Ciao ragazzi io sono Loris :D

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
baryster
Contatta:

Ciao ragazzi io sono Loris :D

Messaggio da baryster » 11/10/2017, 8:56

Ciao ragazzi mi chiamo Loris, ho 22 anni, e studio i grafici da circa 1 anno. Ho iniziato a studiare M5 e poi M1 per tradare opzioni binarie, ma ho finito per perdere 550 euro in circa 7 mesi e ora ho deciso di passare al forex per un paio di motivi.

1° quello ovvio è che le BOs non sono state redditizie per me, ho studiato molto e ho creato la mia strategia, ho anche aperto un thread su un forum di BOs con il mio sistema e molte persone lo seguono perché è semplice da usare. Quello che mi mancava era la disciplina. Finivo per prendere troppi trade al giorno e non mi è andata bene. Comunque la mia idea era di continuare con le BOs perché sono sicuro che sono profittevoli se tradate nel modo corretto, ma non posso per il motivo scritto qui sotto ..

2 °. Ho iniziato a frequentare l'università quest'anno e non posso più tradare BOs su M1 TF, quindi ho deciso di passare allo swing forex e ho iniziato a leggere molti thread su FF. Per ora sto seguendo la PVSRA che per me è uno dei migliori approcci al mercato. Sono molto felice di aver trovato un forum di trading di soli italiani ed anche molto attivo a quanto pare. Sono sicuro che impararerò molto altro da traders migliori di me e con più esperienza :)

Al momento sto facendo trading su un conto demo finchè non riesco a crearmi un bankroll e per giocare live in sicurezza, e soprattutto per capire se il sistema funziona o no :)

Buon trading! :D

Sponsor

Sponsor

carlo10

Re: Ciao ragazzi io sono Loris :D

Messaggio da carlo10 » 11/10/2017, 9:32

Benvenuto!

Rispondi