Matched Betting problemi

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatori: riccardo1981, xmas43

Rispondi
carlo10

Matched Betting problemi

Messaggio da carlo10 » 19/11/2017, 12:01

L'altro giorno mi hanno parlato del Matched Betting, praticamente è un po' come le surebet di cui si parlava tempo fa nel forum la differenza sta nel fatto che il Matched Betting sfrutta il vantaggio matematico derivato dai bonus di iscrizione e dai bonus ricorrenti che offrono i bookmaker per invogliare gli scommettitori a puntare.

Se cercate in internet sembra che la pratica stia avendo il suo boom in Italia (mentre è praticata da anni in UK) e tutti ne parlano in toni esaltanti. L'unica aspetto negativo che leggo sul web è legato al fatto che un bookmaker si comporti in modo scorretto ma esistono guide e consigli a pagamento che permettono di selezionare solo operatori attendibili autorizzati aams.
Si legge frequentemente che dedicando un'oretta al giorno a questa attività si possa portare a casa dai 200 ai 600€ al mese.

Ora non è mia intenzione cimentarmi in questo campo ma dato che me ne hanno parlato e che non trovo recensioni negative in internet volevo capire se c'è una sorta di campagna promozionale in atto e eventualmente avere testimonianze reali in questo forum sui problemi principali in questa pratica.

Ripeto: non mi interessa conoscere i vantaggi (il web è già pieno di articoli a riguardo) ma gli svantaggi possibilmente da chi conosce la materia.

Sponsor

Sponsor

riccardo1981

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da riccardo1981 » 19/11/2017, 16:12

Sì è decisamente fattibile. Il sito che conosco e che offre statistiche etc.. è https://www.ninjabet.it/
Diciamo che con i bonus benvenuto ( che come tali ti vengono forniti solamente la prima volta che ti iscrivi ) riesci a portare a casa un discreto guadagno.
Poi ci sono i bonus ricorrenti, di entità inferiore..
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

neofita

Messaggio da neofita » 20/11/2017, 16:55

il vantaggio sta solo nei bonus benvenuto concessa alla prima iscrizione. i ricorrenti sono solo bonus di 5/20€ max e tante volte con i rollover ed a quote alte non conviene neanche giocarli..
per me un ottimo metodo (quello che sto cercando di fare) è sfruttare i bonus benvenuto imparando a fare trading sportivo.. alla fine una quota bassa (che tutti snobbano) è pur sempre un guadagno "quasi certo".. una quota 1.10 ti da un ritorno del 10% in 90minuti!!! e se va male puoi tradare la partita live, coprendoti o eliminando il rischio bancando/puntando..
se volete info su come si procede per prendere il bonus benvenuto chiedete pure.. io mi sono iscritto al sito ma ho fatto male poiche conoscevo già il metodo e loro non offrono nulla di nuovo.

neofita

Messaggio da neofita » 28/11/2017, 12:44

carlo10 ha scritto:
19/11/2017, 12:01
Ripeto: non mi interessa conoscere i vantaggi (il web è già pieno di articoli a riguardo) ma gli svantaggi possibilmente da chi conosce la materia.
lo svantaggio è che non guadagni come uno scommettitore ed il book può decidere di limitarti il conto o non concederti più i bonus ricorrenti.

Rispondi