Touch Trades - TouchTrades.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Ideaforex

Touch Trades - TouchTrades.com

Messaggio da Ideaforex » 17/02/2017, 17:01

http://TouchTrades.com/ hanno già iniziato i bidoni... occhio a questi Inglesini...
hanno l'aria conosciuta da tanti... MXTrade, tradinbanks, ibcfx, itcfx, xforex... bla bla bla...

Sponsor

Sponsor

LeoT

Re: Touch Trades - TouchTrades.com

Messaggio da LeoT » 22/02/2017, 12:29

Esatto sono proprio loro.
Vecchie conoscenze come Marco De Santis, Luigi La Manna.....

gravio

Messaggio da gravio » 22/02/2017, 12:41

cambiano piu' nomi dei partiti politici in italia

alexej84

Messaggio da alexej84 » 18/04/2017, 12:34

Ragazzi, invece io vi parlo per personale esperienza diretta. Ho letto che stavate parlando di toch trades e non sono riuscito a starmi zitto. Se volete fare trading (guadagnare tanti soldini), ve li consiglio al 100%.
Mi spiego meglio: ho iniziato con le opzioni binarie a "giocare" (con la piattaforma IQoption) e devo dire che ho fatto veramente solo un giochino stupido e pericoloso. Nelle opzioni binarie il gioco è seguire un mercato (ad esempio "il valore dell'oro" o mercati di forex tipo "euro-dollaro" e scommettere se nei prossimi 30 secondi il mercato va su o va giù. Oltre a non essere una scommessa equa in quanto se vinci guadagni dal 30% all'80% della cifra che hai scommesso mentre se perdi perdi tutto ciò che hai scommesso, negli ultimi due secondi in cui si chiude la scommessa, come per magia il mercato cambia direzione e tu perdi. :no: :cry
Pro: si scommette 1,00€ la volta. Contro: perdi tutto il capitale per una ragione matematica (a meno che proprio non avete una sfortuna sfacciata).

Ho deciso così di iniziare con il trading seguendo l'andamento della borsa in maniera un po' più seria. Lasciandomi trasportare dalle pubblicità mi sono imbattuto nella GTCM. Mi hanno affiancato subito un consulente il cui obiettivo era solo farmi aprire operazioni in continuazione. Non importava se vincevo o perdevo. Il suo consiglio era "diversificare i mercati", ovvero se un mercato va giù, c'è un altro mercato che può farci guadagnare. Dai 5.000,00€ euro investiti, arrivavo spesso a margine sotto l'1% e... più di una volta il mercato mi ha buttato fuori prosciugandomi il conto. Adesso che posso fare un confronto con un'altra società, posso dire che il consulente non mi ha mai dato un consiglio vero, non mi ha mai consigliato un mercato o un momento di agire. Mi diceva solo "Guarda le statistiche e segui i mercati finanziari".
Ho avuto qualche soddisfazione e molte delusioni.
Pro: nessuno: per me è stata un'esperienza negativa :help: .
Contro: la piattaforma che hanno risiede solo sul loro sito. Hanno un'App sul cellulare che non fa i grafici. Non operano con la stragrande maggioranza dei mercati. Spread molto alto. Ti lasciano in mezzo alla .... . Ti chiamano in continuazione per chiederti soldi. Hanno buone leve finanziarie ma "fisse". Ovvero puoi scegliere con quanto entrare nel mercato, ma secondo i loro scaglioni (mi spiego meglio parlando della Touch Trades.com).

Siccome mi son reso conto di non avere le conoscenze sufficienti per fare trading, ho deciso di provare un'ultima volta cercando "un robot" che lavorasse per me. Così in vari forum ho letto che la società Toch Trades ha questa modalità di auto-trading. Come faccio il primo mini-deposito (giusto per fare una prova), mi contatta un consulente di questa società che mi ha sconsigliato questa modalità. Mi ha detto che mi può aiutare a configurare questo "robottino", ma mi consiglia il trading classico. Ho subito alzato gli occhi al cielo pensando "un altro ruba soldi e tempo" ma ho provato e devo dire che questo consulente mi ha accompagnato realmente nel mondo del trading. Ancora oggi mi chiama per consigliarmi operazioni da aprire o da chiudere. Ora che posso fare un confronto posso dire che non ho più paura di perdere tutto il capitale in quanto entriamo sul mercato sempre con una minima parte e con i piedi di piombo.
Pro: la Società Touch Trades lavora con una piattaforma che usano anche altri siti di trading (MetaTrader) dove ci sono grafici, ogni tipo di mercato e dove posso scegliere con quanto entrare sul mercato. Ad esempio, mentre nella GTCM potevo entrare o con 50 once d'oro, secondo scaglione 100 once ecc, qui posso scegliere di entrare anche solo all'1% della quota di mercato. Questo mi permette di scegliere "quanto mi sento di rischiare" senza vincoli e senza sapere che sto investendo più di quanto mi posso permettere. Il consulente mi avvisa "guarda che sta per uscire l'iphone, vuoi entrare? Si prevede questo e questo", "guarda che domani parla Mario Draghi, aspettiamo prima di entrare in questo mercato", "non entrare in questo mercato finché il mercato non tocca questo valore, ti chiamo io non appena vedo che ci sono le condizioni per farti guadagnare", "questo mercato è interessante ma ti conviene entrare solo quando hai un certo capitale o diventa un rischio alto per il tuo portafoglio". Piattaforma 100% funzionante sia sul cellulare (ho un samsung note4), sia su tablet che su iPad. Praticamente funziona ovunque.
Contro: nulla contro. Fin'ora ho solo avuto una piacevole esperienza di trading e delle piacevoli conversazioni con il mio consulente. Per la prima volta sto in tranquillità e posso dire di essere seguito. Non c'è più il brivido della scommessa del gioco d'azzardo, c'è invece la certezza che chi ti affianca vuole tenerti come cliente per anni (guadagnando loro con lo spread) e facendoti guadagnare davvero. La Società TouchTrades.com è Consigliatissima :yes: . Ci metto la faccia: il mio contatto facebook è Alessio Cecamore Felicita. Contattatemi direttamente se avete domande perché giusto fare luce su società piranha e società serie.

gravio

Messaggio da gravio » 18/04/2017, 13:58

hanno una licenza di Cipro Nord, come dire nulla

Blake69

Messaggio da Blake69 » 09/05/2017, 19:15

Ciao Alexey84
scrivevi di Touch Trade ad aprile, ho trovato adesso il messaggio perché stavo facendo una ricerca con Google su touch, volevo chiederti altro della tua esperienza con Touch - io sto iniziando con loro e non mi dispiacciono ma non mi convincono completamente
puoi dirmi di più della tua esperienza? per esempio hai mai fatto prelievi, i soldi te li hanno mandati?
ciao
Blake

lucamilani1972

Messaggio da lucamilani1972 » 05/07/2017, 16:27

Ciao Alexej84.
Io ho pessime esperienze con Touchtrades.com.
Anche a me hanno fatto vedere risultati interessanti ed ho investito cifre rilevanti ma, ad un certo punto, l'account manager è letteralmente sparito, nessun risponde più alle mail, il supporto clienti è evasivo e rimanda sempre all'account manager e, nonostante richieste scritte e verbali, l'account manager non viene sostituito.
Ho inoltrato due volte richieste di prelevamento (sia con carta di credito che bonifico bancario) ma, purtroppo, a distanza di 2 mesi e mezzo ancora nessuna risposta.
Anche la richiesta di estinzione del conto è stata un buco nell'acqua.
Magari il Tuo account manager mi può aiutare? :help:

Rispondi