trade12 - trade12.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

Praytothemonitor

Re: trade12 - trade12.com

Post by Praytothemonitor » 19/01/2017, 17:50

Scrivigli una pec citando le cose qua sotto e dagli un termine di 2 settimane, scadute quelle devi denunciare la Persona Fisica non la società.

DICHIARAZIONE UNIVERSALE dei DIRITTI UMANI (Parigi 10 Dicembre 1948)
ed in sub-ordine, ove coerenti:
CONVENZIONE EUROPEA per la SALVAGUARDIA dei DIRITTI dell’UOMO e delle LIBERTÀ FONDAMENTALI (Trattati di Roma, 4/11/1950),
LEGGE N° 848/1955 (ratifica ed esecuzione della Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali, firmata a Roma il 04/11/1950 e del protocollo addizionale alla convenzione stessa, firmato a Parigi il 20/03/1952,
LEGGE N°881/1977 (Ratifica del PATTO INTERNAZIONALE del 1966, New York), pubblicato nel supplemento della G.U. n° 333 del 07/12/1977, CARTA dei DIRITTI FONDAMENTALI dell'UNIONE EUROPEA (Carta di Nizza, 7 Dicembre 2000-2007),
CARTA EUROPEA dei DIRITTI UMANI nella CITTÀ (Venezia, Dicembre 2002),
oltre a quanto definito in Diritto Positivo
dall’ART. 10 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

Sponsor

Sponsor

banditog

Post by banditog » 25/01/2017, 13:26

State lontani da questa piattaforma!!!
Broker TRUFFA!
Mi sono iscritto a settembre 2016 e sinceramente è andata bene...
Ho richiesto un prelievo di 1000€ il 12 dicembre 2016 e ad oggi 25 Gennaio 2017, ancora niente! Il mio account manager di nome Christian, sparito! Le operatrici trovano una scusa dopo l'altra dicendo che non posso fare nient'altro che riferire e farmi contattare, " tutte balle"! esperienza molto negativa. Prima di iscrivermi, mi rompevano tutti i santi momenti della giornata. Adesso ho affidato tutto al mio legale!

mariobelfi

Post by mariobelfi » 26/01/2017, 13:18

banditog wrote:State lontani da questa piattaforma!!!
Broker TRUFFA!
Mi sono iscritto a settembre 2016 e sinceramente è andata bene...
Ho richiesto un prelievo di 1000€ il 12 dicembre 2016 e ad oggi 25 Gennaio 2017, ancora niente! Il mio account manager di nome Christian, sparito! Le operatrici trovano una scusa dopo l'altra dicendo che non posso fare nient'altro che riferire e farmi contattare, " tutte balle"! esperienza molto negativa. Prima di iscrivermi, mi rompevano tutti i santi momenti della giornata. Adesso ho affidato tutto al mio legale!
Secondo me devi solo chiamare di nuovo e far presente al servizio clienti che e da piu' di un mese che aspetti il prelievo. Perché forse il prelievo ritarda un po' ma comunque alla fine è fattibile da quanto ho letto sui forum.

pereubu66

Post by pereubu66 » 08/02/2017, 11:24

Ho richesto l'estinzione del conto piu' volte al telefono
e successivamente con ripetute e-mail
tutto bloccato. La cifra e' piccola non vale la pena muoversi legalmente
Al momento uso la piattaforma come "palestra"

ghibli35

Post by ghibli35 » 12/02/2017, 20:34

Confermo quanto già indicato su Trade12, scusate sono capitato su questo forum proprio per cercare informazioni e con mio grande dispiacere noto che anche altri sono caduti... in questo broker.
Per mia fortuna sono riuscito a recuperare buona parte grazie al mio ex account manager che ora non lavora più. Quello dopo sparito, ora sul sito non esiste più neanche il numero italiano.
Il conto è attivo e vabbè lo utilizzo come palestra anche io.
Se però riusciamo a sapere qualcosa sarebbe utile girarla.
La cosa che mi lascia perplesso e che è inserito nel sito investing.com, che come penso molti, utilizzano per informazioni e altro, sponsorizzando anche dei webinar.....
Sarebbe utile contattare in qualche maniera investing e facendo una sorta di class action scrivere indicando di inserirlo nella lista nera.
Buona serata

Santomar

Post by Santomar » 13/02/2017, 18:24

Opero con la Trade12 da molto tempo e rimango sbalordito da tutte le cattiverie a mio avviso della concorrenza. Io non ho mai avuto nessun problema con loro, anzi. Nessuno mi ha chiesto di alimentare il mio conto per continuare a seguirmi. Il mio consulente ha sempre tenuto una linea uguale verso i miei confronti e mi ha consigliato nel migliore dei modi. Non dico che tutto è andato sempre come previsto ma non mi ha mai deluso. Io personalmente in base alla mia esperienza non credo alla maggior parte dei ''clienti''.

pereubu66

Post by pereubu66 » 13/02/2017, 20:05

concordo sul fatto che a differenza di altri ( FXGM e GTCM )
non fanno alcuna pressione per alimentare il conto

copio e incollo quello che ripetutamente mi hanno scritto via mail , senza alcun esito riguardo alla chiusura del conto :

Salve,
La sua richiesta di ricontatto e stata inoltrata al suo account manager. Sarà contattato a breve per avere la guida che necessita. Si prega di attendere il ricontatto.
-​Cordiali saluti​-

Nightrader

Post by Nightrader » 15/02/2017, 1:24

Santomar wrote:Opero con la Trade12 da molto tempo e rimango sbalordito da tutte le cattiverie a mio avviso della concorrenza. Io non ho mai avuto nessun problema con loro, anzi. Nessuno mi ha chiesto di alimentare il mio conto per continuare a seguirmi. Il mio consulente ha sempre tenuto una linea uguale verso i miei confronti e mi ha consigliato nel migliore dei modi. Non dico che tutto è andato sempre come previsto ma non mi ha mai deluso. Io personalmente in base alla mia esperienza non credo alla maggior parte dei ''clienti''.

Gentile a riportarci la tua esperienza e a farci sapere che non credi agli altri utenti, ma tu chi saresti?
Hai 1 messaggio all'attivo su questo forum, davvero notevole la premura nel registrarti per scriverlo; parlaci un pò di te, dicci quanti prelievi hai fatto, e quale sarebbe il migliore dei modi nel quale il tuo consulente trade 12 ti ha consigliato.

(benvenuto eh) ;)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

Santomar

Post by Santomar » 21/02/2017, 16:38

Nightrader wrote: Gentile a riportarci la tua esperienza e a farci sapere che non credi agli altri utenti, ma tu chi saresti?
Hai 1 messaggio all'attivo su questo forum, davvero notevole la premura nel registrarti per scriverlo; parlaci un pò di te, dicci quanti prelievi hai fatto, e quale sarebbe il migliore dei modi nel quale il tuo consulente trade 12 ti ha consigliato.

(benvenuto eh) ;)
Ciao Nightrader! Io sono un cliente che diversamente da te a quanto pare ho avuto un’esperienza positiva con il broker trade12 ed essendo che è un forum penso che ognuno può esprimere il suo parere, no? Anche tu quando ti sei registrato per la prima volta penso che avevi solo 1 commento come me ;) Da parte tua è molto gentile a rappresentare tutti con queste domande che mi poni, sembri quasi un avvocato. Io almeno parlo dalla mia esperienza personale, ma tu hai mai avuto a che fare con questo broker o scrivi solo perché scrivono gli altri? Perché in questo modo invece di aiutarci fai creare un’idea sbagliata per chi vuole provare il trading.

robbi58

Post by robbi58 » 21/02/2017, 18:11

Caro Santomar, da come scrivi mi sembri proprio un account manager del broker. Se usi l'espressione "essendo che" sei sicuramente uno di loro. Quante volte l'ho sentito dire dai tuoi colleghi... è praticamente un marchio di fabbrica.
Se però hai voglia di dare qualche risposta alle domande che ti hanno fatto potrei cambiare idea.

Post Reply