XM - xm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

everell

Re: Broker XM

Messaggio da everell » 20/04/2015, 17:11

rikslk ha scritto:Buonasera a tutti,

vorrei aprire un conto forex con il broker XM. Qualcuno lo ha già provato?
Mi piace questo broker in quanto da la possibilità di creare una carta prepagata mastercard XM collegata col conto MT4 che permette di prelevare subito il denaro dal conto.
Che ne pensate? Avete già avuto esperienze con questo broker? Avete alternative da consigliarmi (considerando che depositerò poco, circa 500€)?

Grazie. Buon Trading a tutti. :)
Rik
Ciao. io ho il conto con loro da 2 anni: nessun problema, pagamenti in 24 ore, spread e tassi swap nella media, per me max affidabilità
Se ti servono altre info contattami pure

Sponsor

Sponsor

mstivan

XM, chi lo usa ?

Messaggio da mstivan » 04/06/2015, 13:46

Buongiorno a tutti,
c''è qualcuno che usa o ha mai usato XM.com come broker ? Ho provato a cercare su internet info in merito ma ne ho trovate poche riguardo questo broker . Se qualcuno potesse aiutarmi a capire se per iniziare e un broker buono ve ne sarei grato.... :)

tenente

Re: XM, chi lo usa ?

Messaggio da tenente » 04/06/2015, 14:01

Scartare immediatamente :yes:
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire

mstivan

Messaggio da mstivan » 04/06/2015, 14:21

Ok...ma...puo darmi anche le motivazioni? Cosi posso capire meglio ....grazie

tenente

Messaggio da tenente » 04/06/2015, 15:09

Alcuni utenti hanno avuto problemi al momento dell'incasso
la regola è sempre quella" nell'incertezza non fischiare"
quindi meglio cercare altri lidi
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire

mstivan

Re: XM - xm.com

Messaggio da mstivan » 05/06/2015, 15:53

Ho letto molti posto su questo forum e da li ho cercato di capire quali potessero essere le caratteristiche ideali per scegliere un broker.
Una cosa lo capita , che tutti in qualche modo hanno qualche pecca.
Xm mi dava solo l'impressione che fosse affidabile , dal momento che ho trovato poche recensioni negative su di esso.
Una cosa in particolare che mi interessa era la possibilità di fare scalping , spred abbordabili nessuna commissione e la possibilità di poter comunicare telefonicamente con operatori in caso di problemi. Ovvio che le mie esigenze sono misere e magari sbaglierò nel non concentrarmi su caratteristiche più importanti che, al momento però non mi balzano al''occhio. L'esperienza come in tutti i campi conta molto ....
Per questo sono qua a chiedervi consiglio ....grazie

everell

Re: Broker XM

Messaggio da everell » 05/06/2015, 19:05

everell ha scritto:
rikslk ha scritto:Buonasera a tutti,

vorrei aprire un conto forex con il broker XM. Qualcuno lo ha già provato?
Mi piace questo broker in quanto da la possibilità di creare una carta prepagata mastercard XM collegata col conto MT4 che permette di prelevare subito il denaro dal conto.
Che ne pensate? Avete già avuto esperienze con questo broker? Avete alternative da consigliarmi (considerando che depositerò poco, circa 500€)?

Grazie. Buon Trading a tutti. :)
Rik
Ciao. io ho il conto con loro da 2 anni: nessun problema, pagamenti in 24 ore, spread e tassi swap nella media, per me max affidabilità
Se ti servono altre info contattami pure
Io ribadisco quanto già detto: non sono comunque a conoscenza di problemi di pagamenti come sopra riportato, comunque tutto è possibile eh

noctambus

broker xm

Messaggio da noctambus » 10/08/2015, 23:07

Salve
io ho un problema con questo broker che non so se qualche altro ha riscontrato.
io facio trading su indici e piu particolaremente sul indice cac 40 cash. ho pero notato che il valore dell indice nella piattaforma non e uguale al valore del indice del riferimento che io seguo anche con altri broker di referenza come ig markets.
al ora che vi scrivo su xm l'indice cac 40 cash e quotato 5192.85 e su ig markets e 5200.8. una tale differenza mi sembra inspiegabile. Normalmente questo indice e quotato in continuo e la quotazione (e non i spread) deve essere uguale nei tuti i broker essendo che seguono l'indice di riferimento.
Non so cosa dire

catalana

Re: XM - xm.com

Messaggio da catalana » 03/09/2015, 13:17

Salve.Sto usando xm da oltre un anno e non ho nessun problema.Prelievi rapidi(con card mediamente in 3-4 giorni lavorativi li vedi sul conto card).Non so dirti del tuo mercato ma potrebbe essere simile al fib30 italiano,in quel caso ho trovato differenza con altro broker in quanto l'altro chiude in prima serata mentre xm va a diritto con le quotazioni anche nel mercato serale.L'unico neo semmai della piattaforma è che chiude il prezzo quando scompare la stringa dalla piattaforma e non quando clicchi sulla chiusura,dove passano a volte più di 1 secondo,quindi attenzione ai momenti di alta volatilità,potrebbero esserci variazioni di prezzo da non sottovalutare

GIOIDTRADE

XM - XM.com

Messaggio da GIOIDTRADE » 11/06/2016, 19:05

Buongiorno a tutti,
Ho aperto questa nuova pagina dato che non ho trovato nessun parere su questo broker all'interno del forum.
Penso che meriti un po di attenzione data la pubblicità sul suo sito che hanno circa 500000 clienti, la maggior parte in Asia, con sede a Cipro e uffici a Londra.
Oggi ho partecipato al seminario a Verona dove hanno presentato il broker e un paio di strategie interessanti utilizzando l'indicatore Ichimoku.
Sarebbe interessante avere alcuni pareri e info di persone che hanno già avuto esperienze con loro per capire meglio se è un buon broker.

Rispondi