilità pratica per ogni trader, sia esperto che principiante. E’ il punto di partenza del mio nuovo progetto Trading 2.0

———————————

Per prenotarsi o chiedere info, compilare il seguente Form SPECIFICANDO A QUALE CORSO VOLETE PARTECIPARE!!!!

———————————

Seminario Full Immersion – Trading sul ForEx – Le Basi 2.0

Il seminario sarà svolto via Webinar on line, distribuito in 5 serate, dal 21 al 25 Novembre 2016. Il costo sarà di € 290.
Le prime due serate saranno free, e siete tutti invitati! Giorni e orari:

21,22,23,24,25 Novembre 2016

ore 19:00 – 22:00

Il corso è adatto a traders di tutti i livelli di preparazione ed esperienza. Anche perchè la maggior parte dei contenuti sono inediti. E’ possibile fare o ripetere il corso tutto insieme, in un week-end da definire. In questo caso, ci sarà un costo fisso da definire.
La caratteristica più importante del corso sarà la corrispondenza tra la parte teorica e applicabilità pratica. La teoria sarà affrontata in modo diverso da solito modo ambiguo, tipico di come si affrontano gli argomenti inerenti il trading: utilizzeremo il metodo scientifico – sperimentale.
Direi che senza ombra di dubbio questo è il miglior corso sul Trading offerto in Italia. E’ il mio “regalo” a tutta la comunità dei traders.
Vi aspetto numerosi! Nota: il programma è solo indicavo. Gli argomenti possono essere cambiati all’ultimo momento o distribuiti diversamente.
Ogni serata sarà molto variegata, rispettando sempre il binomio teoria-pratica!
tesi > sperimentazione > dimostrazione > conseguenze pratiche e applicazione operativa.

———————————

Programma

Giorno 1

Trading 2.0 – Rivediamo le Basi – anzi, rivediamo Tutto!!
Market Reserch
Argomento a sorpresa che si può definire “quello che ogni trader deve sapere!”
Tipologie di broker viste in modo molto dettagliato
“Evento CHF”
Concetti essenziali per un attività di trading profittevole
Average trade
Prevedibilità ed Efficienza dei mercati

Giorno 2

Concetti base di Trading 2.0 – Non tradare ciò che vedi, trada ciò che sai!! –
Analisi Tecnica, Psicologia del Trading, Money Management : tutto ciò che ci serve e non serve per guadagnare soldi con il trading
Come far sentire meno stupido il trader (Supporti Resistenze – Pivotpoints – Fibonacci – Trendlines/canali – Candlesticks – Patterns -Market Profile)
Semplice statistica di base ovvero come vi fregano i traders da corsi

Giorno 3

Corretta lettura del grafico
Cenni di Macroeconomia
Trading sulle News
Seasonality
Carry Trades: Teoria e Applicazioni Pratiche
Valute – ForEx

Giorno 4

Indicatori base
La statistica utile nel trading
Volatilità
Trading Systems: concetti da chiarire
Target stop e profit

Giorno 5

Diversificazione
Overfitting
1 Strategia Profittevole inedita

Ai partecipanti verranno inviate le SLIDES e il Manuale in formato Cartaceo per posta, gli Indicatori trattati via email, il primo giorno del Corso.

Ovviamente, prestate bene attenzione, tutto ciò che sentirete sarà al 99% esattamente l’opposto di quello comunemente si conosce. Si, perchè tutta l’industria del trading online, si basa sull’inganno.
E non si può pensare di essere vincenti sui mercati in uno scenario dove tutto è funzionale al fatto che i traders retail perdono soldi se non si viene al punto delle questioni e non si impara a ragionare in “un altro modo”.

———————————

Per prenotarsi o chiedere info, compilare il seguente Form SPECIFICANDO A QUALE CORSO VOLETE PARTECIPARE!!!!

———————————

Sponsor

Sponsor

SerSerSer

Post by SerSerSer » 16/11/2016, 19:37

Webinar della settimana scorsa: avevo parlato di stoploss takeprofit, rapporto rischio/rendimento e altro ancora.
StopLoss - TakeProfit - r:r - gestire la posizione - Parte 1 - Rapporto target profit / target loss, forzature statistiche vendute come "gestione della posizione", stoploss e takeprofit come tipologie di ordini
https://youtu.be/B9CehQYy1nQ
StopLoss - TakeProfit - r:r - gestire la posizione - Parte 2 - Stoploss e Takeprofit sui minimi - massimi di barra: perchè non utilizzarli; stop, take e volatilità, stop di protezione ultima istanza, Break Even e Trailing Stop
https://youtu.be/hJs5F1RDivo

SerSerSer

Post by SerSerSer » 18/11/2016, 17:14

Ricordo che il 20 Novembre scade la prevendita del Seminario di Programmazione MQL in 5 serate!

https://tradingduepuntozero.com/program ... -mql-base/

nagsul

Post by nagsul » 05/12/2016, 23:05

lol :)
Scusami insegneresti a tradare con profitto ma non fai trading.... solo a me questa cosa suona come un "armiamoci e partite"?

Chi sa, fa. Chi non sa, insegna.

thefxpros

Post by thefxpros » 09/01/2017, 1:01

Salve a tutti,

ho acquistato il corso da Serghey Magalà MQL4 avanzato2 pagandolo il 21/11/2016 e l'unica cosa che ho ricevuto ad oggi sono un po' di banali scuse e null'altro. Ho provato a scrivergli diverse volte ma senza avere risposta. Allego immagini. Prima di procedere per vie legali ho provato a scrivere qui, vuoi mai che gli siano "sfuggiti" i miei messaggi....
4iiuroa.png
4iiuroa.png (38.64 KiB) Viewed 397 times
ojQaP6o.png
ojQaP6o.png (80.66 KiB) Viewed 397 times
cqTkp0T.png
cqTkp0T.png (52.61 KiB) Viewed 397 times
ckP5FYl.png
ckP5FYl.png (45.25 KiB) Viewed 397 times
MrwBpKm.png
MrwBpKm.png (44.54 KiB) Viewed 397 times
9d88EAn.jpg
9d88EAn.jpg (30.21 KiB) Viewed 397 times

riccardo1981

Post by riccardo1981 » 09/01/2017, 20:03

Vediamo se serghey risponde qui.comunque con paypal dovresti poter contestare l'acquisto
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

matteo2

Post by matteo2 » 09/01/2017, 21:34

Ciao,

confermo purtroppo che nemmeno io riesco ad avere risposta ultimamente da Serghey e sto aspettando l'invio del corso MQL avanzato 2 e le nuove date dell'avanzato 1 che sono già state spostate 2 volte. Sperando che non gli sia successo niente di grave mi accodo alla richiesta di thefxpros.

Matteo
LESS IS MORE... MORE OR LESS... :devil:

riccardo1981

Post by riccardo1981 » 12/01/2017, 20:19

Ho visto che Serghey è tornato a scrivere su FB quindi credo che anche voi abbiate ricevuto quanto chiesto.

Se ci fate sapere.

Grazie
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

thefxpros

Post by thefxpros » 13/01/2017, 10:13

riccardo1981 wrote:Ho visto che Serghey è tornato a scrivere su FB quindi credo che anche voi abbiate ricevuto quanto chiesto.

Se ci fate sapere.

Grazie
Ho letto anche io quanto ha scritto su Facebook ma non ho ricevuto ancora nulla. Gli ho scritto sia su fb, sia sul suo sito, impossibile comunicarci. Anzi, ho appena visto che sul suo sito ha eliminato il mio commento in attesa di moderazione. Giudicate voi, se una persona seria si comporta in questo modo. Vende materiale che non ha e che deve ancora realizzare, non risponde ai messaggi e quando lo fa inventa scuse, in più nel promuovere i suoi corsi spara a zero con estrema nonchalance sugli altri professionisti del settore, bah, ditemi voi se questo individuo merita fiducia ancora...

Saluti

SerSerSer

Post by SerSerSer » 23/01/2017, 3:25

thefxpros wrote:
riccardo1981 wrote:Ho visto che Serghey è tornato a scrivere su FB quindi credo che anche voi abbiate ricevuto quanto chiesto.

Se ci fate sapere.

Grazie
Ho letto anche io quanto ha scritto su Facebook ma non ho ricevuto ancora nulla. Gli ho scritto sia su fb, sia sul suo sito, impossibile comunicarci. Anzi, ho appena visto che sul suo sito ha eliminato il mio commento in attesa di moderazione. Giudicate voi, se una persona seria si comporta in questo modo. Vende materiale che non ha e che deve ancora realizzare, non risponde ai messaggi e quando lo fa inventa scuse, in più nel promuovere i suoi corsi spara a zero con estrema nonchalance sugli altri professionisti del settore, bah, ditemi voi se questo individuo merita fiducia ancora...

Saluti
Se solo avessi la mail.

Ho cercato tra le mie, e non l'ho trovata, salvo un commento da moderare.

E' il guaio di comunicare via il messenger di FB e mai via email: semplicemente mi mancava proprio la tua mail in memoria. Anche perchè vedo che hai acquistato solo il secondo avanzato, invece di partire dal base, quinti non eri in nessuna delle mie liste di corsiti! :cry
Infatti ero convinto di aver già inviato la vecchia versione del corso, ma non riuscivo a riguardarci per bene mentre io via.

Poco male.
Ora ho recuperato l'email da PayPal, e inviato la prima parte NUOVISSIMA versione del corso, finita di realizzare appena l'altro ieri.
Infatti quest'anno ho rinnovato i miei già ottimi (basta vedere le decine di recensioni REALI) corsi, realizzati con un nuovo formato e nuovissime slides a supporto.

Cose che capitano, rimango sempre a disposizione per compensare qualsiasi disagio.
Attachments
Schermata 2017-01-23 alle 02.05.55.png
Schermata 2017-01-23 alle 02.05.55.png (40.58 KiB) Viewed 217 times
Schermata 2017-01-23 alle 02.06.43.png
Schermata 2017-01-23 alle 02.06.43.png (39.81 KiB) Viewed 217 times

Post Reply