order triggered but could not be completed due to invalid s/l

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderatore: Dainesi

Rispondi
franzesk82

order triggered but could not be completed due to invalid s/l

Messaggio da franzesk82 » 01/07/2017, 11:19

Buongiorno a tutti, anche io sono un neofita del forex e dopo alcuni mesi di studio delle regole e della MT4, vi chiedo, gentilmente, un consiglio:
vorrei condividere con voi una mia idea di strategia (premetto che sono all'inizio e non credo di aver inventato nulla che non esista e sia già stato provato mille volte, quindi mi scuso per l'ovvietà o l'eventuale non senso di alcune mie affermazioni) che preveda l'inserimento di un ordine pendente short con volume 0,01 (possibilmente individuando un PP) con s/l e t/p minimi (tipo 5 tick) e contemporaneamente un ordine pendente long con volume 0,02 (fissato allo stesso valore dello s/l in short) con stessi tick per t/p e s/l.
In demo su mt4 mi fa inserire l'ordine ma non mi fa portare a termine l'operazione in quanto al raggiungimento del prezzo, mi arriva il messaggio "order triggered but could not be completed due to invalid s/l".... questo da cosa dipende ? ho provato anche con s/l più alti (tipo 15 ticks) ma mi da lo stesso errore....grazie e scusate per gli eventuali errori dovuti alla mia inesperienza.

Sponsor

Sponsor

PlSoft

Re: order triggered but could not be completed due to invalid s/l

Messaggio da PlSoft » 04/07/2017, 7:24

L'operazione short usa ASK
Long usa BID
Controlla se hai usato questa regola quando calcoli t/p & s/l

PlSoft

Messaggio da PlSoft » 04/07/2017, 7:29

Quando calcoli t/p & s/l e sei short devi usare il prezzo ASK con operazione long usa il prezzo BID
Controlla se hai usato questa regola.

franzesk82

Messaggio da franzesk82 » 06/07/2017, 23:27

Controlleró e vi aggiornerò. ..
Intanto grazie mille per le risposte ;-)

franzesk82

Messaggio da franzesk82 » 06/07/2017, 23:34

Cmq quando sbaglio ad inserire s/l o t/p , la mt4 non mi fa andare avanti, quindi dubito di aver sbagliato inserimento. ...

Rispondi