[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

Elyseo92

Re: FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Post by Elyseo92 » 26/05/2017, 23:58

stefania wrote:Avrei diverse posizioni in positivo, ma ho paura che se le chiudo il margine diminuisce ancora...ma se ne chiudo una in negativo il margine migliora?
Si, se chiudi le posizioni in negativo il margine migliora... ma da quanti lotti sono le posizioni in negativo?
Elyseo92 :clover:

Sponsor

Sponsor

stefania

Post by stefania » 27/05/2017, 8:42

Intanto grazie mille. Lunedì mattina se non lo trovo chiuso chiudo qualcosa. Vanno da 4 a 0.20. Quale mi conviene chiudere? Magari non quella in cui perdo la somma più alta, giusto? Devo chiudere sia in buy che in sell? così rimane bilanciato?

1977

Post by 1977 » 27/05/2017, 9:06

stefania wrote:Intanto grazie mille. Lunedì mattina se non lo trovo chiuso chiudo qualcosa. Vanno da 4 a 0.20. Quale mi conviene chiudere? Magari non quella in cui perdo la somma più alta, giusto? Devo chiudere sia in buy che in sell? così rimane bilanciato?
io cmq sono riuscito a prelevare 300, tutto ok.

Elyseo92

Post by Elyseo92 » 27/05/2017, 11:02

stefania wrote:Intanto grazie mille. Lunedì mattina se non lo trovo chiuso chiudo qualcosa. Vanno da 4 a 0.20. Quale mi conviene chiudere? Magari non quella in cui perdo la somma più alta, giusto? Devo chiudere sia in buy che in sell? così rimane bilanciato?
Mmmh no non è un problema.. ti ribadisco, se vuoi scrivimi in pm, ti do una mano per uscire da questo tunnel. :help:

Angelofabbri1987

Post by Angelofabbri1987 » 09/06/2017, 2:15

State MOLTO ATTENTI a questa piattaforma! prima cosa non può lavorare in italia! E c'e scritto anche sul sito in basso piccolissimo, (chissa il perchè) e poi 1700€ buttati al gabinetto, sono partito con 200€ fino ad arrivare a 1800€ TOT, perchè sai come mi hanno fatto tradare? (almeno per quanto riguarda il mio consulente) mi ha fatto aprire dalle 15-30 operazioni sia al ribasso che al rialzo con gli stessi asset, e in questo modo e vero che avrai dei guadagni come e successo a me che da 1700 sono arrivato a 7000€, però aperti in perdita ne avevo 9000€ perciò quando vai a chiedere di prelevare (oltre che non puoi perchè questa piattaforma come gia ho scritto prima non puo' operare in italia) ti dicono che non si puo' prelevare perchè e vero che il mio saldo sta a 7000€ ma e anche vero che in perdita ne ho 9000€ percio' logicamente non ti possono dare il permesso di prelievo, poi ti si abbassa il margine e indovinate un po cosa ti chiedono? Altri soldi! Perchè ti dicono che il tuo capitale e a rischio, Cosi tu ti spaventi per non perdere il tuo capitale, e cosi metti altri soldi ti fanno aprire altre operazioni, cosi' loro guadagnano solo sulle operazioni che apriamo, e sicuramente non per far guadagnare a noi! Anche perchè ho sempre pensato che se erano bravi a guadagnare, guadagnavano per loro stessi noo? Complimenti a queste persone che rovinano la vita della gente, La cosa più assurda e che non esiste un organo di controllo per farli chiudere!
Last edited by Angelofabbri1987 on 09/06/2017, 2:33, edited 2 times in total.

Angelofabbri1987

Post by Angelofabbri1987 » 09/06/2017, 2:16

Ragazzi, l'unica cosa dopo una bella ricerca che ho fatto ho trovato questo. Forse può aiutare qualcuno di voi e me compreso.
Sarà vero? guardate questi 2 Link ciao a tutti.

https://register.fca.org.uk/ShPo_FirmDe ... 00MfNCCAA3

https://www.fca.org.uk/consumers/how-complain

C1944

Post by C1944 » 11/06/2017, 22:01

Ok ragazzi vi ho seguito da un po perché anche io mi trovo nei pasticci come voi.mi sono iscritto per condividere le conoscenze acquisite intorno a questa società truffaldina. Nei miei 73 anni nessuno mi ha trattato così male come loro. Il saldo era scieso a 1300€ da 6000 che avevo versato . Tutto e' avvenuto quando chiedo di ritirare i primi 1000€ del saldo di12000€ raggiunti con tutte le operazioni chiuse. "NON È POSSIBILE " , le solite storie sui volumi che ormai conoscete. Traduco in italiano il contratto e sottolineo loro che parlano di VOLUMI TRANSATI PARI A 40 VOLTE IL 1° (DICO PRIMO) VERSAMENO +IL LORO BONUS .
(250+125=15000 ). Io avevo transato ben più di 29000 € e non volevo il loro bonus. Apriti cielo....mi chiudono il telefono in faccia E NON RIESCO PIÙ A PARLARE CON LORO. Faccio trading per conto mio è riporto il saldo a 4000. Ecco il 5° tutor (ogni volta che mi facevano perdere grandi cifre cambiava il tutor) che mi chiama e mi convince sempre chiedendomi altri soldi (che non ho messo) a continuare e se avessi raggiunto i 7600€ ??? Mi avrebbe lasciato ritirare 800€. Mi fa COMPRARE oro con volumi di 2 (assurdo per la cifra del saldo) su un titolo chiaramente in discesa . MANGIO LA FOGLIA e 5 minuti dopo vendo il titolo. Se avessi dato retta a lui avrei ora perso 5800€ ovvero tutto. Azione delinquenziale. Col mio avvocato abbiamo avviato ricerche che stanno dando grandi sorprese ma PURTROPPO SENZA SPERANZA PER NOI. FXCMARKETS È UNA GRANDE TRUFFA . Vi aggiornerò domani . NON MANDATE DENARO MI RACCOMANDO. Diffondete anche in altri forum

Brokeraggio

Post by Brokeraggio » 12/06/2017, 16:12

Sono un utente contattato dal solito numero milanese circa 10gg fa. Vi scrivo indicativamente come è andata la cosa (fino ad ora)

1- contatto dal classico commerciale che di inglese non ha manco l'accento (più est europa) che telefona da un numero milanese ma che richiamato è inesistente. La sede sembra sia a Londra. Propone l'investimento come una garanzia di guadagno senza negare i rischi ma puntanto sul margine (20/40% mensile). Assicurazione di poter riavere indietro i soldi in QUALSIASI MOMENTO e addirittura bonus del 50% sul deposito

2- immediata iscrizione al portale https://fxcmarkets.com, totalmente gratuito e deposito di 200e. La AMEX (che mi da forte garanzia di protezione è sconsigliatissima per una serie di motivi elencati, provvedo con una ricaricabile).

3- contatto con l'account, dice di avere origini italiane anche se parla come un cameriere del ristorante cinese sotto casa mia. Dopo nemmeno 5 minuti di conoscenza chiarisce che 200e sono nulla, i suoi clienti investono intorno ai 200.000 ma per ora mi fa conoscere la piattaforma . Scarico la fxcmarkets4setup.exe sul pc e inizia a spiegarmi il funzionamento. Facciamo una serie di compravendite su valute varie e ci diamo appuntamento al giorno dopo.

4- secondo contatto con l'account. Precedentemente mi lascia la sua email pregandolo di scrivere quando possiamo sentirci (non mi ha mai risposto via mail, mi ha chiamato ogni volta da un numero apparentemente milanese per tutte le volte successive). Facciamo altri investimenti sempre su valuta e "mi convince" a depositare almeno altri 1.500e cosicchè con un altro bonus avremmo potuto iniziare a giocare più forte. Essendo giovedì propongo lunedi come giorno del versamento (poichè nel frattempo avevo scoperto questo forum :D). Tra un sospiro e vari tentativi di farmi cambiare idea cede e ci siamo appuntamento a lunedì.

5- nel weekend punto un po' per conto mio con buoni risultati. Alla fine in 5 giorni avevo guadagnato 50e con 12e di posizioni passive. Nel frattempo faccio la richiesta di ritirare 200e proprio per vedere la loro reazione.

6- terza chiamata con l'account. lunedi mattima ci sentiamo e mi chiede cosa fosse successo,aveva visto dei nuovi investimenti e una richiesta di preliervo. Dopo varie pressioni, scocciato mi passa il commerciale che mi aveva contattato. Spiego la mancanza totale di fiducia che stavo provando e il mio tentativo di prelievo. Spiega che non c'erano problemi, tutto lecito, bastava aspettare 5gg ma mi sarei dovuto mettere daccordo con l'account. Mi ripassa l'account e inizia ad attaccarmi un mostro sulla professionalità e sulla poca serietà da parte mia. Rispondo con serietà e gentilezza.

7-Scrivo un'ennesima mail all'account chiedendo di senitirci, e siamo a oggi, lunedi 12 giugno. C'e stata una vera e propria battaglia tra le mie istanze di richiesta di un gesto di fiducia e la loro presunta serietà e affidabilità decennale. Non ho firmato un contratto, non ho una ricevuta di versamento, non ho un nome e cognome dell persone con cui mi interfaccio, non un numero di telefono, il sito sembra fatto da un bambino, non mi hanno spiegato nemmeno detto precisamente se gli investimenti saranno sempre sulle valute e naturalmente tutto a nome mio ma loro parlano di serietà e affidablità. Dopo un primo stupore data la mia richiesta motivata adeguatamente l'account punta molto sulla questione etica "ad un tuo amico non dai i soldi e li chiedi 5 gg dopo" oppure sulla magnificenza "io ho clienti che investono 30.000 o 200.000e ma nessuno mi ha mai chiesto una cosa del genere". Alla fine mi chiude il telefono in faccia indignato, il patetico pagliaccio. Dopo poco mi richiama inscenando scuse e pentimento per esserci fatto prendere la mano. "Capisco" benissimo e lo elogio. Riprende immediatamente la pantomima invitandomi a fidarmi e a depositare i 1.500e come se fino a 5 minuti prima avessi parlato a vanvera. (Sono sempre molto evidenti ed insistenti nel chiedere i depositi, naturalmente immediati e fatti con loro al telefono). Rispiego la cosa e mi dice che preferisce perdere un potenziale cliente milionario piuttosto che uno che nn si fida e chiede di continuo soldi. PERFETTO!! Gli chiedo come si fa a chiudere, mi fa cancellare le posizioni in passivo e chiedo un prelievo da 249e ca. Dopo poco mi richiama dicendo che avendo ricevuto un bonus di 100e potevo scegliere se continuare a puntare fino a che nn avessi fatto "girare" i 100e (40 volte, 4.000e...già!) oppure ritirare i 200 e reputo opportuno prelevare i miei 200e originali. Chiamata conclusa 10 min fa.

Sono le 16.11 e per ora sono in attesa dell'accredito sulla carta. Vi terrò aggiornati.

Elyseo92

Post by Elyseo92 » 12/06/2017, 16:39

Brokeraggio wrote:
12/06/2017, 16:12
Sono un utente contattato dal solito numero milanese circa 10gg fa. Vi scrivo indicativamente come è andata la cosa (fino ad ora)

1- contatto dal classico commerciale che di inglese non ha manco l'accento (più est europa) che telefona da un numero milanese ma che richiamato è inesistente. La sede sembra sia a Londra. Propone l'investimento come una garanzia di guadagno senza negare i rischi ma puntanto sul margine (20/40% mensile). Assicurazione di poter riavere indietro i soldi in QUALSIASI MOMENTO e addirittura bonus del 50% sul deposito

2- immediata iscrizione al portale https://fxcmarkets.com, totalmente gratuito e deposito di 200e. La AMEX (che mi da forte garanzia di protezione è sconsigliatissima per una serie di motivi elencati, provvedo con una ricaricabile).

3- contatto con l'account, dice di avere origini italiane anche se parla come un cameriere del ristorante cinese sotto casa mia. Dopo nemmeno 5 minuti di conoscenza chiarisce che 200e sono nulla, i suoi clienti investono intorno ai 200.000 ma per ora mi fa conoscere la piattaforma . Scarico la fxcmarkets4setup.exe sul pc e inizia a spiegarmi il funzionamento. Facciamo una serie di compravendite su valute varie e ci diamo appuntamento al giorno dopo.

4- secondo contatto con l'account. Precedentemente mi lascia la sua email pregandolo di scrivere quando possiamo sentirci (non mi ha mai risposto via mail, mi ha chiamato ogni volta da un numero apparentemente milanese per tutte le volte successive). Facciamo altri investimenti sempre su valuta e "mi convince" a depositare almeno altri 1.500e cosicchè con un altro bonus avremmo potuto iniziare a giocare più forte. Essendo giovedì propongo lunedi come giorno del versamento (poichè nel frattempo avevo scoperto questo forum :D). Tra un sospiro e vari tentativi di farmi cambiare idea cede e ci siamo appuntamento a lunedì.

5- nel weekend punto un po' per conto mio con buoni risultati. Alla fine in 5 giorni avevo guadagnato 50e con 12e di posizioni passive. Nel frattempo faccio la richiesta di ritirare 200e proprio per vedere la loro reazione.

6- terza chiamata con l'account. lunedi mattima ci sentiamo e mi chiede cosa fosse successo,aveva visto dei nuovi investimenti e una richiesta di preliervo. Dopo varie pressioni, scocciato mi passa il commerciale che mi aveva contattato. Spiego la mancanza totale di fiducia che stavo provando e il mio tentativo di prelievo. Spiega che non c'erano problemi, tutto lecito, bastava aspettare 5gg ma mi sarei dovuto mettere daccordo con l'account. Mi ripassa l'account e inizia ad attaccarmi un mostro sulla professionalità e sulla poca serietà da parte mia. Rispondo con serietà e gentilezza.

7-Scrivo un'ennesima mail all'account chiedendo di senitirci, e siamo a oggi, lunedi 12 giugno. C'e stata una vera e propria battaglia tra le mie istanze di richiesta di un gesto di fiducia e la loro presunta serietà e affidabilità decennale. Non ho firmato un contratto, non ho una ricevuta di versamento, non ho un nome e cognome dell persone con cui mi interfaccio, non un numero di telefono, il sito sembra fatto da un bambino, non mi hanno spiegato nemmeno detto precisamente se gli investimenti saranno sempre sulle valute e naturalmente tutto a nome mio ma loro parlano di serietà e affidablità. Dopo un primo stupore data la mia richiesta motivata adeguatamente l'account punta molto sulla questione etica "ad un tuo amico non dai i soldi e li chiedi 5 gg dopo" oppure sulla magnificenza "io ho clienti che investono 30.000 o 200.000e ma nessuno mi ha mai chiesto una cosa del genere". Alla fine mi chiude il telefono in faccia indignato, il patetico pagliaccio. Dopo poco mi richiama inscenando scuse e pentimento per esserci fatto prendere la mano. "Capisco" benissimo e lo elogio. Riprende immediatamente la pantomima invitandomi a fidarmi e a depositare i 1.500e come se fino a 5 minuti prima avessi parlato a vanvera. (Sono sempre molto evidenti ed insistenti nel chiedere i depositi, naturalmente immediati e fatti con loro al telefono). Rispiego la cosa e mi dice che preferisce perdere un potenziale cliente milionario piuttosto che uno che nn si fida e chiede di continuo soldi. PERFETTO!! Gli chiedo come si fa a chiudere, mi fa cancellare le posizioni in passivo e chiedo un prelievo da 249e ca. Dopo poco mi richiama dicendo che avendo ricevuto un bonus di 100e potevo scegliere se continuare a puntare fino a che nn avessi fatto "girare" i 100e (40 volte, 4.000e...già!) oppure ritirare i 200 e reputo opportuno prelevare i miei 200e originali. Chiamata conclusa 10 min fa.

Sono le 16.11 e per ora sono in attesa dell'accredito sulla carta. Vi terrò aggiornati.
Ciao! E' un piacere leggere sempre più commenti contro questi ladri, sicuramente saranno di aiuto nei confronti di chi verrà contattato da loro e sceglierà intelligentemente di fare prima una ricerca sul web (come ho fatto io, ma purtroppo erano agli inizi della loro attività/truffa in Italia, quindi non c'erano ancora topic sull' argomento).
Aggiornaci sull' accredito dei tuoi soldi!

Anche io sono in attesa: Sono riuscito a chiudere tutte le posizioni contrarie al mercato che mi aveva fatto aprire l' A.m. senza perdere nulla, aprendo qualche posizione correlata e lavorando su altri asset.
Oggi stesso ho avviato la richiesta di prelievo di tutta la somma, compreso il bonus; penso di coprire i volumi richiesti. Se non dovesse andare a buon fine riceverei comunque la chiamata da parte del commerciale o da chi di "competenza" (se così si vuol chiamare) per accordarci sulla somma da ritirare. Questa volta pretenderò i miei soldi, costi quel che costi! :yes:
Vi tengo aggiornati, a presto!

Brokeraggio

Post by Brokeraggio » 12/06/2017, 17:31

Qui abbiamo una novità! Mi ha appena richiamato il mio account, perchè voi dovete sapere che loro sono estremamente attenti a quello che scriviamo qui! Si è risentito per il mio aggettivo "cinese" e in caso gli chiedo sinceramente scusa se ho sbagliato a comprendere il suo accento, non voleva essere un'offesa perchè qui nessuno di noi ha sentito il bisogno di offendere nè tantomeno di guadagnare soldi su di loro.

A questo punto però mi ha salutato dicendo che il tempo è denaro e definendomi barbone perchè così attento a 200e.

Punto 1, ci cercate voi, se siete tanto ricchi e abili fatevi i soldi con i vostri metodi fantastici e se vi chiediamo indietro i nostri ce li date e basta. Sia per chi ne ha messi 200 sia per chi ne ha messi 200.000

Punto 2, io sarei un barbone (sbagli di brutto ma mi va benissimo perchè la cosa non mi tocca) ma gli investimenti si fanno per guadagnare, di certo non per regalare soldi, non conosco nessun "ricco" che rischia soldi con 0 garanzie e spera di restare "ricco".

Punto 3 la finanza si fa sulla fiducia, ci dovete stare, inutile che vi inalberate, non date un euro di garanzia e vi risentite pure se non ci fidiamo!

Ps. Però sul cazzetto giapponese ho riso davvero ;)

Post Reply