MRT MARKETS - mrtmarkets.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

Post Reply
ecottaristorante

MRT MARKETS - mrtmarkets.com

Post by ecottaristorante » 15/05/2017, 22:35

Ciao a tutti, volevo avvisarvi di stare attenti a questo broker, mi hanno fregato i soldi, hanno approfittato della mia inesperienza, Attenti attenti

Sponsor

Sponsor

riccardo1981

Re: MRTMARKETS attenzione una fregatura

Post by riccardo1981 » 15/05/2017, 22:42

Ciao,
dovresti per lo meno spendere due parole in più per capire questa eventuale "fregatura"...

Grazie
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

ecottaristorante

Re: MRTMARKETS attenzione una fregatura

Post by ecottaristorante » 15/05/2017, 23:07

Ho depositato 3000 in poco più di 4 settimane ho portato grazie ai loro suggerimenti a 10000,00 ma un giorno mi ritrovo tutte le operazioni in negativo in maniera pesante e quindi il mio account mi chiede di ridepositare io come una stupida lo faccio e deposito altri 3000, gli preciso che avevo necessità di riprelevare quella somma dopo circa 1 mese, nel frattempo iniziò a seguire altri trader, portano il mio conto in 2 settimane a circa 18.000,00; a questo punto faccio la richiesta dei 3000,00 e qui si sfascia tutto, intanto loro non mi fanno mettere gli stop loss, quindi questa è la mia abitudine, avevo comprato più volte il dax30, andando sempre in gain, ad un certo punto mi suggeriscono di vendere il futurdax, perché secondo loro era troppo alto, vado in perdita di 5000,00; perché il futuro ha una scadenza io nn lo sapevo, mi dicono che mi fanno recuperare la perdita che nn è colpa mia, gli chiedo di ritirare i 3000,00, il mio account mi dice che deve autorizzarlo la tesoreria, da questo momento nn sentirò mai più il mio account, mi chiama dopo 10 giorni un tizio dicendomi che il mio account "il dottore" così loro lo chiamano è malato, e mi suggeriscono delle operazioni, che io come una stupida apro, ma stranamente sono tutte contrarie, tutte grosse e tutte contrarie vedo, come una stupida spero che le cose cambino, chiamo ma non mi rispondono, mando mail sono preoccupata, mi risponde una segretaria dicendo che il dottore è assente per malattia e torna lunedì, chiudo delle posizioni ma non basta, il conto si chiuderà automaticamente lasciando 800€, in poco meno di 10 giorni il conto seguendo alcuni tarders sarà nuovamente 2100,00 rifaccio richiesta di ritirare 1000,00 nessuno mi risponde, chiamo con un altro numero mi rispondono, ma non mi passano il mio account ERIC BIONDI, è impegnato mi richiamerà aspetto ancora da 2 mesi, 1 settimana fa dopo aver scritto una mail in cui li insulto, ho aperto volutamente 2 operazioni contrarie ed ho fatto andare il conto a -160.
Certamente io ho le mie colpe, ma loro sono disonesti. Spero basti

Roberto09

Re: MRT MARKETS - mrtmarkets.com

Post by Roberto09 » 23/06/2017, 15:05

Tutto tace da MRTMARKETS?

Altri Trader funzionano regolarmente?

Grazie
Roberto

Post Reply