XM - xm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

ZePeq

Re: XM - xm.com

Post by ZePeq » 04/07/2014, 17:07

Ovvio che te li rimborsano...loro giocano sui grandi numeri...su 1000 stop bruciati se va bene si lamenteranno 100 clienti...altro che voto positivo...pensa a quanto hanno intascato con quello spike... broker markettari... ma forse la definizione frodex è ancora più adatta :lol:

http://www.forexpeacearmy.com/forex-for ... lugin.html

Sponsor

Sponsor

MAJ

Post by MAJ » 04/07/2014, 20:34

Beh... non hai tutti i torti Redbullish :)

marilu66

BROKER XM Negativo

Post by marilu66 » 17/07/2014, 16:43

Salve a tutti, voglio essere stringato ma mi pare opportuno segnalare la mia esperienza ""NEGATIVA"" con broker forex XM. Ho aperto un piccolo conto nell'aprile di questo anno, e devo dire che la MT4 è molto veloce, affidabile tanto da avere le potenzialità di una ecn. Il 7 luglio effettuo un versamento, orami convinto di aver trovato finalmente un broker giusto, tengo aperti in piattaforma quale piccolo ordine, mi accerto del mio saldo, e poichè noto che gli ordini sono piccoli, sapendo che comunque avrebbero raggiunto il mio profit, comunque in base alla mia strategia, non metto alcun stop/loss e vado via una settimana. Al mio rientro la sera del 13, all'apertura dei mercati, trovo una mail datata 11 lugliio con la quale XM informava i clienti che per problemi tecnici, non meglio precisati, ai suoi server erano andati fluttando profitti/perdite, che il problema era stato risolto e che la vicenda non aveva influito in alcun modo sulla perfofrmace del conto ne tantomeno sul saldo. Peccato che mi avvedo sullo storico della MT4, ma badate bene non sui daily, che è stato effettuato un prelievo di 85.13, ovviamente sottratto dal saldo con tre voci ""variation"" con a fianco degli addebiti proprio per tale importo finale; di più noto tre posizioni aperte, sotto la data e ora con cui le avevo aperte io, in posizione di mercato molto più favorevole. Noto subito che dal saldo sono stati sottratti tali importi e noto altresì che non vi è alcuna traccia sia sullo storico MT4 che su i daily di posizioni chiuse ma solo la sopracitata voce "variation",m ma badate bene solo sullo storico MT4 non sui daily. A questo punto chiedo delucidazioni al famigerato "account Manager" il quale o meglio la quale mi risponde con tatticismi da non fare capire niente e ribadendo che nessuna somma è stata sottratta dal conto; invano cerco di farle capire che se il saldo era ""XXX"" e alla mattina era ""XX e mancante di euro 85.13"" ciò vuol dire che erano stati sottratti dal saldo, niente nell'ultima mail diceva chiaramente che nulla era stato sottratto dal saldo, nonostante le avessi inviato foto della MT4, storico, dove si eviceva chiaramente nella voce prelievo 85.13 e ovviamente detratti dal saldo. A questo punto ho richiesto il prelievo della mia somma, ora al momento non ancora arrivato e ulteriori delucidazioni all'amminstrazione almeno per sapere chi ha preso i famosi 85.13 (indicati ripeto sulla voce Prelievo"; richiesta fata ieri sera, ovviamente neanche una risposta e di più non hanno nenanche mandato il daily giornaliero. Questo solo per fare presente quanto è avvenuto. Non so cosa sia successo ai loro server se sia vero o no, ma anche ammettendo la buona fede, a chi sono andati gli 85.13? io ho una mia opinione,secondo me deve essere successo qualcosa di importante a loro server, magari un attacco hacher, e per mettere a posto il bilancio di tutto il sistema hanno prelevato qualcosa a tutti, mascherando il tutto con le loro fandonie. Ovviamente hanno perso un cliente, anzi due in quanto mio figlio appena iscritto, a ritirato tutto. L'alternativa e che qualcuno si è impossetato del denaro. Comunque meditate, sembrano tutti bravi ma alla fine!!!!!

robbi58

Post by robbi58 » 17/07/2014, 22:13

Marilu, il tuo post è incomprensibile. Sei italiano?

marilu66

Post by marilu66 » 19/07/2014, 13:55

Ma io credo di essere italiano, forse più di te, se non lo capisci non è colpa mia. Grazie

Satrader

Post by Satrader » 21/07/2014, 16:18

La scelta del broker é un passaggio molto importante c chi vuole fare trading online...anch'io ho riscontrato delle stranezze con xm.com

raffol

Post by raffol » 24/07/2014, 19:39

strano, io uso xm da almeno tre anni e spike fasulli non mi sono mai capitati

robbi58

Post by robbi58 » 25/07/2014, 16:10

Ma cosa intendi dire con questa frase: "orami convinto di aver trovato finalmente un broker giusto, tengo aperti in piattaforma quale piccolo ordine, mi accerto del mio saldo, e poichè noto che gli ordini sono piccoli, sapendo che comunque avrebbero raggiunto il mio profit, comunque in base alla mia strategia, non metto alcun stop/loss e vado via una settimana."
La storia poi dello storico che non corrisponde al daily è curiosissima. Puoi fare un copia e incolla o un cattura immagine di questa anomalia?

Burrumballa

XM guadagno semplice?

Post by Burrumballa » 16/02/2015, 22:02

Una persona mi ha contattato su facebook chiedendo inizialmente se facevo trading in quanto "cercavano giovani promettenti". Poi ha detto che tutto quello che io avrei dovuto fare era invitare gente in un broker, e avrei guadagnato parecchio. Quel che mi ha portato a non ignorare questa conversazione è il fatto che tutto è gratuito(per me) e posso lasciare quando voglio. Poi mi ha linkato un posto in cui registrarmi. Il sito in questione si chiama XM. Qualcuno sa dirmi di più?

rikslk

Broker XM

Post by rikslk » 19/04/2015, 22:33

Buonasera a tutti,

vorrei aprire un conto forex con il broker XM. Qualcuno lo ha già provato?
Mi piace questo broker in quanto da la possibilità di creare una carta prepagata mastercard XM collegata col conto MT4 che permette di prelevare subito il denaro dal conto.
Che ne pensate? Avete già avuto esperienze con questo broker? Avete alternative da consigliarmi (considerando che depositerò poco, circa 500€)?

Grazie. Buon Trading a tutti. :)
Rik
La continuità che cercate è nella vostra mente non nei mercati. - www.iurodollar.com

Post Reply