[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

Post Reply
tripledator

[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Post by tripledator » 21/03/2017, 20:49

buonasera,

Mi voglio avvicinare al forex e cercavo informazioni in merito.

Volevo gentilmente chiedervi se conoscete questo broker Fxcmarkets.com
Sono stato contattato al telefono perchè avevo scaricato qualche app credo...

All'inizio non mi interessava blissavo, poi ascoltando non facevano promesse assurde, sembrava credibile il broker e mi hanno convinto ad aprire un conto con 200 euro.
Il broker mi chiama tutti i giorni su appuntamento e mi spiega come operare e come utilizzare Metatrader4. Lui guadagna sullo spread sia che perda sia che guadagni, ma il suo interesse è che guadagni pechè così continuo a investire.

Dopo una settimana e una minima infarinatura con delle operazioni test, mi chiede di inserire qualcos'altro per alzare leggermente il lots ( tipo da 0,05 a 0,25) Così ho versato 2K.
Continuo anche io a investire con lots da 0,25 a 0,05.

La sua teoria è investire in proporzione con il capitale inserito nel conto e quindi non andare oltre 1 lots se non si ha una buona base e un bonus che viaggia in parallelo.

Ad oggi ho inserito altri 5K e sono in positivo +1,2K. Gli investimenti sulle valute non sono mai andate oltre lo 0,60.

Tutte le operazioni vengono naturalmente gestite da me su direzione del broker. Ripeto ho fatto anche di testa mia avendo capito il sistema e inserendo i take profit.
Al momento abbiamo fatto una cinquantina di operazioni su valute, chiuse sempre in positivo, tranne 3 che ho chiuso io in negativo, erano le prime e non sapevo come gestirle.

Sembrano affidabili, ma non riesco a fidarmi del tutto, per questo ricerco informazioni.
Il Broker mi ha anche detto che se non mi fido posso fare anche dei prelievi e che non c'e' nulla di bloccato se non per le operazioni aperte (naturalmente). Il bonus che non è mio, ma della banca che affianca.

Chiedo a voi che avete più esperienza.

grazie per l'aiuto.

Sponsor

Sponsor

gravio

Re: FXCMARKETS.COM

Post by gravio » 21/03/2017, 21:17

nel sito non si trova ombra di regolamentazione, auguri

chemp

Post by chemp » 21/03/2017, 23:20

ciao gravio, come no? c'é la sezione terms and conditions.

gravio

Post by gravio » 22/03/2017, 0:25

chemp wrote:ciao gravio, come no? c'é la sezione terms and conditions.
nella pagina che mi hai cortesemente indicato (mica ti sarai iscritto al forum apposta)
non vedo l'ente che regolamenterebbe questo broker, probabilmente non lo trovo io
sapresti dirmi quale sarebbe?
grazie

chemp

Post by chemp » 22/03/2017, 0:30

questo non lo so, ho fatto una ricerca in consob e su altri siti ma non trovo nulla.

stefania

Re: FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Post by stefania » 22/03/2017, 18:30

anche io sto operando con loro, da circa 10 giorni. Ho richiesto proprio oggi il primo prelievo di 100 euro (non potevo prelevare di più perchè in tutto ho messo circa 3000 euro e avevo alcune operazioni aperte. Avete altre novità?

tripledator

Post by tripledator » 22/03/2017, 19:55

stefania wrote:anche io sto operando con loro, da circa 10 giorni. Ho richiesto proprio oggi il primo prelievo di 100 euro (non potevo prelevare di più perchè in tutto ho messo circa 3000 euro e avevo alcune operazioni aperte. Avete altre novità?
Ciao Stefania, il mio account manager è D.M.
Io sto impostando in questi giorni un maxi-prelievo e da come dice me lo concede come "prova" per far vedere che il sistema lo permette.
Finora nessun problema, sono + 2K oltre deposito ma ho delle operazione aperte in negativo -1,2K... Andando con controtendenza oggi gain 0,8K. Bha

Da neofita non sembra male il modo in cui opera, anche se non mi piace aprire molte posizioni, ma leggendo i vari post qui nel sito la dinamica è piu' o meno simile ad altre esperienze... negative...

Mi vuole portare fuori dalle valute e andare nelle materie prime, ma dice che ci vuole più investimento. Da questo punto di vista è molto pressante e mi stressa questa cosa. Sono appena partito, non so una mazza.
Non riesco a fidarmi anche perchè non compaiono da nessuna parte nel web su recensioni o altro.
Non mi sembra siano regolamentati e questo mi blocca ad andare oltre, se domani chiudono tutto o non rispondono più al telefono?

stefania

Post by stefania » 23/03/2017, 12:23

Ciao il mio è A. M. Mi trovo esattamente nella tua condizione, abbiamo operato già sull'oro. Mi dice le stesse cose che dice a te. Io ho già perso dei soldi su una piattaforma che ad un certo punto è scomparsa e per "tranquillizzarmi" mi dice che sul sito ci sono scritti due indirizzi precisi, cose che non c'è sui siti di altre piattaforme. Il prelievo già lo hai richiesto? A me sulla piattaforma appare, sul conto ancora no (l'ho fatto solo ieri).

stefania

Post by stefania » 27/03/2017, 11:11

Ciao ragazzi, novità? Il prelievo di 100 euro è arrivato sulla mia prepagata

Nightrader

Post by Nightrader » 27/03/2017, 17:01

tripledator wrote:
Mi vuole portare fuori dalle valute e andare nelle materie prime, ma dice che ci vuole più investimento. Da questo punto di vista è molto pressante e mi stressa questa cosa. Sono appena partito, non so una mazza.
Ragazzi andateci piano, ma chi ve lo fa fare di buttarvi sulle materie prime se avete appena cominciato?
Ci vogliono anni per ottenere guadagni più o meno costanti , e ci si arriva (se ci si arriva) di solito dopo aver perso soldi, e se lo step iniziale più comune è perdere soldi, non sarebbe una cattiva idea affrontarlo in demo, a prescindere dal broker.
Detto questo, un broker che spinge un neofita ad operare con soldi veri, sulle materie prime, senza un piano di money management, lo scarterei subito, regolamentato o no.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

Post Reply