[SCAM] HCI FUND - hcifund.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

cive

Re: HCI FUND - hcifund.com

Post by cive » 17/06/2015, 11:01

sono nella medesima situazione. Vorrei unirmi al gruppo. Il mio indirizzo mail è madelvi@libero.it

Sponsor

Sponsor

giannino

Post by giannino » 17/06/2015, 11:46

Buongiorno...purtroppo anche a me è capitata la stessa sorte e vorrei,se fosse possibile,unirmi al gruppo.
Per contattarmi potete farlo alla mail seguente: giannigrossi@libero.it
Grazie

cive

Post by cive » 18/06/2015, 11:49

vorrei essere contattata da Lorenzo perchè siamo esattamente nella medesima situazione. Anch'io ho ricevuto la mail del 5 giugno che dice di contattare service. technical1 per il MAM2.
La mia mail è madelvi@libero.it

simo

Post by simo » 19/06/2015, 9:52

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto.......... io ho aderito ad HCI Fund su consiglio di alcuni miei stretti familiari (di cui mi fido ciecamente)...... ora con quello che è successo non so più cosa pensare, anche perché loro continuano a nutrire fiducia in HCI, non so perché... e anzi vorrebbero investire di più, e anche coinvolgermi in un investimento in comune...... ripeto, non so cosa pensare, qualcuno di voi sa fornirmi un qualche documento che provi che si tratti di una truffa? così riesco a metterli in guardia... che poi, esiste una qualche documentazione in merito?

animal

Post by animal » 19/06/2015, 10:10

NN PAGATE + NESSUNA CIFRA A HCI O ALTRI AFFINI A LORO

SONO DEI TRUFFATORI, E LE PROVE SONO MOLTO ELOQUENTI HANNO FREGATO INGENTI CIFRE,

TUTTO QUELLO CHE PROMETTONO E' FALSO E PRESTO NE PAGHERANNO LE CONSEGUENZE

FATE GIRARE LA VOCE

alessandromagno

Post by alessandromagno » 19/06/2015, 11:08

simo wrote:Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto.......... io ho aderito ad HCI Fund su consiglio di alcuni miei stretti familiari (di cui mi fido ciecamente)...... ora con quello che è successo non so più cosa pensare, anche perché loro continuano a nutrire fiducia in HCI, non so perché... e anzi vorrebbero investire di più, e anche coinvolgermi in un investimento in comune...... ripeto, non so cosa pensare, qualcuno di voi sa fornirmi un qualche documento che provi che si tratti di una truffa? così riesco a metterli in guardia... che poi, esiste una qualche documentazione in merito?
Non ti bastano 11 pagine di questo forum? Altrimenti ti rimando a questo link dove puoi vedere lo status "DISSOLVED"..SIGNIFICA CHE HA CHIUSO I BATTENTI!

http://www.endole.co.uk/company/08554572/axa-assets-ltd

Comunque chiedi ai tuoi parenti di contattarli e domandare il perchè non ci restituiscono i soldi.

direzione1

Post by direzione1 » 23/06/2015, 17:28

Buon giorno a tutti , siamo altre 4 persone di Verona cadute in Hci , e siamo in contatto con altre tre di Castellamare di Stabia , inutile ripetere le stesse cose scritte .
Contattatemi via mail
Stefanofasol65@gmail.com
Una domanda a Simo, ma vi hanno contattato di recente , o a te oppure ai tuoi parenti?

carla51

Post by carla51 » 23/06/2015, 18:21

ma qualcuno ci sa dire chi sta facendo gia delle indagini o se vi è un indirizzo mail dove poterci tenere in contatto?
ho visto che una certa simo è in contatto ancora con loro importantissimo per poterla usare come testa d ariete ma io non riesco a trovarla piu...

alessandromagno

Post by alessandromagno » 25/06/2015, 16:47

Non è che sta Simo è una di loro?

clyde

Post by clyde » 28/06/2015, 0:19

buonasera a tutti,
posso aggiungermi a pieno titolo al club dei gabbati da hcifund e dal sedicente sig. Roberto Leonardi. A me sono spariti 4500 euro. Ho cominciato con loro lo scorso febbraio, con un versamento di 5000 euro. Attraverso il conto on line, pareva funzionare tutto benissimo, per un paio di mesi hanno continuato a riportare profitti superiori al 5% mensile promesso. Nel frattempo hanno cominciato a chiedermi di arrivare a 50000 di capitale investito, per passare al loro conto MAM2 con un rendimento del 10% mensile. Avendo subodorato la fregatura, avevo chiesto il rimborso di una parte dell'investimento, 500 euro, che mi sono stati regolarmente riaccreditati. Ma quando poi ho comunicato loro che avrei aspettato ancora un po', prima di incrementare l'investimento, e questo accadeva a fine maggio, già ai primi di giugno il conto è risultato "disattivato" e non sono più riuscito ad accedere. Inutile dire che anche il sig. Leonardi è sparito, così come la signora Serafini, che era stata la tizia che per prima mi aveva contattato e proposto l'adesione.
Sempre nell'ottica di verificare eventuali truffe, avevo anche contattato HCIFUND tramite il loro sito, chiedendo conferma del conto corrente su cui Leonardi mi chiedeva di versare il denaro, ottenendo risposta affermativa. Anche questo contact center , però, si è dissolto dopo la disattivazione del mio conto e non ha più risposto alle mie richieste di chiarimenti. In questi giorni, mi sono recato dai Carabinieri del mio comune di residenza, per presentare denuncia.
Se altre persone hanno avuto simili esperienze, le prego di contattarmi pure in privato, alla mail clyde_milan@hotmail.com , magari il fatto che la truffa sia estesa, spingerà le autorità ad una indagine più approfondita (anche se ormai i nostri soldi sono nelle tasche di qualche furbo truffatore e non torneranno più indietro).

Post Reply