trade12 - trade12.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

Nightrader

Re: trade12 - trade12.com

Post by Nightrader » 21/02/2017, 19:30

Santomar wrote:
Nightrader wrote: Gentile a riportarci la tua esperienza e a farci sapere che non credi agli altri utenti, ma tu chi saresti?
Hai 1 messaggio all'attivo su questo forum, davvero notevole la premura nel registrarti per scriverlo; parlaci un pò di te, dicci quanti prelievi hai fatto, e quale sarebbe il migliore dei modi nel quale il tuo consulente trade 12 ti ha consigliato.

(benvenuto eh) ;)
Ciao Nightrader! Io sono un cliente che diversamente da te a quanto pare ho avuto un’esperienza positiva con il broker trade12 ed essendo che è un forum penso che ognuno può esprimere il suo parere, no? Anche tu quando ti sei registrato per la prima volta penso che avevi solo 1 commento come me ;) Da parte tua è molto gentile a rappresentare tutti con queste domande che mi poni, sembri quasi un avvocato. Io almeno parlo dalla mia esperienza personale, ma tu hai mai avuto a che fare con questo broker o scrivi solo perché scrivono gli altri? Perché in questo modo invece di aiutarci fai creare un’idea sbagliata per chi vuole provare il trading.
Ciao :)
Se non ricordo male, il mio primo messaggio l'ho postato presentandomi nell'apposita sezione; sai com'è, ero intenzionato a rimanere in forum almeno per qualche mese, per svagarmi, per imparare, per dibattere, non mi era proprio venuto in mente di scrivere come prima cosa un'opinione molto generica e positiva su di un broker con qualche ombra, per poi ribattere a qualcuno che chiedeva dettagli, che così non aiutava chi vuole provare il trading.

Su questo broker ho letto e visto molte cose negative, l'ultima è stata il tuo secondo messaggio su questo forum, ma ovviamente potrei avere avuto un'impressione totalmente sbagliata, aiutami a risollevare il nome trade12, coraggio, sono solo curioso di sapere da un sedicente cliente soddisfatto, quanti prelievi ha fatto, e quale sarebbe il modo migliore nel quale il suo consulente lo ha consigliato.
Sarebbe anche interessante sapere da un cliente di questo tipo (che opera a suo dire da molto tempo con trade 12 e che è sbalordito dalle cattiverie che si dicono in giro), quali altri broker ha utilizzato nella sua lunga carriera e perchè ha scelto infine trade12....sai, in modo da pesarne l'opinione, anche se ad essere sinceri, l'opinione di un trader che non mostra la minima curiosità verso testimonianze di truffe subite per mano del broker a cui ha scelto di affidare i suoi soldi, lasciano il tempo che trovano, ma chissà..... voglio comunque ascoltarti:
Convincimi a diventare cliente trade12 come te, parlaci dei consigli preziosi che ti hanno dato :)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

Sponsor

Sponsor

robbi58

Post by robbi58 » 22/02/2017, 11:25

La Sede della Compagnia è questa:
" Exo Capital Markets Limited (Reg. No: 68798) located at Ajeltake Road, Trust Company Complex, MH 96960, Ajeltake Island - Majuro, Marshall Islands."
E' un ufficio virtuale che costerà non più di 20 dollari al mese.
Poi noleggi la piattaforma e vai alla grande.
Prima che arrivino le denunce hai già cambiato da un bel pò il nome e puoi proseguire allegramente la ricerca dei polli.

Setj

Post by Setj » 25/02/2017, 12:43

Trade12 truffa !! Non versate un centesimo ! E' già perso

Santomar

Post by Santomar » 28/02/2017, 18:54

Nightrader wrote:
Santomar wrote:
Nightrader wrote: Gentile a riportarci la tua esperienza e a farci sapere che non credi agli altri utenti, ma tu chi saresti?
Hai 1 messaggio all'attivo su questo forum, davvero notevole la premura nel registrarti per scriverlo; parlaci un pò di te, dicci quanti prelievi hai fatto, e quale sarebbe il migliore dei modi nel quale il tuo consulente trade 12 ti ha consigliato.

(benvenuto eh) ;)
Ciao Nightrader! Io sono un cliente che diversamente da te a quanto pare ho avuto un’esperienza positiva con il broker trade12 ed essendo che è un forum penso che ognuno può esprimere il suo parere, no? Anche tu quando ti sei registrato per la prima volta penso che avevi solo 1 commento come me ;) Da parte tua è molto gentile a rappresentare tutti con queste domande che mi poni, sembri quasi un avvocato. Io almeno parlo dalla mia esperienza personale, ma tu hai mai avuto a che fare con questo broker o scrivi solo perché scrivono gli altri? Perché in questo modo invece di aiutarci fai creare un’idea sbagliata per chi vuole provare il trading.
Ciao :)
Se non ricordo male, il mio primo messaggio l'ho postato presentandomi nell'apposita sezione; sai com'è, ero intenzionato a rimanere in forum almeno per qualche mese, per svagarmi, per imparare, per dibattere, non mi era proprio venuto in mente di scrivere come prima cosa un'opinione molto generica e positiva su di un broker con qualche ombra, per poi ribattere a qualcuno che chiedeva dettagli, che così non aiutava chi vuole provare il trading.

Su questo broker ho letto e visto molte cose negative, l'ultima è stata il tuo secondo messaggio su questo forum, ma ovviamente potrei avere avuto un'impressione totalmente sbagliata, aiutami a risollevare il nome trade12, coraggio, sono solo curioso di sapere da un sedicente cliente soddisfatto, quanti prelievi ha fatto, e quale sarebbe il modo migliore nel quale il suo consulente lo ha consigliato.
Sarebbe anche interessante sapere da un cliente di questo tipo (che opera a suo dire da molto tempo con trade 12 e che è sbalordito dalle cattiverie che si dicono in giro), quali altri broker ha utilizzato nella sua lunga carriera e perchè ha scelto infine trade12....sai, in modo da pesarne l'opinione, anche se ad essere sinceri, l'opinione di un trader che non mostra la minima curiosità verso testimonianze di truffe subite per mano del broker a cui ha scelto di affidare i suoi soldi, lasciano il tempo che trovano, ma chissà..... voglio comunque ascoltarti:
Convincimi a diventare cliente trade12 come te, parlaci dei consigli preziosi che ti hanno dato :)
Posso dirti che io preferisco svagarmi in altre modalità, diversamente da chi forse è frustrato a tal punto da voler svagarsi, dibattere o addirittura imparare su dei forum che sono creati per dare la possibilità alle persone di esprimere il proprio punto di vista. Prendendo spunto dalla tua buona volontà nel risollevare il nome della trade12 allora posso chiederti anche io di mandarmi le tue esperienze... ma a differenza di te io non sto cercando né di risollevare né di convincere nessuno. Ho scritto riguardo la mia esperienza e per quanto a me va discretamente bene e riesco ad ottenere sia da questa attività che da questo broker ciò che interessa al mio portafoglio, le esperienze altrui non mi toccano. Comunque ti posso chiedere altrettanto di pubblicare le prove delle esperienze negative e farò lo stesso io con quelle che sono le mie, sia positive che negative.

Nightrader

Post by Nightrader » 28/02/2017, 21:14

Santomar wrote:
Posso dirti che io preferisco svagarmi in altre modalità, diversamente da chi forse è frustrato a tal punto da voler svagarsi, dibattere o addirittura imparare su dei forum che sono creati per dare la possibilità alle persone di esprimere il proprio punto di vista. Prendendo spunto dalla tua buona volontà nel risollevare il nome della trade12 allora posso chiederti anche io di mandarmi le tue esperienze... ma a differenza di te io non sto cercando né di risollevare né di convincere nessuno. Ho scritto riguardo la mia esperienza e per quanto a me va discretamente bene e riesco ad ottenere sia da questa attività che da questo broker ciò che interessa al mio portafoglio, le esperienze altrui non mi toccano. Comunque ti posso chiedere altrettanto di pubblicare le prove delle esperienze negative e farò lo stesso io con quelle che sono le mie, sia positive che negative.

Continui a non dare risposte, e questo basta.
E' ovvio infatti che offrendoti di darmi prove delle tue esperienze positive, solo in cambio delle prove delle mie negative, hai dissipato ogni dubbio a chi ancora ne ha; evidentemente fornire dei motivi per cui scegliere trade12 è per te davvero difficile.
Non ti ho nemmeno chiesto delle prove, non speravo tanto, ma solo dei dettagli in più sull'esperienza che tu hai voluto raccontarci, e che non hai saputo darmi.

Se io clicco su questo link http://www.consob.it/web/area-pubblica/ ... 6--3/11973
vedo scritto questo:
Exo Capital Markets Ltd - Global Fin Service Ltd
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che le società Exo Capital Markets Ltd e Global Fin Service Ltd non sono autorizzate alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet http://www.trade12.com.
(pubblicata in "Consob Informa" n. 29/2015 del 29 marzo 2016)

Cliccando sulla pagina di trade 12 a questo link https://www.trade12.com/it/about/regulations
si vedeva scritto questo:
Trade12 è il nome commerciale di Exo Capital Markets Ltd, una società che conduce attività di due diligence per ottenere i dati rilevati dai clienti. Applicando le procedure KYC* (Know Your Customer), la società mira a prevenire i furti d'identità, le frodi finanziarie, il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo.

Dopo varie discussioni su questo argomento qui in forum, (dove alcuni utenti sospetti che millantavano la loro soddisfazione verso questo broker sono stati bannati da Carlo, assieme ad altri che scrivevano dallo stesso ip pareri positivi su mxtrade secondo le stesse modalità, per non parlare di un fantomatico utente trade12 che è intervenuto per dare supporto per poi sparire nel nulla con l'aumentare delle segnalazioni negative), sul sito di trade12 hanno cancellato il riferimento in quella descrizione alla Exo Capital Markets Ltd citata dalla consob.
Se ti dicessi che io ho lo screenshot della descrizione sul loro sito prima della modifica?
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

ghibli35

Post by ghibli35 » 02/03/2017, 12:17

Santomar..... guarda che anche io mi trovo nelle stesse condizioni di altri utenti che "lavorano" con Trade12, la risposta alla mail è in automatico e non sono mai stato ricontattato da nessuno, il mio "account manager" tale Luciano, purtroppo mi sfugge il cognome, è sparito. Ho un conto attivo, più volte ho chiesto un prelievo ma tutti allo stato "initial"....
Trai le tue conclusioni....purtroppo la diffida della Consob l'ho letta dopo (errori di gioventù).

Cri71

Post by Cri71 » 02/03/2017, 13:24

Ragazzi già ne sono certo, dopo aver letto questi post e fatto ricerca sul web so già che mi sono fottuto più di 6mila euro con questi di trade12.
Come possa aver commesso questo ennesimo errore ancora non riesco a capacitarmi! Pensare che dopo essermi registrato su investing.com sono stato contattato proprio da questi di trade12 che mi consigliavano di non versare altri soldi al broker precedente ( che per giunta mi ha liquidato fino all'ultimo centesimo seppur non mi trovassi gran che bene ) e vado ad infilarmi in questi che di fatto mi tengono un conto fermo perché la linea di credito di 10mila aperta da loro per stimolarmi a versare altri soldi l'ho sospesa, questi non mi cagano più, continuano a dirmi che verrò contattato dall'ufficio Finance ( che non trovo assolutamente traccia ) per la chiusura del conto e conteggi vari, ho richiesto dei prelievi ancora in stato "initial" e sento puzza di truffa. Ma io mi domando, se sporgo denuncia anche in UK oltre che in italia?

Qualcuno mi può dare consigli sull'argomento trade12?

Mille grazie

ghibli35

Post by ghibli35 » 02/03/2017, 14:18

Guarda purtroppo, sporgere denuncia penso non serva nulla, anche in Inghilterra la loro sede è da tutt'altra parte. A mio avviso bisognerebbe investire ... Investing.com, la quale pubblicizza il broker, se ti registri addirittura (ora non so più se è ancora così) sotto c'è proprio la dicitura di accettare di essere contattato da TRADE12 (?). Ho provato a scrivere e contattarli ma penso che una singola persona non possa fare molto. Riuscire a recuperare un buon numero di "clienti" e poi mettersi d'accordo su come agire potrebbe essere una soluzione.

Cri71

Post by Cri71 » 02/03/2017, 14:50

ghibli35 wrote:Guarda purtroppo, sporgere denuncia penso non serva nulla, anche in Inghilterra la loro sede è da tutt'altra parte. A mio avviso bisognerebbe investire ... Investing.com, la quale pubblicizza il broker, se ti registri addirittura (ora non so più se è ancora così) sotto c'è proprio la dicitura di accettare di essere contattato da TRADE12 (?). Ho provato a scrivere e contattarli ma penso che una singola persona non possa fare molto. Riuscire a recuperare un buon numero di "clienti" e poi mettersi d'accordo su come agire potrebbe essere una soluzione.
Io sono un po' troppo diretto forse sono abituato a risolvere il problema dalla radice. Sicuramente apro una strada, positiva o negativa che sia la conclusione, con un charge back attraverso i circuiti bancari per adescamento e raggiro portando all'attenzione il comunicato della consob che vieta il rapporto con i clienti italia e vedo de recupero le spese.

Ah pensa la casualità..

oggi ho scritto il post su di loro e oggi mi contatta un ipotetico sig... pinco pallino del ufficio Finance al numero +39 011 19887837 e mi fa un riepilogo dei versamenti fatti e crediti concessi ( ancora ora senza prova tangibile dell'avvenuto e reale credito se non tra i movimenti virtuali della MT4 ) e mi dice che in virtù di un regolamento mai letto ne sottoposto alla mia attenzione prima di poter venire in possesso dei miei capitali nonché dei profitti ipotetici, devi aprire ancora qualcosa come 1500/1600 lotti. A questo punto ho chiesto di poter ricevere il tutto via mail in modo da poter avere nero su bianco tutto.

Stay tuned and keep calm...
Last edited by Cri71 on 02/03/2017, 16:20, edited 1 time in total.

robbi58

Post by robbi58 » 02/03/2017, 16:02

A questi due numeri oggi hanno risposto:
02 82951418 011 19887813

Si può provare a contattare Giordana Paris su Facebook, lavora per Option12 figlia di Trade12.

Post Reply