come guadagnare grazie al trading

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderators: riccardo1981, Dainesi

Bellerofonte

Re: come guadagnare grazie al trading

Post by Bellerofonte » 29/05/2017, 17:21

Comunque, giusto per dire l'ovvio, in questo forum esistono neofiti (a partire dal sottoscritto) che il percorso del trading lo stanno affrontando day by day, con tutte le difficoltà di chiunque approcci questo mondo.

Tutto il calderone internet ed in particolare questo forum diventano luoghi dove cercare di captare qualche segnale valido, qualcosa che contribuisca a portare valore aggiunto al proprio percorso di trading.

Quindi Iniesta o non Iniesta, questo thread è prezioso per tutti gli altri come me, quindi chi è arrivato da qualche parte rende un servizio utile scrivendo, anche solo raccondando le proprie esperienze come è stato fatto fino ad ora.
La vita umana non è altro che un gioco della follia!

Sponsor

Sponsor

Enthroned

Post by Enthroned » 15/06/2017, 22:03

Ciao Iniesta,ho letto un po tutto il thread,senza che mi divulgo voglio citarti una frase presa dalle 5 fasi del trader

Se stai pensando di lasciar perdere, o dargliela su, fatti una domanda: “per quanti anni andresti all’università, se sapessi che alla fine ti aspetta un lavoro da un milione di Euro all’anno”...

detto questo,buono studio ;) :clover:
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...

dra794

Post by dra794 » 22/06/2017, 22:59

Bellerofonte wrote:
29/05/2017, 17:21
Comunque, giusto per dire l'ovvio, in questo forum esistono neofiti (a partire dal sottoscritto) che il percorso del trading lo stanno affrontando day by day, con tutte le difficoltà di chiunque approcci questo mondo.

Tutto il calderone internet ed in particolare questo forum diventano luoghi dove cercare di captare qualche segnale valido, qualcosa che contribuisca a portare valore aggiunto al proprio percorso di trading.

Quindi Iniesta o non Iniesta, questo thread è prezioso per tutti gli altri come me, quindi chi è arrivato da qualche parte rende un servizio utile scrivendo, anche solo raccondando le proprie esperienze come è stato fatto fino ad ora.

bravo bellerofonte, ottimo intervento.

Delphino

Post by Delphino » 30/06/2017, 15:49

Io personalmente sono 3 anni che studio, per ora sono riuscito a raggiungere discreti risultati, poiché volevo incominciare a guadagnare qualcosa, mi sono affidato a degli analisti professionisti. Ho rischiato alla grande, ma fortunatamente mi è andata bene. Spero un giorno di riuscire a fare tutto da solo.

nagsul

Post by nagsul » 04/08/2017, 9:45

Lol
Peccato che lvca abbia rovinato tutto aprendo il discorso a tematiche complesse. Era bellissimo leggere quanti cercavano di dare seri consigli a quello che credo fosse un troll. Non so come altro chiamare chi inizia dicendo che da un anno tenta di capire qualcosa senza avere nozione di lotto e leva

Lupo87

Post by Lupo87 » 13/08/2017, 1:30

Delphino wrote:
30/06/2017, 15:49
Io personalmente sono 3 anni che studio, per ora sono riuscito a raggiungere discreti risultati, poiché volevo incominciare a guadagnare qualcosa, mi sono affidato a degli analisti professionisti. Ho rischiato alla grande, ma fortunatamente mi è andata bene. Spero un giorno di riuscire a fare tutto da solo.
Hai scelto la strada giusta spendendo di più ma almeno erano dei professionisti. Io invece come tanti ho scelto un corso a pagamento fidandomi di chi lo vendeva ed ho sbagliato alla grande perché non è un professionista con vere credenziali di report reali di guadagno di almeno 4 anni come ora fanno i seri professionisti che vendono corsi. IL corso è il sito Scalping Futures di Carlo Anselmi dove garantisce guadagni straordinari e poi è tutto un disastro. Lo so che dovevo già dubitare dove ti dicono che è tutto facile ed in un ora di trading ti fai 200 euro al giorno ma purtroppo l ho fatto: ho studiato mesi la strategia l ho applicata alla lettera ed il risultato ho perso piano piano tutto oltre i soldi del corso perché logicamente pagato in anticipo e non puoi richiederli indietro perché accetti la regola del pagamento on line senza rimborso. La classica fregatura. Ora cercherò anch io un vero professionista che mi insegni veramente e ricomincerò quando sarò riuscito a mettermi da parte di nuovo gli euri necessari. Comunque per concludere il mio consiglio a chi vi vuole vendere qualcosa per imparare a tradare chiedetegli i report del capital gain degli ultimi 4 anni di trading e sarete sicuri di avere di fronte un vero professionista. Se ci sono altri consigli da parte vostra sono sicuramente bene accetti. Grazie a presto per ulteriori discussioni-

Post Reply