FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

merlino

Re: FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Post by merlino » 13/06/2017, 21:45

C1944 wrote:
11/06/2017, 22:01
Ok ragazzi vi ho seguito da un po perché anche io mi trovo nei pasticci come voi.mi sono iscritto per condividere le conoscenze acquisite intorno a questa società truffaldina. Nei miei 73 anni nessuno mi ha trattato così male come loro. Il saldo era scieso a 1300€ da 6000 che avevo versato . Tutto e' avvenuto quando chiedo di ritirare i primi 1000€ del saldo di12000€ raggiunti con tutte le operazioni chiuse. "NON È POSSIBILE " , le solite storie sui volumi che ormai conoscete. Traduco in italiano il contratto e sottolineo loro che parlano di VOLUMI TRANSATI PARI A 40 VOLTE IL 1° (DICO PRIMO) VERSAMENO +IL LORO BONUS .
(250+125=15000 ). Io avevo transato ben più di 29000 € e non volevo il loro bonus. Apriti cielo....mi chiudono il telefono in faccia E NON RIESCO PIÙ A PARLARE CON LORO. Faccio trading per conto mio è riporto il saldo a 4000. Ecco il 5° tutor (ogni volta che mi facevano perdere grandi cifre cambiava il tutor) che mi chiama e mi convince sempre chiedendomi altri soldi (che non ho messo) a continuare e se avessi raggiunto i 7600€ ??? Mi avrebbe lasciato ritirare 800€. Mi fa COMPRARE oro con volumi di 2 (assurdo per la cifra del saldo) su un titolo chiaramente in discesa . MANGIO LA FOGLIA e 5 minuti dopo vendo il titolo. Se avessi dato retta a lui avrei ora perso 5800€ ovvero tutto. Azione delinquenziale. Col mio avvocato abbiamo avviato ricerche che stanno dando grandi sorprese ma PURTROPPO SENZA SPERANZA PER NOI. FXCMARKETS È UNA GRANDE TRUFFA . Vi aggiornerò domani . NON MANDATE DENARO MI RACCOMANDO. Diffondete anche in altri forum
ciao mi puoi scrivere in mp.
io non riesco a contattarti.

Sponsor

Sponsor

C1944

Post by C1944 » 14/06/2017, 15:17

Scusa se ho tardato a rispondere ma sono in viaggio. Vi ragguaglio su quanto ho saputo appena posso. Puoi telefonare al n. 3282941195 cerca di Giovanni. Ciao

C1944

Post by C1944 » 16/06/2017, 12:58

Stefania, non riesco a contattarti in privato perché non so usare bene il computer e non so come si fa ad inviare la risposta. Telefonami. Agli altri comunico di STARE LONTANI DA FXCMARKETS. sono dei terroristi finanziari. SAPPIATE CHE NON STATE SCOMMETTENDO CON LA BORSA MA CON LORO quindi i vostri soldi non passano in borsa ma nelle loro tasche...ed ecco perche ti fanno fare operazioni capestro per rimanere unici proprietari dei vostri soldi. Tutti i nomi con cui si presentano sono inventati e la loro origine è dell'est europeo ma c'è in mezzo anche qualche italiano.

C1944

Post by C1944 » 16/06/2017, 17:47

ValeG se sei ancora in contatto con noi poiché dici di avere un amico che lavora da loro, vuoi chiedergli se conosce: Giovanni Bartolini, Biagio Milani, Luciano Elvis, Marco Ferrari, e vediamo di scoprire di più e fatti dire se lavora a Londra o dove. Chiedigli come si può chiudere il conto è le procedure poiché il contratto parla di un modulo da compilare e inviare (come) a loro.dove reperire il modulo . Sarai utile alla causa grazie

merlino

Post by merlino » 17/06/2017, 7:33

C1944 wrote:
16/06/2017, 17:47
ValeG se sei ancora in contatto con noi poiché dici di avere un amico che lavora da loro, vuoi chiedergli se conosce: Giovanni Bartolini, Biagio Milani, Luciano Elvis, Marco Ferrari, e vediamo di scoprire di più e fatti dire se lavora a Londra o dove. Chiedigli come si può chiudere il conto è le procedure poiché il contratto parla di un modulo da compilare e inviare (come) a loro.dove reperire il modulo . Sarai utile alla causa grazie
Aggiungerei anche Francesco Lombardi, Daniele Massi, Marco Merone......

Brokeraggio

Post by Brokeraggio » 17/06/2017, 10:25

200€ restituiti e accreditati sulla carta

C1944

Post by C1944 » 18/06/2017, 16:44

Ecco, siamo tutti contenti, ma ora ci racconterai che cosa ti proporranno, sicuramente sono convinti di essersi fatto una nuova verginità e ti chiederanno fiducia e.....metti soldi. Se hai ritirato 200, quanto avevi nel saldo? Quante operazioni ancora non chiuse e per quale entità ? Che volumi avevi fatto? Io domani chiederò di chiudere il conto col recupero di tutto il saldo= 3200€ anche se ne perderò 3000€. Posizioni aperte 0 (zero) . Primo versamento 250€ bonus 125€ volume di transazioni minimo previsto 15.000€ ( 40 volte 250+125) VOLUME GIRATO REALMENTE OLTRE 30.000. VEDIAMO COSA SUCCEDE.
NON FIDARTI NON MANDARE DENARO FINO A QUANDO NON SI CHIARISCE IL RAPPORTO CON QUESTA GENTE.

C1944

Post by C1944 » 18/06/2017, 17:38

Per Stefania: anche se hai un margine molto basso e se hai operazioni aperte, non chiudere niente e aspetta che la situazione si alleggerisca nel tempo, ma tu devi stare il più possibile davanti al computer e non aspettare che le posizioni si chiudano da sole ai valori che ti hanno consigliato loro perché forse probabilmente si chiuderanno tra un anno o più , è così che ci tengono vincolati a loro. Ricorda che gli andamenti sono ciclici , come il ciclo biologico dell'uomo, e se guardi ogni titolo vedi che i valori variano (nel periodo di 6 mesi max 1 anno) tra un minimo e un massimo. Trova due punti dello stesso valore minimo e traccia una riga orizzontale: questa è UN SUPPORTO dove il titolo trova una forte resistenza e raramente scenderà oltre. Trova poi 2 punti dei valori max e traccia una riga : questa è una RESISTENZA dove il titolo difficilmente supera questi valori. Quindi il titolo oscillera tra questi due valori, devi SOLO ATTENDERE che ciò accada. Chiuderai anche in sé in negativo (e ti si alleggerira' il margine)quei titoli che tornando verso il valore di acquisto e ti alleggeriranno il margine, che sono lontani ,come tempo,da un eventuale guadagno. Ricorda che il tempo che intercorre tra due minimi o due max si chiama "GAP" e ciclicamente il GAP inizia e poi termina, guarda le date entro cui è avvenuto questo fenomeno è ti farai un idea di quello che succederà nel tempo . OGNI GAP PRIMA O POI SI CHIUDERÀ. NON INVESTIRE MAI PIÙ DE 25% DEL CAPITALE O ALMENO NON SCENDERE SOTTO 500% di margine per aver spazio di manovra e diffida quando ti fanno fare più di 3 operazioni e NON ASCOLTARE LA LORO INSISTENZA dicendo che "....a voglia c'è ne è di margine...!!!!). Hai notato che lo swap è positivo ? Quindi non è vero che lo swap ti mangia il capitale come insinua qualche "tutor" per spaventarci. Per dubbi sai dove trovarmi.

C1944

Post by C1944 » 18/06/2017, 17:44

VALE.G , chiedi se il tuo amico conosce anche Roberto Ferrari alias SUPPORTO e gli dica di rispondere alle mail visto che è sparito e da mesi non mi risponde. Attendiamo tue notizie.

C1944

Post by C1944 » 18/06/2017, 17:48

Vale, scusa, si chiama ROBERTO CONFORTI. come vedete a forza di nomi inventati creano una confusione mentale.

Post Reply