[SCAM] MRG Markets - mrgmarkets.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

marilu66

[SCAM] MRG Markets - mrgmarkets.com

Post by marilu66 » 19/05/2014, 17:16

Salve a tutti, oggi mi sono iscritto nel sito a seguito delle rimostranze di un tale D* S***** Marco, del broker mrgmarkets.com, sito sul quale mi sono iscritto nel mese di aprile, ma subito avendo dei dubbi ho cercato di togliermi, senza peraltro avere indietro i soldi. Ho visto che un altro che è caduto nella trappola, nel mio caso però sono stati 700 usd non 400; questo tale mi accusa di aver detto cavolate sul suo conto; io vi evinco solo alcune delle mail che lui mi ha mandato alla mia mail, significativa mi pare una di queste:

Testo delle mail ricco di insulti censurato da carlo10

Queste sono solo alcune delle mail mandate da questo signore. Nella sostanza mi accusa di aver messo il suo nome, dicendo fandonie sul suo conto. Ragazzi, il denaro non credo l'avrò più ma fate attenzione a queste persone. Anche se fosse, che avessi parlato male di lui, questo è l'attegiamento giusto nei confronti di un cliente? Guardate con che gente si ha a che fare. Meditate gente. Attenzione Grazie

Sponsor

Sponsor

marilu66

Re: [SCAM] YOUTRADEFX

Post by marilu66 » 19/05/2014, 18:54

Ciao, sono sempre io, ho potuto constatare che mrgmarkets altro non è che youtradefx, dal mio conto della carta di credito risulta chiaramente che l'addebito è stato inviato a youtradefx. Quindi sono la stessa Società. Dal comportamento della persona in questione ho capito il grado di affidabilità. Ragazzi il signore guadagna 20000 euro al mese e ride, noi tutti, siamo falliti. Fate attenzione gente.

Ora ridono, ma poi chissà, lacrime????

carlo10

Re: [SCAM] MRG Markets - mrgmarkets.com

Post by carlo10 » 19/05/2014, 19:15

Ciao marilu66,

ti ringrazio della testimonianza ma ti ricordo che questo è un forum pubblico pertanto ho censurato il testo delle mail che era ricco di insulti (non è necessario riportarle) e oscurato i dati sensibili.

Trovo molto interessante il fatto che indichi che si tratta sempre di youtradefx. Per provare questa affermazione potresti allegare un'immagine dell'estratto conto (dopo aver oscurato i dati sensibili) che confermano questa tesi?

marilu66

Post by marilu66 » 19/05/2014, 22:18

Ok. grazie per le correzioni effettuate, anche se questa persona si merita molto di più. Ho provato a vedere i daily, l'ultimo, ma dopo le mie rimostranze ci sono solo le operazioni poste in essere, l'unica cosa che posso dire è che l'email seguente è quella con cui viene trasmesso il report: support@ytfx.com e tale ultima dicitura ytfx appare dopo il mio ultimo addebito. Comunque fidati sono gli stessi, stanno solo affinando le loro armi.
Se nel frattempo dovessero arrivarmi comunque report con la loro intestazioni sarà certamente mia cura segnalarlo. Ma fate attenzione diffidate. Grazie

galak

Post by galak » 29/05/2014, 12:32

Avete novità in merito, anche io sono rimasto bloccato.

alby1267

Post by alby1267 » 29/05/2014, 14:28

ragazzi perchè non vi aggregate alla fondazione per recuperare i vostri soldi?

galak

Post by galak » 05/06/2014, 18:17

CIOE'???

alby1267

Post by alby1267 » 05/06/2014, 20:44

c'è un associazione di avvocati in israele che sta recuperando i soldi alle persone truffate da youtradefx. se vai nel forum dedicato a youtradefx ci sono le istruzioni e la mail per contattare questa associazione

fliesen

Post by fliesen » 21/07/2014, 7:28

Porto anche la mia testimonianza per affermare che questi di MRG Markets sono dei gran figli di buona donna. Ho chiesto di prelevare i miei soldi, e dopo un mese di difficoltà burocratiche di tutti i generi - ovviamente puri cavilli e pretesti - mi hanno chiuso il conto restituendomi solo un terzo di quanto avevo. :cry
Mi risulta che a Cipro ci sia un ente di vigilanza (CYPEC o qualcosa del genere): qualcuno ne sa di più ? :help:

PS: Avete notato che 'sti "manager" incaricati di farci aprire un conto, passano ogni 2-3 mesi da un broker all'altro ?

Sashaphotoit

Post by Sashaphotoit » 12/08/2014, 21:00

MRGMarkets è il nuovo nome utilizzato da Youtradefx noto broker truffaldino. Se andate su Investing.com in alto a destra c'è uno spazio pubblicitario che propone varie pubblicità (cambia ogni "X" tempo, ma bisogna riaggiornare la pagina), tra cui quella di Youtradefx. Se ci cliccate sopra vi porta ad una pagina web di MRGMarkets. Se avete già versato il denaro con questo broker, siete benvenuti all'inferno.

Post Reply