[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

riccardo1981

Re: FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Post by riccardo1981 » 10/07/2017, 22:42

Caro Elyseo92 se tutti la pensassero come te tu stesso non avresti trovato risposte.. Sei venuto qui, hai chiesto informazioni per un tuo interesse, hai raggiunto il tuo scopo e ora chi se ne importa degli altri...
Saluti
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

Sponsor

Sponsor

C1944

Post by C1944 » 11/07/2017, 22:35

Carlo, chiedo scusa di aver dubitato, non ho inviato i messaggi in privato,ma sono io che non so usare bene il computer e l'inglese non lo mastico per niente. Molto probabilmente non ho inviato.

Nightrader

Post by Nightrader » 11/07/2017, 23:40

Elyseo92 wrote:
10/07/2017, 10:24
Penso che non utilizzerò più questo forum visto che i contatti che dovevo ottenere li ho avuti. :shifty:
Azzzz... l'utente più utile del web proprio eh :happy:

C1944 wrote:
11/07/2017, 22:35
Carlo, chiedo scusa di aver dubitato, non ho inviato i messaggi in privato,ma sono io che non so usare bene il computer e l'inglese non lo mastico per niente. Molto probabilmente non ho inviato.
Controlla se i tuoi messaggi che volevi inviare sono tra i "sent messages" a sinistra.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

Elyseo92

Post by Elyseo92 » 11/07/2017, 23:58

Nightrader wrote:
11/07/2017, 23:40
Elyseo92 wrote:
10/07/2017, 10:24
Penso che non utilizzerò più questo forum visto che i contatti che dovevo ottenere li ho avuti. :shifty:
Azzzz... l'utente più utile del web proprio eh :happy:

C1944 wrote:
11/07/2017, 22:35
Controlla se i tuoi messaggi che volevi inviare sono tra i "sent messages" a sinistra.
Nightrader, ovviamente ero sarcastico.. :yes:
Vi assicuro che l'unica cosa che voglio è proprio aiutare altre persone a non cadere nel mio stesso tranello, oltre a risolvere la mia situazione.
Vi assicuro che non ho cercato contatti per secondi fini e chi mi ha contattato potrà confermarvelo. Abbiamo avuto la necessità di parlarci in privato per questioni di privacy.
Penso che capirete, anzi in realtà ci avete già compresi, ma vi andava di stuzzicare un po'.
La nostra situazione è davvero delicata quindi se avete qualche consiglio da darci sarebbe ben accetto!
Grazie, buonanotte!
Elyseo92 :clover:

Nightrader

Post by Nightrader » 12/07/2017, 9:05

Elyseo92 wrote:
11/07/2017, 23:58

Nightrader, ovviamente ero sarcastico.. :yes:
Vi assicuro che l'unica cosa che voglio è proprio aiutare altre persone a non cadere nel mio stesso tranello, oltre a risolvere la mia situazione.
Vi assicuro che non ho cercato contatti per secondi fini e chi mi ha contattato potrà confermarvelo. Abbiamo avuto la necessità di parlarci in privato per questioni di privacy.
Penso che capirete, anzi in realtà ci avete già compresi, ma vi andava di stuzzicare un po'.
La nostra situazione è davvero delicata quindi se avete qualche consiglio da darci sarebbe ben accetto!
Grazie, buonanotte!

Ma certo Elyseo, ti capisco benissimo, anche in altri trhead è risultato evidente che alcuni broker leggono il forum.... :dry:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

Mariam

Post by Mariam » 27/07/2017, 16:13

Angelofabbri1987 wrote:
09/06/2017, 2:15
State MOLTO ATTENTI a questa piattaforma! prima cosa non può lavorare in italia! E c'e scritto anche sul sito in basso piccolissimo, (chissa il perchè) e poi 1700€ buttati al gabinetto, sono partito con 200€ fino ad arrivare a 1800€ TOT, perchè sai come mi hanno fatto tradare? (almeno per quanto riguarda il mio consulente) mi ha fatto aprire dalle 15-30 operazioni sia al ribasso che al rialzo con gli stessi asset, e in questo modo e vero che avrai dei guadagni come e successo a me che da 1700 sono arrivato a 7000€, però aperti in perdita ne avevo 9000€ perciò quando vai a chiedere di prelevare (oltre che non puoi perchè questa piattaforma come gia ho scritto prima non puo' operare in italia) ti dicono che non si puo' prelevare perchè e vero che il mio saldo sta a 7000€ ma e anche vero che in perdita ne ho 9000€ percio' logicamente non ti possono dare il permesso di prelievo, poi ti si abbassa il margine e indovinate un po cosa ti chiedono? Altri soldi! Perchè ti dicono che il tuo capitale e a rischio, Cosi tu ti spaventi per non perdere il tuo capitale, e cosi metti altri soldi ti fanno aprire altre operazioni, cosi' loro guadagnano solo sulle operazioni che apriamo, e sicuramente non per far guadagnare a noi! Anche perchè ho sempre pensato che se erano bravi a guadagnare, guadagnavano per loro stessi noo? Complimenti a queste persone che rovinano la vita della gente, La cosa più assurda e che non esiste un organo di controllo per farli chiudere!

Mariam

Post by Mariam » 27/07/2017, 16:37

Salve, sono pienamente d'accordo su quanto Angelofabbri1987 ha scritto.
E successo anche a me, ho investito 5.000 dietro pressante insistenza e proprio quando sono arrivata a oltre 8.000 ho cercato di prelevare qualcosa(col permesso del broker) il mattino successivo mi comunicano che il mercato è andato male e diverse operazioni si sono chiuse portando un forte negativo, quasi tutto l'ammontare del mio credito..
Pressata con tanta insistenza dapprima dal Direttore e poi dal broker ho versato a copertura altri 5.000, non so come abbia fatto visto che erano gli ultimi soldi che avevo. Credo di aver ricevuto una pressione psicologica molto forte, altrimenti non avrei ceduto.
Hanno licenziato il Broker e me ne hanno dato un altro DI ALTISSIMA FINANZA, così si è presentato.
Mi ha fatto aprire altri movimenti, oltre a quelli ancora esistenti ed in forte negativo, dopo due ore erano completamente in negativo così presa dal panico ho chiuso automaticamente tutto lasciando un debito di 5 euro.
Ora si passano di mano in mano la pratica, ognuno mi invita non a versare ma ad ATTIVARE il conto (sono molto furbi e insistenti).
Ho risposto che non ci sono più fondi per ATTIVARE il conto, che usino il bonus esistente, che avrebbero dovuto Loro ritornarmi gli 8.000 persi a causa del Broker licenziato e che la rivalsa la devono fare sul loro ex broker per tutti gli 8.000 "rubati".
Sono convinta che abbiano manomesso la situazione del mercato proprio a loro favore (anche ad altre persone è successa la stessa cosa e a causa del Broker che è stato licenziato, ma non le conosco).
Se qualcuno mi può aiutare, grazie Mariam

C1944

Post by C1944 » 27/07/2017, 23:15

Mariam , mi dispiace per te ma non vedrai una lira . NON VERSARE PIÙ UNA LIRA PERCHÉ NON È VERO CHE SERVE A SALVARE IL TUO CAPITALE, TI FARANNO PERDERE ANCHE QUELLI E TI CHIEDERANNO ALTRI SOLDI. NON POSSO FARTI I NOMI MA GIÀ 7 PERSONE MI HANNO CHIAMATO PERCHÉ LASCIANDOSI CONVINCERE SONO ARRIVATI A PERDERE CHI 7000 CHI 25000 CHI
45000 €. QUI CI SONO PADRI DI FAMIGLIA ROVINATI PER SEMPRE CON DEBITI PRESSO PARENTI E BANCHE. TI CHIEDONO DI FARE PRESTITI IN BANCA PER SALVARE IL TUO CAPITALE ....MA POI TI FANNO PERDERE TUTTO. ANDATE VIA E DENUNCIATE ALLA POLIZIA POSTALE PER FERMARE QUESTI ROVINA FAMIGLIE. Se qualcuno che ha versato in questi ultimi 3 mesi mi scriva in privato. ANDATE VIA E NON VERSATE UN EURO IN PIÙ.

riccardo1981

Post by riccardo1981 » 11/08/2017, 12:36

Ormai sono anni che faccio il moderatore.. ma ancora non mi spiego come le persone possano realmente investire quelle cifre per poi addirittura trovarsi nella situazione che quei soldi manco erano tuoi... La cosa più triste è che molti altri faranno la stessa fine
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

annamariaabelardo579

truffa

Post by annamariaabelardo579 » 22/09/2017, 7:47

Sono una truffata da questi signori,spiego la mia situazione: mi chiamo Anna e ho 73 anni...sono stata contattata da una signora molto convincente che mi ha fatto depositare 200 euro dicendomi che avrei guadagnato molto piu del capitale versato, ho aperto il conto con loro pensando che non avrei versato neppure un euro di più, purtroppo poi si e' inserito un certo Gerardo Castellani , con un accento inglese, dicendomi della sua grande professionalita' e serietà, io non sono proprio nata ieri , però gli ho creduto. Pensando di investire i soldi in BITCOIN, ho inviato a loro tramite carta di credito 1500 euro, questo mi fa fare parecchie operazioni, salgo e scendo con i valori di borsa, mi ha chiesto di investire di più e chuedere prestiti in banca che ne li avrebbe fatti fruttare moltissimo, al che mi sono insospettita e sono entrata in internet per sapere notizie di loro e ho incontrato il vostro forum, così ho capito che sono dei truffatori..Ho contattato il tipo e gli ho chiesto un ritorno dei miei soldi di 1000 euro, con la promessa che avrei versato altri 10000 euro se mi dava la garanzia che loro rimettevano sulla mia carta i soldi guadagnati, lui mi fa fare alcune operazioni e queste nel poneriggio quando mi passa l'ufficio amministrativo vanno in perdita, così secondo loro i 1000 euro non potevano più darmeli ma solo 200, al che ho accettato per non perdere pure quelli, non li ho ancora sulla carta, poi questo tizio mi fa dare parecchie operazioni nuove che andavano continuamente in negativo, lui però dice che la borsa va su e giù di non spaventarmi. Poi leggendo i vostri post ho dedotto di continuare a guardare e vedere se andavano in positivo, stamattina, presto ho visto che guadagnavano 3000 euro e ho chiuso tutto seguendo i vostri consigli. Non farò altre operazioni e vorrò riprendermi il capitale almeno il mio, se perdo il loro non m'importa, perché quello per tutto il giorno non si è fatto sentire....come mi devo comportare?... datemi un consiglio per riprendermi il mio denaro....grazie
.

Post Reply