Mib700 - mib700.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

dany76

Re: Mib700 - mib700.com

Post by dany76 » 06/09/2017, 21:28

Ragazzi come promesso vi tengo aggiornati stamattina 06-09-17 mi sono recato presso la polizia postale di napoli è li ho denunciati.. ma i documenti in mio possesso non erano molti avevo solo il numero di telefono le loro @ i nominativi dei consulenti truffatori un certo aron talone e bisconti renato e il sito ovviamente...cmq anche se pochi mi sono bastati per sporgere la denuncia... Vi spiego in modo cronologico: il giorno 04-09-2017 uno di questi due bastardi a mia insaputa mi ha azzerato il conto portandolo a meno 201,00 euro quindi in negativo... avendo maturato sui 200 euro investiti circa 157,00 euro che ovviamente non sono mai riuscito a prelevare perche ogni qual volta che tentavo di farlo il sistema lo bloccava dicendo che non erano allagati i documenti.. tutto falso!!! perche i documenti erano stati spediti regolarmente ma visto che loro sono dei truffatori incalliti per delle loro manovre interne che noi non sapremo mai risultava solo sui loro terminali ma non sul mio.. poi loro sono in possesso dei tuoi dati dal nik name alla password che puoi cambiare all infinito ma loro riescono cmq a tua insaputa riescono ad entrare sul tuo account senza che tu te ne accorga e fanno tutto quello che vogliono visto che tu non sei connesso h24... mentre loro lo possono fare in tutta tranquillità... in pratica li ho provati a chiamare e messaggiare una volta scoperta la truffa ma ovviamente nessuna risposta anche se la loro segretaria ha risposto dicendo che appena si sarebbero liberati mi faceva chiamare... la prassi era quasi sempre questa io li chiamavo sul numero da loro fornito e loro dopo poki minuti richiamavano.. fin quando non mi hanno azzerato ilconto!!! Appena mi sono accorto di questa bastardata i due truffaldini si sono dileguati.. il bello per concludere e che sono risalito ad un altro numero di telefono dove mi hanno detto che questi 2 operatori erano stati licenziati perche avevano creato molti di questi problemi e udite udite questo consulente un certo endry herman voleva che versassi circa 3000 euro e che facendo questa transazione mi avrebbe azzerato il debito portando tutto alla noramlità e che per il 26 settembre mi avrebbe fatto guadagnare subito 1500 euro che mi avrebbe fatto prelevare immediatamente e accredidato sul mio conto tendendo sempre aperto il conto per altri vantaggiosissimi investimenti... raga tutta un associazione per delinquere dove chi ci rimette siamo solo noi loro si buttano la merda in faccia tra di loro ma alla fine si conoscono tutti perche il loro guadagnano è sulle truffe perche quello che vediamo sui nostri pc non è la grafica della borsa ma ben si un esatta copia della stessa.. studiano alla grande per truffarti tu investi e loro appena gli fai capire che non intendi investire ulteriori capitali subito ti chiudono il conto portandolo in negativo e se tu riesci a contattarli "cosa molto difficile" ti dicono che anche loro hanno perso come te avendo investito gli stessi soldi che tu hai investito all'inzio in pratica una truffa organizzata per bene la classica gallina dalle uova d'oro... raga denunciateli come ho fatto io anche se servirà a poco perche loro dicono di chiamare quasi sempre da londra ma kissà da dove cazzo chiamano e le nostre autorità per quanto efficienti non arrivano a tanto e a scovarli sono troppo ramificati e nascosti per bene in qualche isola del pacifico.. il consiglio che vi posso dare cercate di non investire nemmeno un centesimo qualora vi contattassero perche sono dei veri e propri manipolatori del cervello ti fanno vedere dei guadagni senza rischi e facili ma alla fine vi hanno gia truffati STATE ATTENTI ED APRITE GLI OCCHI...sono sempre dietro l'angolo e non solo loro... spero di esservi stato utile anche se mi sono dilungato un bel po... ma di cose c'e ne stavano da dire... la verità e che se queste persone qualora avessero una coscienza spero che li logori fino al midollo alla fine pagano anche loro fidatevi con la loro salute... alla prossima ciaoooo.... :ninja: :mad:

Sponsor

Sponsor

Post Reply