Triple Way - un regalo ai neofiti -

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatori: riccardo1981, Dainesi

billgates

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da billgates » 17/07/2017, 16:54

Basta!

Questo argomento è una truffa

Serve a trovare polli da spennare per i broker nascosti nel forum come lo è Fabrizio.

Mi sorprende che nessuno lo dice apertamente.

Ora bannatemi e cancellate questo commento

Sponsor

Sponsor

maurice

Messaggio da maurice » 17/07/2017, 16:58

Veramente ingeneroso nei confronti di chi condivide senza nulla chiedere..

billgates, nessuno la obbliga a frequentare posti così ameni, si trovi di meglio, ci e si faccia il piacere..

sebastian

Messaggio da sebastian » 17/07/2017, 17:19

billgates ha scritto:
17/07/2017, 16:54
Basta!

Questo argomento è una truffa

Serve a trovare polli da spennare per i broker nascosti nel forum come lo è Fabrizio.

Mi sorprende che nessuno lo dice apertamente.

Ora bannatemi e cancellate questo commento
Ma guarda che qui i commenti non li cancellano, se ti riferisci al mio post l'ho chiesto io
di farmelo cancellare...semplicemente non è un sistema mio e chi lo sta studiando non ha
gradito che esponessi una parte così chiaramente...

sebastian

Messaggio da sebastian » 17/07/2017, 17:27

maurice ha scritto:
17/07/2017, 16:58

billgates, nessuno la obbliga a frequentare posti così ameni, si trovi di meglio, ci e si faccia il piacere..
Chi è che condivide? è un sistema che ha quasi 10 anni, girava da prima che cashforu2 lo condividesse nel famoso forum,
e prima che a pagina 20 di quel forum oluwadare ne dettasse 8 regole, embrionali ma funzionali. Il sistema è andato avanti,
e mi hanno gentilmente chiesto di rimuovere un concetto base del sistema, visto che non è farina del mio sacco. Ma il sistema è
quasi tutto nel forum originale eh...e anche le critiche sono tutte lì, io le ho riportate uguali uguali per capire se almeno qualcuno capiva l'ironia,
visto che le " illuminazioni" che leggo qui sono le stesse che leggevo anni fa.

maurice

Messaggio da maurice » 17/07/2017, 18:12

sebastian ha scritto:
17/07/2017, 17:27
maurice ha scritto:
17/07/2017, 16:58

Chi è che condivide? è un sistema che ha quasi 10 anni, girava da prima che cashforu2 lo condividesse nel famoso forum,
e prima che a pagina 20 di quel forum oluwadare ne dettasse 8 regole, embrionali ma funzionali. Il sistema è andato avanti,
e mi hanno gentilmente chiesto di rimuovere un concetto base del sistema, visto che non è farina del mio sacco. Ma il sistema è
quasi tutto nel forum originale eh...e anche le critiche sono tutte lì, io le ho riportate uguali uguali per capire se almeno qualcuno capiva l'ironia,
visto che le " illuminazioni" che leggo qui sono le stesse che leggevo anni fa.
sebastian, sei così gentile da postare il link al forum e 3D che citi?
Grazie

sebastian

Messaggio da sebastian » 17/07/2017, 18:15

non so se posso farlo ma basta che metti su google i nick che ti ho scritto aggiungendo three pairs o altro o altro e lo trovi facilmente, è uno dei forum più letti

maurice

Messaggio da maurice » 17/07/2017, 18:18

sebastian ha scritto:
17/07/2017, 18:15
non so se posso farlo ma basta che metti su google i nick che ti ho scritto aggiungendo three pairs o altro o altro e lo trovi facilmente, è uno dei forum più letti
Probabilmente ti riferisci a questo, https://www.forexfactory.com/showthread ... ost4566895
ben noto a tanti partecipanti il 3D
Cio non toglie che lo "sforzo" di condivisione di Fabrizio sia concreto, anche se non certo originale..
Di spread trading (perchè di questo in fondo si tratta..) son pieni i forum di forex, di futures e di commodities da anni e anni
Altro è sintetizzare un metodo che funzioni..

EurUsd

Messaggio da EurUsd » 17/07/2017, 18:45

Come devo procedere per fare parte del gruppo su slack.com?

alfioct

Messaggio da alfioct » 17/07/2017, 18:59

non capisco tutto sto accanimento gratuito, ognuno credo sia libero di valutare e decidere cosa è meglio per se stessi.. qui stiamo operando in demo, in tutta tranquillità!
Nessun è qui perchè assetato di soldi, a quest'ora eravamo ad ascoltare e pagare qualche guru muniti di carta e penna e il giorno dopo subito a provare a perdere soldi in real!

Fabrizio

Messaggio da Fabrizio » 18/07/2017, 9:43

....scusate ma mi sto riprendendo dai crampi dovuti alle risate.........se i broker che leggono la poca fiducia nei loro confronti espressa da parte mia x anni,sia in questo forum, che nei conti dove da sempre prelevo immediatly ogni singolo centesimo con segno "+" davanti , vedono che vengo definito un broker in incognito penso che come minimo diranno : "ti sta bene idiota".

Anche se onestamente tutto quello che da sempre posto, a parte GRID, il concetto di anni fa sulle griglie che avevo preso da un thread su FFACTORY , è tutto farina del MIO sacco, e anzi come spesso mi ha ripetuto un mio caro amico che è anche un admin di questo forum, ho dato lavoro a programmaori e spunti a gogo a molti thread, e opinion leader di gruppi Facebook , e qualcuno persino su FFACTORY dove ho visto spesso idee mie sparse qual e la .......
chi dice che alla fine le idee sono ridondanti ha ragione secondo me. Molta ragione. e trovo molto centrato il punto che arriva alla fine del percorso. Piu che funzionare di default, è vero che un approccio deve avere un suo percorso logico che tutti possano in modo trasparente testare ed eventualmente confutare o migliorare. Credo che il valore aggiunto sia questo.

Per quanto mi riguarda ho detto quello che penso. Che non è oro colato ne invito a investire. Solo a ragionare se mai. Non so cosa esprimano gli altri sistemi e davvero non mi interessa come non mi interessa vendere nulla, se non fare del "CROWFOUNDING" intellettuale. Mi sono fermato su questo thread perche ho trovato rivenduti altrove concetti miei. e la cosa mi ha infastidito non perche venissero rivenduti. Ma perche non è mio scopo alimentare gente che non crede veramente nel trading. Semmai lo usa come facciata per fare soldi indirettamente.

Per concludere. Ho esposto negli ultimi interventi il nucleo del ragionamento. Se qualcuno non ha capito, chieda. Non mi dia del truffatore.

Rispondi