[SCAM] HCI FUND - hcifund.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

animal

Re: HCI FUND - hcifund.com

Post by animal » 03/06/2015, 13:51

signori,

un piccolo msg ai ns cari signori leonardi/serafini ecc...., godetevi i ns soldi ma fatelo velocemente...tanto velocemente

Sponsor

Sponsor

diego1971

Post by diego1971 » 03/06/2015, 13:57

li stiamo cercando..unisciti a noi

animal

Post by animal » 03/06/2015, 14:19

scrivimi alla mia email

diego1971

Post by diego1971 » 04/06/2015, 15:45

breve riassunto della situazione:
axa assets ltd registrata a British anguilla con società prestanome ( ho il documento inviatomi da autorità) in attività.
banca in bulgaria TBI BANK con conto registrato a h c itf su cui avete versato somme, li abbiamo contattati.
server russo dove hanno il sito.
dominio con registrazione privata
societa inglese axa asetts ltd chiusa il 26 maggio presso registro delle imprese.( ho il documento)
Roberto avvistato a Sofia.
qualcuno aggiunge qualcosa?

angelo26

Post by angelo26 » 04/06/2015, 17:09

Ciao Diego mi dai la tua email privata devo parlarti di hci fund dove ho i soldi

alessandromagno

Post by alessandromagno » 05/06/2015, 16:27

Io ho troppa voglia di andare a prendermi i soldi di persona...appena mi date un indirizzo parto!

Diego ciao, dici "Roberto avvistato a Sofia", ma che certezza hai? Se dici questo sai anche che aspetto abbia immagino, giusto?

Io comunque ho sempre versato da carta di credito, non so se i soldi siano andati li in Bulgaria

uomotrade

Post by uomotrade » 05/06/2015, 17:23

salve sono stefano ho contattato tramite il loro form la banca bulgara tbi bank dove ho bonificato i soldi.rispondono co sì Risposta sopra di questa linea -

Здравейте,

Caro Signore / Signora,
Hai raggiunto il call center di banca TBI, potremmo fornire informazioni di carattere generale su prodotti e servizi della banca.
Per favore, essere consapevoli del fatto che le informazioni richieste sono riservate e viene classificato come segreto bancario dalla legislazione bulgara. Pertanto, non abbiamo potuto rivelare qualsiasi informazione riguardo ai depositi bancari intrattenuti con noi. Per, di ricevere informazioni sullo stato dei pagamenti ordinato, gentile, contatta la tua banca prestatore di servizi di pagamento in modo che possano contattarci facendo una query ufficiale per quanto riguarda lo stato del trasferimento tramite il servizio di messaggistica SWIFT.

secondo voi che si può fare?

alessandromagno

Post by alessandromagno » 05/06/2015, 17:57

Si ma ragazzi cosa si può fare con la banca....??? Non è che possono bloccargli il conto solo perchè sono dei pezzi di m... oppure bonificarci le somme. Per loro HCI è un cliente e come tale è tutelato! A meno che non si abbia una sorta di decreto ingiuntivo europeo (che dubito esisterà) emesso da un giudice in grado di bloccare i fondi nel conto, non credo sia questa la strada da seguire. Mi è capitato nel mio lavoro di ricevere un assegno scoperto da parte di un portoghese: CARTA STRACCIA! L'europa unita non serve a niente per queste cose; il diritto internazionale è ben diverso da quello locale, per questo quando si lavora con l'europa si applicano altre forme (bancarie) di sicurezza (ad es. lettere di credito). Va beh ho sconfinato un pochino, ma per dire che siamo in un vicolo cieco con la sola banca.

In generale, le forme di tutela su cui possiamo contare sono veramente minime. Bisogna farci venire un'idea

diego1971

Post by diego1971 » 05/06/2015, 20:25

Consiglio personale che ognuno di noi faccia denuncia a polizia postale cosi magari si muovono loro... le mie ricerche continuano ma trovo solo numeri falsi e indirizzo ip da Israele e mosca... bisogna capire quanti siamo...

cesfx

Post by cesfx » 06/06/2015, 0:15

Puzza di perfetto esempio di Ponzi.
un report qui non guasta https://www.fca.org.uk/consumers/scams/ ... fraud-form

Questa gente avra' nome falso e per gestire una societa' offshore non ha mai neppure messo piede sull'isola.
Il loro sito conferma il timore, non ci sono nomi, indirizzi etc.... sicuramente non sembra un sito di un fondo che ispira fiducia.
Poi sembra pure che mentano spudoratamente nella sezione "funds safekkeping", in cui dicono di essere parte di un gruppo registrato in uk, ma in realta' quel gruppo non esiste e non e' sicuramente registrato sotto quel nome. Diciamo che una ricerca google su di loro tira fuori il loro sito, e questa thread.. la cosa dovrebbe farvi riflettere. Lo schema e' probabilmente fresco e palese.

Potrebbero essere in Russia, in Italia, in Nigeria.. ovunque, con un pc, una connessione ed un conto offshore per ricevere bonifici.

Post Reply