XM - xm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

nagsul

Re: XM - xm.com

Messaggio da nagsul » 30/07/2017, 0:32

Uno é un credito, lo usi per operare aumentando la tua disponibilità ma non sono soldi tuoi. L'altro viene accreditato sul tuo bilancio. Meglio il secondo

Sponsor

Sponsor

neofita

Messaggio da neofita » 06/08/2017, 17:59

Utilizzo questo broker e credo che sia uno dei pochi con bonus e premi cosi alti... Anche se ha sede a Cipro non significa nulla.. l'importante che sia regolamentato ed in più ha vinto anche dei premi per il miglior broker del 2016..
Fatto sta che se carichi 900€ te ne trovi 450€ di bonus ed il 20% delle future ricariche fino ad un massimo di 4000€..
è vero freeza gli ordini ad inizio e fine settimana per un oretta ma non lo vedo un problema cosi grave.. (insomma non è quello che ti rovina)
Invece la scorsa settimana mi sono ritrovato con 0.29 centesimi sul conto per la troppa avidità e la poca esperienza.. dopo una settimana avevo portato il conto in gain di 60€.. Tutto questo grazie al fatto che accumoli bonus e credito per alzare i tuoi margini di trading.
Non mi sempre male (almeno per un povero come me).

nagsul

Messaggio da nagsul » 06/08/2017, 21:04

Devo dissentire, i bonus sono il sistema migliore, tra quelli leciti, in mano al MM per favorire la perdita del trader :)
Ho un conto con loro da anni, spread alti e chiusure spesso con slippage. Ho trasferito da poco parte dei guadagni su un conto zero che lavora a commissioni per verificare se sia migliore. Il servizio clienti è disponibile, professionale e cordiale (e italiano)

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 08/08/2017, 11:00

Anche se ha sede a Cipro non significa nulla.. l'importante che sia regolamentato ed in più ha vinto anche dei premi per il miglior broker del 2016..

Ti prego di specificare che e' un tuo parere personale questa frase...almeno per rispetto delle migliaia di persone ROVINATE da quel paese di m.....
Prega Dio di non incorrere mai in un problema usando questi broker,senno' te ne accorgerai personalmente di cosa significa averci a che fare, o di cosa te ne farai delle regolamentazioni che hanno...

neofita

Messaggio da neofita » 02/09/2017, 22:21

marcmarc ha scritto:
08/08/2017, 11:00
Anche se ha sede a Cipro non significa nulla.. l'importante che sia regolamentato ed in più ha vinto anche dei premi per il miglior broker del 2016..

Ti prego di specificare che e' un tuo parere personale questa frase...almeno per rispetto delle migliaia di persone ROVINATE da quel paese di m.....
Prega Dio di non incorrere mai in un problema usando questi broker,senno' te ne accorgerai personalmente di cosa significa averci a che fare, o di cosa te ne farai delle regolamentazioni che hanno...
era meglio se quotavi!!!
comunque si, è parere mio e di migliaio di altre persone!! se hanno la sede a cipro è per il fatto che pagano meno tasse.. tra cipro e l'italia un azienda dove preferisce aprire?! ha una pressione fiscale bassissima e meno burocrazia..
i broker vivono di rendita oggi giorno.. sarebbe stupido per loro troncare i loro guadagni

nagsul

Messaggio da nagsul » 22/09/2017, 19:20

Posso spezzare una lancia a favore di xm. Ho un conto con loro da diversi anni, avevo già ritirato una somma pari al deposito tempo addietro, due giorni fa ho ritirato anche parte del guadagno ed il bonifico è arrivato velocemente. Certo gli spread rimangono comunque alti -.-

elnagual

Messaggio da elnagual » 22/09/2017, 19:45

quanto ti hanno fatto pagare per il ritiro?
p.s. il tipo della foto del profilo chi é ? XD

gravio

Messaggio da gravio » 22/09/2017, 20:04

neofita ha scritto:
02/09/2017, 22:21
marcmarc ha scritto:
08/08/2017, 11:00

era meglio se quotavi!!!
comunque si, è parere mio e di migliaio di altre persone!! se hanno la sede a cipro è per il fatto che pagano meno tasse.. tra cipro e l'italia un azienda dove preferisce aprire?! ha una pressione fiscale bassissima e meno burocrazia..
i broker vivono di rendita oggi giorno.. sarebbe stupido per loro troncare i loro guadagni
forse non sai a cosa si riferiva marcmarc

nagsul

Messaggio da nagsul » 22/09/2017, 20:26

elnagual ha scritto:
22/09/2017, 19:45
quanto ti hanno fatto pagare per il ritiro?
p.s. il tipo della foto del profilo chi é ? XD
Niente, il limite per non pagare spese è almeno 200€ ma ho ritirato di più

neofita

Messaggio da neofita » 23/09/2017, 0:00

gravio ha scritto:
22/09/2017, 20:04
forse non sai a cosa si riferiva marcmarc
no.. forse no.. ma non significa che se una società ha sede in un paese dove paga meno tasse vuol dire per forza che sia una truffa....
io gli ho mandati anche a cagare!!! ma non per un fatto di prelievi.... ma solo perche hanno spread fuori dal comune e le leve sono distribuite male fra i vari strumenti.. dato che hanno sede dove non pagano quasi niente, la trovo una cosa ridicola pagare cosi tanto il loro servizio.. per tutto il resto è un broker serio.. la sicurezza non esiste in niente purtroppo..

Rispondi