Mib700 - mib700.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

matteo74

Re: Mib700 - mib700.com

Post by matteo74 » 07/05/2017, 16:20

si ok sono preparati ma se vuoi prelevare in autonomia non riesci, devi sempre passare attraverso loro, quindi mi chiedo perchè hanno fatto un sistema per il prelievo e non funziona in automatico? e per le piccole somme la tua richiesta verrà evasa e poi???? buona fortuna......

Sponsor

Sponsor

Filippo73

Post by Filippo73 » 13/05/2017, 8:09

vi avevo promesso aggiornamenti. il mio prelievo è stato eseguito, ricevuti i soldi richiesti il 9 mag. che dire, per ora sono ok. aspetto vostri commenti

Nightrader

Post by Nightrader » 15/05/2017, 10:45

Filippo73 wrote:vi avevo promesso aggiornamenti. il mio prelievo è stato eseguito, ricevuti i soldi richiesti il 9 mag. che dire, per ora sono ok. aspetto vostri commenti
Te lo do io il commento:
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che le società:
Blue Seal Limited e Blonde Bear Ou non sono autorizzate alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso i siti internet http://www.cac400.com e http://www.mib700.com.

Link:
http://www.consob.it/main/trasversale/r ... index.html
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

matteo74

Post by matteo74 » 15/05/2017, 16:21

:no: bella notizia questa.........forse filippo73 conosce bene quelli della mib700???

PIERPAOLO

Post by PIERPAOLO » 17/05/2017, 9:42

Ciao a Tutti,
ho letto i Vs. commetti su mib 700 società di training online, anche io purtroppo ho avuto la sfortuna di investire con loro .
mi sono limitato alla sola somma di 200 per testare poi mi hanno fruttato in un mese 730 euro, al momento del prelievo non fa prelevare.
Inutile dire quante volte ho chiamato e contattato il sistema tramite il mio contatto il consulente, che assistenza clienti , ragazzi niente da fare, tutto tace.
questi sono degli scappati di casa è una vera truffa, per cui state attenti nell'investire con MIB 700 , se riuscite ad avere la possibilità ritirate tutto fatelo al più presto.
ciao ragazzi.

pippopeppe84

Post by pippopeppe84 » 12/06/2017, 21:01

anche io ho versato 200 euro e poi il consulente che mi chiamava quotidianamente è sparito e al momento non mi fanno prelevare....sento puzza di bruciato , anzi li brucerei vivi , come al solito ogni tanto incappo in certe cazzate.....e vpoi avete aggiornamenti?

C1944

Post by C1944 » 16/06/2017, 16:51

Ragazzi il Mib700 È NELLA LISTA NERA DELLA CONSOB. ANDATE VIA SE RIUSCITE !!!!!!!

Massimo

MIB 700

Post by Massimo » 21/06/2017, 11:23

Buongiorno a tutti e auguri di buon lavoro. Sono assai dispiaciuto di iniziare questo forum con una pessima notizia (almeno per me) ma sento il dovere di diffonderla, perchè possa essere d'aiuto a qualcuno di voi. Ai primi di maggio sono stato approcciato dal personale di MIB 700, piattaforma on line per fare trading. Ho aderito con un capitale esiguo ed ho iniziato ad operare assistito da un account manager, tale Franco Della Valle. Dopo una prima settimana di operazioni positive (gestite in toto da lui che con un programma da me scaricato, era entrato nel mio pc) il Della Valle mi richiedeva un consistente aumento del capitale investito, al fine di permettermi di continuare ad avere i suoi interventi. Mi mandava anche una mail con un IBAN sul quale effettuare un bonifico. Al mio rifiuto, il mio "tutor" spariva senza più darmi nessuna informazione sulle mie posizioni ancora aperte e TUTTE in perdita. Dopo inutili tentativi di trovarlo, decidevo di chiudere le operazioni cercando di salvare per lo meno il capitale, e, il 1/6/17 riuscivo a rientrare di quasi tutto il capitale investito. Dal 2/6/17 ad oggi ho effettuato più di 10 richieste di prelievo dal mio conto, senza avere MAI NESSUNA comunicazione dalla MIB 700 e SENZA, ovviamente, riuscire a recuperare il mio credito, risultante, a ieri, da un loro estratto. Ieri dunque, ho sporto denuncia per truffa, presso gli Uffici della Polizia Postale di Milano, sia nei confronti della MIB 700, che del mio account manager Franco Della Valle. Aggiungo di non essere digiuno di operazioni di trading on line avendo lavorato con soddisfazione con altre piattaforme.

idadonati

mib700

Post by idadonati » 19/07/2017, 9:01

Ciao sono Ida . Mi e andata male con mib 700. Ho perso 750 euro . .Operazioni in vaulta USD-EUR
Vorrebbero anche il bonus che mi hanno dato x iniziare !!
Ora devo recuperare 189 euro rimasti
Non mi hanno dato indicazioni e non mi hanno seguita. Non riesco ad aprire mib700 sul mio pc . Mi appare questo :
Impossibile raggiungere il sito

Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server www.mib700.com.
Cerca mib700 con Google
ERR_NAME_NOT_RESOLVED

Esperienza negativa . Spero di riavere almeno i soldi rimasti .

dany76

Post by dany76 » 30/07/2017, 13:38

Ciao ragazzi venerdi scorso precisamente il 28/07/17 sono stato contattato anche io da questa piattaforma MIB700, da quello che leggo la maggior parte di voi pensa di essere stato truffato,io ancora non ho iniziato però attualmente ho versato come voi una quota minima di 200 euro dove mi era stato detto che dopo una mezz'ora mi avrebbe contattato un secondo consulente per insegnarmi o meglio far vedere come funziona la piattaforma. Il primo consulente che mi ha contattato si chiamava Renato Visconti mezzo londinese e mezzo bolognese, chiacchierando chiacchierando mi ha convinto di investire questa somma facendo tutta la prassi burocratica di apertura del mio account... non so se anche a voi la procedura sia stata la stessa e se qualcuno di voi sia stato contattato da questo consulente.. Fatta la registrazione e prelevato dal mio conto tale somma mi ha chiesto di inviare su questo indirizzo @ milenamm@mib700.com copia della mia carta bancomat oscurando ovviamente le prime 12 cifre copia di una bolletta della luce e quella della carta d'identità, vi dico tutto questo per capire se anche a voi è stata fatta la stessa prassi...per concludere il primo consulente ha fatto questa operazione andata a buon fine mi fa collegare sul mio account e vedo la cifra di 200 euro accredidata sul mio conto... dopo la prima operazione mi fu detto che dopo una mezz'ora come vi dicevo mi avrebbe contattato il secondo consulente che non mi ha contattato ancora quindi non so che pensare,ovviamente non sarebbe la prima volta che una truffa farebbe parte della nostra vita ma purtroppo se non si tenta non si puo sapere... purtroppo non si fanno i soldi se nn si rischia qualcosina almeno su questo siamo tutti concordi no!!! Cmq il numero che mi ha contattato è questo 442031500894 anche a voi e accaduto tutto questo? aspetto una vostra tempestiva risposta grazie... :cry

Post Reply