Triple Way - un regalo ai neofiti -

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatori: riccardo1981, Dainesi

gravio

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da gravio » 22/11/2017, 17:42

snikitu ha scritto:
22/11/2017, 17:04
elnagual ha scritto:
22/11/2017, 13:27
che voi sappiate questo Enzo era un vecchio utente del forum? io proprio non ci posso credere... molti iscritti
al gruppo non sanno come inserire il "close profit",tutti in demo....non hanno mai parlato dei problemi che
potranno esserci, l'asilo praticamente
Caro mio, il metodo che tu tanto critichi mi sta facendo fare soldi a palate, il gruppo a cui tu hai partecipato è solo un entry level, ti permetti di parlare di asilo senza conoscere ciò che viene dopo e questo dimostra la tua superficialità infantile. Il vero metodo è molto, ma molto più complesso con indicatori, expert e timing molto precisi. l'asilo che tanto critichi è solo un primo approccio per liberare la testa dai pre concetti del trading direzionale oppure per far piazza pulita di eventuali haters bambocci come te. Ormai sei fuori e non farai mai più parte di quella comunità. peggio per te, mangiati il fegato, tanti saluti da un bambino dell'asilo
ma bravissimo, adesso aspettiamo tutti con ansia di vedere un conto con soldi veri (non quelli del monopoli), ovviamente con tutte le operazioni oscurate

Sponsor

Sponsor

elnagual

Messaggio da elnagual » 22/11/2017, 19:11

snikitu ha scritto:
elnagual ha scritto:
che voi sappiate questo Enzo era un vecchio utente del forum? io proprio non ci posso credere... molti iscritti
al gruppo non sanno come inserire il "close profit",tutti in demo....non hanno mai parlato dei problemi che
Caro mio, il metodo che tu tanto critichi mi sta facendo fare soldi a palate, il gruppo a cui tu hai partecipato è solo un entry level, ti permetti di parlare di asilo senza conoscere ciò che viene dopo e questo dimostra la tua superficialità infantile. Il vero metodo è molto, ma molto più complesso con indicatori, expert e timing molto precisi. l'asilo che tanto critichi è solo un primo approccio per liberare la testa dai pre concetti del trading direzionale oppure per far piazza pulita di eventuali haters bambocci come te. Ormai sei fuori e non farai mai più parte di quella comunità. peggio per te, mangiati il fegato, tanti saluti da un bambino dell'asilo
scusa snikitu,
ma cosa ti fa pensare che io sia fuori ? il profilo con cui ieri sono entrato e che ho poi utilizzato per
dire che questa era la prima tecnica postata qui....non avete visto che non è attivo da 4 anni? nessun
messaggio in bacheca , nulla...pensi che scriva e poi vada via così ? sono ancora fra voi hahahaha...
La tecnica di cui parli non esiste, è solo uno scimmiottare ciò che si è scritto qui nei primi post da Fabrizio...Mi hanno scritto in privato e ho detto a tutti di venire qui...almeno a studiare le basi...
vuoi che posto gli screen?
SIETE TUTTI IN DEMO, CON 0,5 è FACILE FARE 70 euro al GIORNO..... in reale non andate da nessuna parte, vi mancano le
basi, non di questo sistema ma del trading. NON c'è uno di voi in reale. Oggi mi ha scritto un ragazzo a cui ho parlato della sinusoide
, gli ho fatto installare alcuni indicatori ecc... e gli ho detto di venire qui. Ecco, mi basta questo!!!!! levare UNA PERSONA dalla falsità!
Lui aveva paura per i DD eccessivi, almeno l'ho messo su una strada in cui di quel problema se ne è parlato, e tanto...
Il fegato non me lo mangio, stai tranqui che sono coperto...

elnagual

Messaggio da elnagual » 22/11/2017, 19:20

gravio ha scritto:
22/11/2017, 17:42
snikitu ha scritto:
elnagual ha scritto:
ma bravissimo, adesso aspettiamo tutti con ansia di vedere un conto con soldi veri (non quelli del monopoli), ovviamente con tutte le operazioni oscurate
Va beh, se chiedi questo stiamo freschi..... parti con richieste minori , pure tu, dai ! :devil:

Fabrizio

Messaggio da Fabrizio » 22/11/2017, 19:54

Io auguro a tutti di fare davvero soldi a palate.....a me personalmente non importa più di quel tanto. Anzi ne sarei felice che cosi smentiamo la fama di questo settore. Ma quando sento "sto facendo soldi a palate"...... non so perchè comincia a venirmi un eritema .......e mi gratto......La domanda rimane sempre la stessa. Se io faccio soldi a palate.....che bisogno ho di "vendere" ? Al massimo faccio lo sfumato e non dico proprio tutto.....in modo da guadagnarci qualcosa se emergono cose che non ho visto (a migliorare non c'è mai limite) .

riccardo1981

Messaggio da riccardo1981 » 22/11/2017, 22:45

elnagual ha scritto:che voi sappiate questo Enzo era un vecchio utente del forum? io proprio non ci posso credere... molti iscritti
Si dovrebbe aver fatto parte di questo forum
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

nagsul

Messaggio da nagsul » 23/11/2017, 0:09

elnagual ha scritto:
22/11/2017, 10:32
sono entrato nel gruppo FB dedicato al sistema.... copia addirittura espressioni di Fabrizio ma...udite udite....utilizzano
la tripla con nzdusd come qui all'inizio ! una sola....ma il profeta del metodo ha fatto capire che ha altre metodologie d'entrata ...
che schifo...
Perché è la migliore :)
Una settimana, size 0,1
Allegati
22-11-17.png
22-11-17.png (12.53 KiB) Visto 245 volte

elnagual

Messaggio da elnagual » 23/11/2017, 0:23

nagsul ha scritto:
23/11/2017, 0:09
elnagual ha scritto:
22/11/2017, 10:32
sono entrato nel gruppo FB dedicato al sistema.... copia addirittura espressioni di Fabrizio ma...udite udite....utilizzano
la tripla con nzdusd come qui all'inizio ! una sola....ma il profeta del metodo ha fatto capire che ha altre metodologie d'entrata ...
che schifo...
Perché è la migliore :)
Una settimana, size 0,1
ma non la tua :-), loro ne aprono una direzionale, come proprio agli inizi

Nightrader

Messaggio da Nightrader » 23/11/2017, 9:49

elnagual ha scritto:
22/11/2017, 19:11

scusa snikitu,
ma cosa ti fa pensare che io sia fuori ? il profilo con cui ieri sono entrato e che ho poi utilizzato per
dire che questa era la prima tecnica postata qui....non avete visto che non è attivo da 4 anni? nessun
messaggio in bacheca , nulla...pensi che scriva e poi vada via così ? sono ancora fra voi hahahaha...

La talpa!!! :devil:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

snikitu

Messaggio da snikitu » 23/11/2017, 12:55

Buona grattata, buona permanenza nel parco buoi, buona superficialità, beata ignoranza e buon natale soprattutto

gravio

Messaggio da gravio » 23/11/2017, 15:06

elnagual ha scritto:
22/11/2017, 19:20
...
Va beh, se chiedi questo stiamo freschi..... parti con richieste minori , pure tu, dai ! :devil:

anni di racconti di fantomatici gruppi occulti che guadagnano cifre iperboliche, pero' mai visto un conto che lo comprovasse, a proposito, saprete che Iannone l'ha lasciata, ieri sera Belen era con me, ma non chiedetemi prove, c'è la privacy

Rispondi