Qualcuno si presenta

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
Qualcuno

Qualcuno si presenta

Messaggio da Qualcuno » 11/10/2017, 23:01

Salve, lo so è un nome troppo generico, ma ci tengo alla privacy :D
Ho letto alcune discussioni del forum è le ho trovate davvero utili(anche di quello precedente), le considero, a differenza di tante altre sulla rete, perole e recensioni oneste.
Ho trovato il forum cercando la verità su alcuni broker(non in modalità complotto chiaramente), dato che ci sono troppe persone che dicono di sapere tutto, senza mostrare prove o mostrando prove che hanno senso solo se i fatti vengono analizzati in maniera generica, senza approfondire il tutto.

Sono qui perchè interessa anche a me il trading, penso di essere abbastanza parsimonioso, e sono abbastanza prudente da sapere che la prudenza non è mai troppa. So bene che l'aspetto psicologico ha un ruolo, se non il più importante, fondamentale nel trading(come in ogni attività).

Con quanto scritto sopra riguardo alle parole oneste, non voglio sottointendere che qui ci siano solo persone oneste, è chiaro che la varietà di tipologie di persone c'è dappertutto, probabilmente non ci troveremmo qui se fossimo tutti persone oneste.

Sponsor

Sponsor

carlo10

Re: Qualcuno si presenta

Messaggio da carlo10 » 12/10/2017, 7:35

Benvenuto qualcuno, mi fanno piacere le tue parole.

Rispondi