Considerazioni sugli Expert Advisor

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderator: Dainesi

gigipax

Re: Considerazioni sugli Expert Advisor

Post by gigipax » 08/08/2017, 18:36

Buona sera , non so se dopo 2 anni si puo riaprire questa discussione ..vorrei farvi una domanda siccome è da qualche settimana che mi sono avvicinato a questi EA ..sono un mezzo programmatore hobbista ..in due settimane tra compilazione e test sono riuscito a fare il miom primo EA e da oggi lo sto mettendo in atto ma mi vergogno a farvi questa domanda ma ve la faccio lo stesso a costo di farmi tirare un po di ortaggi freschi....ma una volta che appare la faccina sorridente significa che potrei spegnere anche il pc e intanto il mio EA lavora lo stesso? cioè mi apre le posizioni me li chiude ?? grazie aspettate che prendo la cesta :) Ciao e grazie

Sponsor

Sponsor

gravio

Post by gravio » 08/08/2017, 20:02

gigipax wrote:
08/08/2017, 18:36
Buona sera , non so se dopo 2 anni si puo riaprire questa discussione ..vorrei farvi una domanda siccome è da qualche settimana che mi sono avvicinato a questi EA ..sono un mezzo programmatore hobbista ..in due settimane tra compilazione e test sono riuscito a fare il miom primo EA e da oggi lo sto mettendo in atto ma mi vergogno a farvi questa domanda ma ve la faccio lo stesso a costo di farmi tirare un po di ortaggi freschi....ma una volta che appare la faccina sorridente significa che potrei spegnere anche il pc e intanto il mio EA lavora lo stesso? cioè mi apre le posizioni me li chiude ?? grazie aspettate che prendo la cesta :) Ciao e grazie
no, o lasci acceso il pc oppure devi affittare un VPS o server remoto
se invece hai un ordine aperto con sl e tp si chiudera' comunque, cosi' come saranno attivati eventuali ordini pendenti

gigipax

Post by gigipax » 08/08/2017, 20:42

Quindi non era tanto stupida la domanda ..menomale ..grazie tanto gravio menomale .. ciao

Post Reply