Anomalia Spread StopLoss TakeProfit

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderator: Dainesi

Post Reply
LucaMQL4

Anomalia Spread StopLoss TakeProfit

Post by LucaMQL4 » 24/06/2017, 19:47

Buonasera ragazzi volevo chiedervi un informazione.
Nel mio expert dopo che ho fatto il backtest verifico nei risultati che gli stop loss e i take profit sono piazzati perfettamente nei prezzi prestabiliti ma i miei risultati se ad esempio piazzo take profit a 100pips mi da un guadagno di 98.45 pips o cose del genere e la stessa cosa con lo stop. Mi rendo conto che se metto stop e take bassi funziona perfettamente e i profitti e le perdite me le da esatte. Ad esempio take profit a 20 pips e stop loss a 10 pips le operazione chiudono a +20 e -10 perfettamente. Appena alzo il livello degli stop e dei take ad esempio 200 pips take profit e 200pips stop loss si iniziano ad avere sfalsamenti nel profitto o nella perdita che variano da mezzo pip a 5 pip.

Da cosa è dovuto cio?
Il broker ho provato sia ecn che non ecn,ho provato con account sia in EUR sia in USD ma niente. Il codice del expert penso 99% sia fatto bene siccome gli stop e i take me li piazza bene. Penso sia qualcosa legato allo spread ma quando io metto nel backtest spread a zero non cambia assolutamente niente.

N.B. Lo slippage nel codice è ovviamente piazzato a zero

Sponsor

Sponsor

Post Reply