costruire ea come da schema Sl + TP + Trailing stop e step

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderator: Dainesi

CodiceRosso

Re: costruire ea come da schema Sl + TP + Trailing stop e step

Post by CodiceRosso » 22/08/2017, 22:48

Prova decisamente pessima su questo conto... diviso e essieme i 2 EA...
Mentre ALIEN v_1.3.1 da solo con mas ha fatto come quello sopra con evidenziato le "tranvate".... crescita e, come sai.
.
Quindi a quanto caspisco ci sono problemi per ridurle, pensare di fare 0.50 lordi per le 450 e rotto operazioni al giorno nn sarebbe male in automatico :green:
-
ALIEN divrebbe seguire la strada BB e le 2 medie che sappiamo ( assiema alla 20 della BB) , quindi 3 medie che fanno da mezzeria. E i livelli del buon Fibonacci quello semplice che tutti usano con il 50 e 61.8 livelli di attrazione e rimbalzo, quindi ( però per primo problema studiare il modo di ridurre /annullare le tranvate. Ho provato da 1 fino a30 pip di SL per vedere di abbassarle. Ma anche (es) a 27 pip quando si prende la "botta" ti riporta in parità il conto... nota ho detto parità non bruciature del conto... quindi la situazione è di (+/-) equilibrio nella versione base.
Diciamo che si è messa molta carne al fuoco, ma bisogna ripensare a una strategia, una strada unica. Comunque per me il problema (l'unico) è la tranvata, perchè ALIEN va... specialmente con mas dove ho avuto + riscontri... (scudo repeart che devo ancora testare bene).
Un saluto

-
22.29.JPG
22.29.JPG (31.97 KiB) Viewed 179 times
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"

Sponsor

Sponsor

CodiceRosso

Post by CodiceRosso » 22/08/2017, 23:02

Ho visto il cruscotto tuov_1.4 e quasi uguale al mio ma il clea molto diversi... ma li devo ancora provare sono ancoira al 1.3.1 // 2

PlSoft

Post by PlSoft » 22/08/2017, 23:25

Ho intenzione di provare su ALIEN 1.3.2 ( la doppia apertura ) se la somma di entrambe le operazioni è positiva chiudo tutto.

CodiceRosso

Post by CodiceRosso » 23/08/2017, 15:58

l'apertura a quanto ha visto è praticamente istantanea, quindi difficilmente ti trovi con un pareggio ho con una positività, serve che Alien vada apescare un'altra operazione ( o più operazioni ) per dargli una sommatoria positiva (almeno per me ;) )
-
Osservo:
Se una operazione è in corso di negatività e ha raggiunto (diciamo) il 50% dello SL che io ho messo... può l'EA in quel momento costruire una martingala solo e solo per quella operazione che sta diventando una tranvata?
Questo perchè ho decine di operazione con piccoli gain e una sola (tranvata) che poi mi riporta al punto di partenza) e quello va bene, mettendo sotto "controllo" la tranvata essa stessa può dare una positività assieme alla martinagala adibita a castigarla

CodiceRosso

Post by CodiceRosso » 23/08/2017, 16:00

se devi (studiarlo) e farlo.... fallo su ALIENv_1.3.2 che ha scudo e repart ;) ciao.

PlSoft

Post by PlSoft » 23/08/2017, 16:02

Ok

Preparo la modifica

CodiceRosso

Post by CodiceRosso » 23/08/2017, 22:15

cor sta x correlazioni?

PlSoft

Post by PlSoft » 24/08/2017, 7:42

L' indirizzo cor dovrebbe gestire la correlazione delle tre valute. :blink:
Ho inserito due semplici regole per provare

Quando USD è positivo semaforo rosso, altrimenti semaforo verde solo se EUR < JPY. Chiusura dell'operazione su profit negativo al cambio del colore del semaforo altrimenti stop loos.

Io non so niente di correlazione ( mai fatto prove, questo indicatore in simulazione non funziona ) ho solo tirato delle righe verticali ad ogni incrocio del grafico e inserito queste regole seguendo il colore delle candele.

l'indicatore fornisce sempre i tre valori delle monete, e i livelli vanno da -50 a +50.
L'indicatore inferiore è simile devo inserire le istruzioni del semaforo per farlo dialogare con ALIEN.

Ciao
Attachments
8.67.JPG
8.67.JPG (114.28 KiB) Viewed 124 times

CodiceRosso

Post by CodiceRosso » 24/08/2017, 8:37

io le conosco bene ma lavorare con le correlazioni in EA lascia spazi a % di forti errori (almeno in real) specialmente nelle inversioni di trend, epersonalmente non ritengo ( poi magari va bene) di non fare prove , ho diverse cose in prova e farei solo confusione.
Sto cercando di trovare un limite alle tranvate ma senza un "cumolo" di ordini che castighi l'ordine che va contro... mi sa che è dura

PlSoft

Post by PlSoft » 24/08/2017, 11:41

OK

Oggi preparo la modifica che hai chiesto.

Post Reply