[SCAM] YOUTRADEFX - youtradefx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

andrea84

Re: [SCAM] YOUTRADEFX - youtradefx.com

Post by andrea84 » 14/02/2015, 13:39

Ho lavorato per diversi anni per dei broker.
Ottimi broker ma non vorrei fare pubblicità.
Mi capitava ogni tanto di clienti che mi raccontavano le loro esperienza con i broker che non pagano e youtradefx era il primo della lista.
Esistono tantissimi broker affidabili, evitate quelli non autorizzati e con tante opinioni contrarie.
E' vero, offrono un bonus del 100%, ma cosa serve ottenere il bonus se non si riescono a riavere i propri soldi???
Ci sono altri broker molto più affifabili che danno dei bonus come promozione.

Sponsor

Sponsor

Douye

Post by Douye » 18/03/2015, 16:40

ragazzi qualcuno ha notizie di questo broker? qualcuno ha recuperato i propri soldi?? continuo a sentire gente che ha i soldi bloccati su YOUTRADEFX da oltre 1 anno!

Jordie36

Post by Jordie36 » 09/04/2015, 22:21

Io sono stato contattato per email da youtradefx (un certo Alex Ferrari). E mi hanno anche contattato telefonicamente. Mi chiedo come abbiano avuto il mio numero e la mia mail. O meglio mi chiedo "chi" abbia dati i miei riferimenti.
Ovviamente li ho diffidati dal chiamarmi ma so che difficilmente me ne libererò.

robbi58

Post by robbi58 » 10/04/2015, 0:20

Questo è l'indirizzo di Brokeroption.com:

Risk disclosure: Binary options trading involves significant risk. We strongly advise that you read our Terms & Conditions. Although the risk when trading binary options is fixed for each individual trade, the trades are live and it is possible to lose an initial investment, particularly if a trader chooses to place his entire investment to a single live trade. It is highly recommended that traders choose a proper money management strategy which limits the total consecutive trades or total outstanding investment

MYLEADS24 LTD. Address: The Mason complex, 2nd floor, suites 19&20, the valley, anguilla

Quest'altro è l'indirizzo di Youtradefx.com:

1.1 This Agreement is executed by and between TOP MEDIA LTD (the
“Company”), address THE MASON COMPLEX SUITES 19&20, THE
VALLEY, ANGUILLA offers its clients access to our services, which are
available under the brand YoutradeFX and the domain of www.youtradefx.com
(the "Site" or the “Website”) and the Client, a physical or legal person, (the
“Client”).

Che bravi ragazzi che sono!
Sono proprio dei bonaccioni!

Douye

Post by Douye » 01/02/2017, 17:37

Sta per iniziare il processo contro YOUTRADEFX, si stanno cercando 5 persone che possano testimoniare. Il processo si svolgerà a Tel aviv in Israele.
chi fosse disponibile prego scriva qui: lawyer@fff.org.ru

Post Reply