[SCAM] YOUTRADEFX - youtradefx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

alby1267

Re: [SCAM] YOUTRADEFX - youtradefx.com

Messaggio da alby1267 » 27/05/2014, 23:45

ho già spiegato in questi mesi e nei post precedenti i miei problemi con youtradefx. sto cercando di recuperare i miei soldi tramite un gruppo di avvocati in ISRAELE. ci sono grosse possibilità di riavere i soldi poichè hanno individuato la loro sede proprio in ISRAELE.
hanno pure fotografato tutti i dipendendi della società, hanno nomi e cognomi e l'indirizzo della sede. hanno già recuperato soldi a tante persone ... quindi più siamo meglio è e sono disposto ad aiutare chi ha i soldi bloccati su yoytradefx, solo per questo ho lasciato la mia mail. se posso fare altro ditemelo

Sponsor

Sponsor

zanzino

Messaggio da zanzino » 03/06/2014, 8:44

anche io sono nella stessa situazione
posso avere qualche consiglio di come poter risolvere
?
grazie

alby1267

Messaggio da alby1267 » 03/06/2014, 16:27

si certo, devi mandare una mail qui:
info@fff.org.ru
devi scrivere in Inglese, spiegando i tuoi problemi con youtradefx. ti risponderanno gli avvocati con i documenti che servono per poter procedere al recupero dei tuoi soldi. per qualsiasi cosa scrivi pure anche qui sul forum

Sashaphoto

Messaggio da Sashaphoto » 07/06/2014, 14:36

Io ho scritto parecchio sul vecchio Forum su Youtradefx. Angelo Benedetti mi è stato detto è stato licenziato (anche se a me aveva detto che non avrebbe lasciato il broker prima di aver risolto i problemi dei suoi clienti). Non si sa dove sia andato (forse gli investigatori lo sanno ma non lo dicono). Chiunque lo trovi in giro (altro broker, città... ecc.) sappiate che è ricercato in Europa (non mi hanno detto esattamente per quale reato, ma credo per truffa internazionale). Abbiamo prove (io ed un altro utente che scrive su questo Forum) che è/era un malintenzionato (ciò che per me era considerato illegale, veniva consigliato di fare ad un'altra persona).
Il suo sostituto è stato per circa 25 giorni Massimo Davare, apparentemente una persona seria, che si è trovato a lavorare in Youtraderfx come "Trading assistant" (o simile, in pratica colui che da consigli su cosa/come investire). Al contrario di Angelo Benedetti, quando ha saputo che nel mio caso erano 6 mesi che combattevo per riavere indietro il mio denaro, ha subito detto che dovevo richiedere tutto ciò che volevo (quindi l'intero capitale) e che mi avrebbe seguito lui su questo caso. Quando gli ho detto che con Angelo Benedetti attendevo di media 2-3 settimane per un prelievo di circa il 5% del totale che volevo, mi ha detto che tramite lui (Massimo Davare), il denaro sarebbe uscito non oltre le 24h; in caso contrario lui avrebbe lasciato il broker, in quanto ha affermato che un broker non ha motivi di attendere oltre le 24h per effettuare un prelievo. Mi ha perfino detto di richiedere anche i profitti insieme a ciò che mi mancava del denaro depositato. Io però ho preferito di richiedere solo ciò che mancava del depositato e poi richiedere i profitti a parte (dato che secondo il broker erano trades illegali). Massimo Davare mi ha fatto uscire entro 24h 2 prelievi da 5.000€ l'uno (li avevo richiesti giorni prima) e poi entro 24-48h li ho ricevuti. Mi ha detto che avrei dovuto richiedere il totale mancante e non 5.000€ per volta. Però mi ha anche detto che sentiva che molti altri clienti avevano gli stessi miei problemi e mi ha detto che non era sua intenzione lavorare in un broker con tutte queste problematiche. Mi ha detto che al primo problema/ritardo nei prelievi che notava se ne sarebbe andato. Così è stato. Dopo 4-5 giorni che ci avevo parlato ho saputo che se ne era andato.
Angelo Benedetti (probabilmente "Jonathan Logger" è un personaggio inventato da lui, guardate il vecchio Forum; si è registrato Jonathan Logger proprio il giorno dopo che io ho scritto della grande azione legale che stava per iniziare e tale Jonathan diceva che gli Account Managers non erano responsabili dei ritardi/mancati pagamenti del broker, in pratica scritto per autodifendersi) prendi esempio da Massimo Davare che in 25 giorni se n'è andato via da Youtradefx appena ha capito di che pasta erano fatti. Tu ci hai lavorato per almeno 1 anno, forse 2! Prega che ti prenda la legge perché se ti prendono altre persone (e ce ne sono che ti cercano) credo rimpiangerai di aver guadagnato denaro contribuendo ad una truffa che ha rovinato la vita di altre persone. Se vuoi collaborare forse fai ancora in tempo. Sappi che finché vivi sei ricercato da Polizie internazionali e da privati. Che il tuo incubo inizi ora e che tu non dorma la notte come hai fatto fare ai tuoi clienti!

Dopo che Massimo Davare ha lasciato Youtradefx, Alessandra Lucarelli (dice che il suo compito è quello di smistare le chiamate) ha detto che avrebbe seguito lei la mia questione. Lei ha confermato che il suo capo è David Goldwin (lo stesso che era il capo di Massimo Davare). Mi ha detto che le è stato detto che Youtradefx era intenzionata a pagare il mancante e mi ha detto di richiedere il totale. Nel frattempo risultavano usciti 5.000€ da un conto e gli ultimi 5.214€ (se non ricordo male) dall'altro conto in data 29-05-2014. Fino ad oggi 07-06-2014 però non è arrivato niente. Ieri mi ha scritto un'email che dovrebbero arrivare a breve e se entro il 10-06-2014 non ho ricevuto, dice di richiamare Youtradefx.
Quando ho parlato direttamente con David Goldwin circa 10 giorni fa, mi diceva che erano intenzionati a pagare al più presto ciò che c'era nei conti, ma quando gli ho parlato dei profitti ha detto che lui non poteva fare niente se erano considerati illegali. In pratica sarà un'altra battaglia. Comunuque non c'è problema. Anch'io ho una causa in atto, vedremo se Youtradefx riuscirà a comprare gli avvocati. Con le prove schiaccianti che ci sono non hanno possibilità di vincita senza corrompere qualcuno.
Vi terrò aggiornati per il proseguimento.

Dimenticavo: Massimo Davare ha detto che lui era a Londra anche se lavorava in un edificio sul cui citofono non era presente il nome di Youtradefx, bensì il nome di una società "madre" a detta sua (ricordo diceva che si chiamava "Pa..." o "Ra...", non ricordava neanche lui). Quindi non è vero che a Londra non c'è nulla (o comunque solo uffici commerciali come qualcuno diceva). Massimo Davare ha confermato che ci sono più piani dedicati a Youtradefx (anche se sul citofono il nome è diverso) e che c'è la sala Dealing Room. Di fatto però la Youtradefx Holding Limited risulta in Israele e Massimo Davare mi ha letto il suo contratto in cui lui lavora per la Youtradefx Holding Limited. Comincio a credere che forse anche i lavoratori non sanno bene per chi lavorano (o comunque non sanno che la sede reale è in Israele). Comunque quando ho detto a Massimo Davare se lui era veramente all'indirizzo che appare sul sito di Youtradefx, mi ha risposto: "Sì, se vuoi vieni quì a controllare, ci vediamo giù" (in quanto sul citofono il nome è diverso; avrebbe dovuto anche dirmi il nome esatto del citofono ma purtroppo ha lasciato il broker prima di tale notizia).

Personalmente cerco chi è interessato ad andare sul posto a Londra. So che c'era qualcun'altro pronto a farlo. Purtroppo gli avvocati tengono segreto per loro la sede reale in Israele, almeno per ora. Comunque se si bloccasse il lavoro dell'ufficio a Londra probabilmente si bloccherebbe la truffa che continua.

sashasurf@hotmail.it

alby1267

Messaggio da alby1267 » 08/06/2014, 13:48

manca poco al processo, sarà fatta giustizia

ALDOFOREX

Messaggio da ALDOFOREX » 08/07/2014, 23:28

SALVE CHE FINE HANNO FATTO QUESTI DELLA YOUTRADE FX
SI SANNO NOTIZIE??

Sashaphotoit

Aggiornamento situazione Youtradefx

Messaggio da Sashaphotoit » 12/07/2014, 15:13

Ciao, sono quì per aggiornarvi della mia situazione con Youtradefx. L'ultimo prelievo da me richiesto, risale al 26-06-2014. Ho parlato con Alessandra Lucarelli la quale dice di aver inoltrato il tutto a David Goldwin (suo superiore). Ad oggi non risultano nemmeno usciti i soldi. Ho scritto anche a David Goldwin ma nessuna risposta. Ho scritto anche ad un contatto Skype (appariva sulla email di Angelo Benedetti) che è tornato online dopo circa 3-4 settimane. Non so chi ci sia dietro (se ancora Angelo Benedetti o qualcun'altro). Ho comunque scritto che non darò pace a nessun broker (anche nuovi) che hanno le caratteristiche dei truffatori (ormai li riconosco in 5 minuti). Come 4xP stà continuando a truffare con nomi nuovi (IBCFX e ITCFX), anche Youtradefx potrebbe avere già un nuovo nome con cui opera.
La notizia più importante di questi ultimissimi giorni, è che ho avuto una soffiata (ho diversi canali per trovare una soluzione al mio problema) in cui mi hanno riferito un indirizzo MOLTO MOLTO importante.
Cercherò di trattare con Youtradefx per risolvere il mio problema e qualora non mi ridanno ciò che mi hanno sottratto, farò in modo che l'indirizzo che ho venga reso pubblico. Proporrò a Youtradefx di fare un contratto, se vogliono, in cui mi impegno a non divulgare quello che è l'indirizzo, probabilmente madre, di dove la truffa viene realmente eseguita, qualora mi rendano ciò che mi spetta.
Non sarei tanto sicuro che Angelo Benedetti non sia più in Youtradefx, forse è solo nascosto in qualche altro reparto del broker.
Vi terrò informati.

ALDOFOREX

Messaggio da ALDOFOREX » 25/08/2014, 14:48

ADESSO SO _AZZI AMARI SONO SCONPARSI DEL TUTTO
DA STAMATTINA NON CI SONO PIU. NON ESITE IL COLLEGAMETO E NON VA PIU LA PIATTAFORMA,
SEMBRA TUTTO BLOCCATO E MO........
BUONA FORTUNA A TUTTI ME CONPRESO...

lucber80

Messaggio da lucber80 » 09/09/2014, 23:59

alby1267 ha scritto:si certo, devi mandare una mail qui:
info@fff.org.ru
devi scrivere in Inglese, spiegando i tuoi problemi con youtradefx. ti risponderanno gli avvocati con i documenti che servono per poter procedere al recupero dei tuoi soldi. per qualsiasi cosa scrivi pure anche qui sul forum
Salve! Anch'io sono invischiato in questa faccenda. Ditemi qualcosa, per favore! Help me, please!

Rispondi