EXXON FX - EXXONFX.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Angelofabbri1987

Re: EXXON FX - EXXONFX.COM

Messaggio da Angelofabbri1987 » 09/06/2017, 3:03

Salve, anche io sono stato contattato da questa specie di piattaforma (ExxonFX) da un certo Fabio dicendomi che era un broker autonomo, e si appoggiava con varie piattaforme di cui exxonfx e 31option dicendomi che faceva parte di 24option si come noo! alla fine dei giochi mi ha fatto perdere quasi 2.000 euro, purtroppo il momento del cogl... capita a tutti, penso che anche una denuncia ormai e solo tempo perso, l'idiota sono stato io a non approfondire prima di mettere i soldi dentro a questa specie di piattaforma virtuale, purtroppo ero alle prime armi, comunque ho fatto esperienza ma non mi fregano più! salve a tutti

Sponsor

Sponsor

Giorgio

Re: piattaforme trading

Messaggio da Giorgio » 05/07/2017, 8:00

FEDE71 ha scritto:buongiorno
sono FEDE/! e vorrei avere informazioni su EXXONFX
Ciao Fede volevo chiederti com'è andata con la exxonfx?

Ste67nj

ExxonFx

Messaggio da Ste67nj » 22/09/2017, 20:58

Sto cercando di mettere insieme più persone coinvolte nella truffa con ExxonFx dello scorso mese di giugno.
ExxonFx è una società truffa e le vittime coinvolte hanno difficoltà a mettersi in contatto tra di loro e unire le forze e, purtroppo, in questi casi la tempistica è importante.
Contattami attraverso il mio sito cliccando qui: http://www.67nj.org/exxonfx/

Ste67nj

Messaggio da Ste67nj » 23/09/2017, 11:21

Anch'io sono nella tua stessa posizione... stavo pensando di mettere insieme le vittime della exxonfx in modo tale da aumentare l'importanza della frode e ottenere più attenzione da chi può risalire ai responsabili.

Zeppetto

Messaggio da Zeppetto » ieri, 23:04

Salve a tutti anch'io oggi mi sono accordo che exxon è una truffa stavo cercando di accedere alla piattaforma come faccio di solito aspettando che mi chiami il mio analista e mi sono imbatutto in un articolo che mi ha aperto gli occhi purtroppo tropo tardi io fino ad oggi ho investito 5000€ e poi ho trovato questo forum oggi ho parlato con il mio analista che mi chiama quasi tutti i giorni ma non gli ho detto nulla.
Non so come comportarmi
Riusciro a riprendere i miei soldi
La ma email é alessiomaiozzi@libero.it

Rispondi