esiste un corso professionale che sia accessibile?

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderator: riccardo1981

Post Reply
doctorhouse

esiste un corso professionale che sia accessibile?

Post by doctorhouse » 23/08/2017, 12:09

Salve ragazzi
Da 2 mesi che mi sono avvicinato in modo entusista al forex , ma oggi devo dire che non è per niente facile, sembra impossibile capire da dove iniziare
pensavo di trovare un po’ di ordine con un corso di formazione base per il forex. Qualcuno mi saprebbe consigliare dei corsi professionali gratuiti o a costi accessibili? Ho trovato soluzioni a costi improponibili … ma davvero qualcuno si butta a spendere migliaia di euro per un corso online?
Qualcuno ha già provato il pacchetto offerto da segnalibinari in cui si offre la formazione individuale?

Sponsor

Sponsor

estro11

Re: esiste un corso professionale che sia accessibile?

Post by estro11 » 23/08/2017, 22:00

Salvati..sei ancora in tempo!!

Jakkk

Post by Jakkk » 01/09/2017, 17:29

doctorhouse wrote:
23/08/2017, 12:09
Salve ragazzi
Da 2 mesi che mi sono avvicinato in modo entusista al forex , ma oggi devo dire che non è per niente facile, sembra impossibile capire da dove iniziare
pensavo di trovare un po’ di ordine con un corso di formazione base per il forex. Qualcuno mi saprebbe consigliare dei corsi professionali gratuiti o a costi accessibili? Ho trovato soluzioni a costi improponibili … ma davvero qualcuno si butta a spendere migliaia di euro per un corso online?
Qualcuno ha già provato il pacchetto offerto da segnalibinari in cui si offre la formazione individuale?
Se ti sei appena avvicianto ti consiglierei la lettura di 3-4 buoni libri, almeno per iniziare a farti una platea sulla quale poi costruire i muri :-)

Francoguglio

Post by Francoguglio » 01/09/2017, 20:11

Il corso di segnalibinari di cui parli io lo sto facendo, non l'ho ancora concluso, e devo dire che trovarsi una persona esperiente e dedicata a te (a cui poter fare domande) che ti indirizza nella giusta direzione è veramente importante. La cosa buona è che il formatore è una persona competente perbene e alla mano, non è uno di quelli che cerca di catapultarti in questa giungla spingendoti a fare investimenti e a depositare cifre alte. Per il resto ho cercato qualcosa di valido ma non penso ci sia nulla.
Tra le altre cose ho fatto qualche webinar fornito gratuitamente da un broker in cui eravamo 40 persone che cercavano di fare domande ad un pover’uomo messo li per caso che non sapeva come rispondere a tutti (ovviamente non te lo consiglio questo tipo di formazione)
E' da tempo che cerco altri corsi di formazione che siano professionali fatti da italiani, ma niente ... ho trovato diversi sciacalli che si presentano come trader e chiedono un botto di soldi tipo 1200 euro.

Post Reply